lunedì 27 febbraio 2012

UNA SCOPERTA...

Inizio questo secondo post parlando di uno smalto o meglio di una marca che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa... questa marca è l'AVON... ora... sicuramente ci sarà chi dirà contro e favore ma secondo me è una questione soggettiva...


Lo smalto in questione è questo (sbavature dovute all'applicazione a parte....)... nella tonalità "aqua" ossia il verde latte-menta osannato dagli stilisti e dalle fashion blogger... Io l'ho trovato ottimo! Il pennellino è lungo e piatto e quindi si è steso con molta facilità, il colore rende abbastanza bene e non c'è bisogno della doppia passata a mio parere ed i tempi di asciugatura sono più che accettabili secondo me!!!!

Ora veniamo al punto... voi come vi siete trovate con AVON??

10 commenti:

  1. io ho provato gli smalti avon...ed è stata un'esperienza positiva... :) questo colore è stupendo

    RispondiElimina
  2. Io l'avon l'ho sempre un pò snobbata ma ora mi stò ricredendo e stò prendendo più di qualcosina... spero di riuscire a recensire tutto!! :-D

    RispondiElimina
  3. Do un feedback positivo anche io. Dell'Avon ho degli smalti ed un blush, tutti articoli di buona qualità. Il blush poi lo adoro!!

    RispondiElimina
  4. Enza quale blush??? quello con le perle ke ha fatto anke kiko?

    RispondiElimina
  5. eva cara ho anch'io questo smalto e mi piace moltissimo!
    con avon mi trovo molto bene, alcune linee non mi fanno impazzire ma altre sono fantastiche.

    RispondiElimina
  6. My oltre alla linea make up ho visto ke anke alcuni accessori non sono niente male piano piano provo tuttto eheheheheh...

    RispondiElimina
  7. Ciao! io uso spesso la marca AVON ho un amica che è diventata presentatrice e mi sono trovata molto bene con i prodotti! Io soffro di dermatiti e alcuni prodotti spesso mi danno allergia, anche di marche note, ma con AVON non ho mai avuto problemi! I rossetti sono molto belli e durano molto, e mi sono trovata benissimo anche i mascara! Ho sempre comprato solo prodotti per il make up quindi so dirti come siano gli altri tipi di prodotti!

    RispondiElimina
  8. Beh sicuramente sarai molto delicata e x questo fai bene a fidarti delle cose ke nn ti danno allergie... io sinceramente riguardo al make up nn ho provato molto ma rimedierò presto! grazie x essere passata! :-*

    RispondiElimina
  9. da ex venditrice moooolto male! ma come compratrice non è male... ha dei buoni prodotti a prezzi normali!!! anche se io rimango sempre fan di kiko!!!

    RispondiElimina
  10. Kiko è veramente valida come marca solo ke ultimamente ha alzato molto i prezzi... xkè da venditrice ti sei trovata male???

    RispondiElimina