lunedì 5 marzo 2012

HAND CREAM PART 1

Ciao a tutti! Oggi vi faccio la recensione veloce veloce di una prodotto che mi ha praticamente conquistata!!


la crema mani "segreti Mediterranei" di ATKINSONS!

Io ho avuto modo di trovarla nello SWAP che ho fatto con Lisa e ne sono stata molto felice!! Intravedendo questa crema negli scaffali dei supermercati mi sono fatta sempre scoraggiare dal prezzo (un pò elevato rispetto alle altre marche) e non l'ho mai acquistata....  Adesso che l'ho provata posso dire che in assoluto è la mia preferita...
Ha un profumo delizioso "miele e liquirizia" ed un texture leggerissima, al tatto è veramente soffice e non grassa. Lascia le mani vellutate a lungo, attenua rossori e screpolature insomma una vera e propria coccola per le nostre mani che sono continuamente esposte ed aggredite dagli agenti esterni. Io poi sono un pò in fissa con creme cremine e robette varie quindi se questa crema ha avuto un giudizio positivo da parte mia allora è buona davvero. Non sempre risparmio è sinonimo di qualità e questa crema ne è stata la prova... 
Provatela anche voi e fatemi sapere cosa ne è venuto fuori!! 



3 commenti:

  1. sono contenta che ti sia piaciutaaa!!! :)

    RispondiElimina
  2. mi piaceeee :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.com/

    RispondiElimina