giovedì 15 marzo 2012

ANIMAL PRINT!

Ebbene si... dopo aver resistito per quasi un anno anche io sono caduta nella trappola della stampa maculata!!
Nonostante le passerelle della scorse stagione le avessero riproposte un pò in tutti gli stili io mi sono tenuta sempre un pò alla larga dale stampe animalier un pò perchè mi sembravano aggressive e un pò perchè non me le vedevo addosso...
Però nonostante questi buoni propositi ieri sono entrata da Bijoux Brigitte e non ho resistito a comprarla... cosa? La mia nuova sciarpa ad anello con stampa maculata...


Le foto sono fatte all'aperto oggi c'è un così bel sole...


La primavera è arrivata se sono spuntate anche le prime violette...



E voi cosa ne pensate del mio nuovo acquisto?

 

5 commenti:

  1. a parte la sciarpina che è bellissima!!! ma le foto sono carinissima!!!

    RispondiElimina
  2. Lizzy consigli su come abbinarla??

    RispondiElimina
  3. decisamente chic! Ormai almeno un capo animalier è indispensabile!!!!

    RispondiElimina
  4. alla fine nn ho resistito e adesso ho anke io il mio capo animalier... solo ke adesso ho puntato una shopper da mango... oh noooooooooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  5. Bella!!! è un animalier molto fine, non eccessiva!!! Molto chic!

    RispondiElimina