lunedì 26 marzo 2012

Monday !!!!

Ah... il lunedì è sempre tutto più pesante chissà perchè... ieri è ho trascorso il pomeriggio al c.c. Campania a Caserta in compagnia di Myriam e Lisa!!! Di tre blogger solo una si è ricordata di portare la macchinetta fotografica... ah santa Lisa cosa faremmo senza di te???? Ecco il  post che lei ha dedicato al nostro incontro!!! Io comunque ho fatto del mio meglio per fare acquisti e sono stata comunque consigliata da 2 esperte del settore :-D..

Avevo bisogno di alcuni capi basici e misurando di qua e di là ho trovato qualcosa che faceva al caso mio...

Blazer nero da Bershka


Pantaloni in felpina da Zara


Leggins grigi da H&M

Sicuramente ci rincontreremo a breve (il prox incontro è a Napoli)... Io mi sono davvero divertita ieri insieme  a loro e spero che anche voi abbiate passato un bel week end!!

Ah la vincitrice del contest è stata eletta (lei ancora non lo sà ) è Lisa!!! Grazie a tutte per aver partecipato!!

14 commenti:

  1. Ho bisogno del tuo stesso blazer!
    Kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Lo trovi da Bershka a 29.90 euro è della nuova collezione!

    RispondiElimina
  3. eheheeheheh...però dovevamo fare più foto!!! uffff
    grazie per il premiooo...non vedo l'ora!!!
    e soprattutto non vedo l'ora per il prossimo incontroooo!!!

    bacioooo

    RispondiElimina
  4. Begli acquisti!!!:)Io quando vado al Campania ci passerei giorni!!ahaha :)
    Che carino il blog!!

    Nuova follower!Spero ricambierai!

    http://ilmondochenonvedo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Grazie x i complimenti! Passo subito da te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!:) ti seguo con vero piacere!a proposito di dove sei che frequenti anche tu il Campania?! :D

      Elimina
  6. Abito vicino Cassino uno degli ultimi paese in prov di frosinone...

    RispondiElimina
  7. Bellissimi acquisti!!! il blazer è favoloso!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era proprio ora di acquistarne uno.... :-*

      Elimina
  8. Mi piace il blazer nero, peccato che da me Bershka non c'è!!!
    Grazie per il tuo commento ed essere passata da me ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te x essere passata!!! Tanti baci!

      Elimina
  9. Molto carino il blazer :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato alla rubrica, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/deep-in-your-mind-2-sport-nuoto.html
    Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com

    RispondiElimina
  10. Sembra carino il blazer ! Dentro di che colore è ?! Il prezzo è molto buono !

    RispondiElimina
  11. Bianco a righe... è discreto :-)

    RispondiElimina