lunedì 12 marzo 2012

Passion for Books

Ehhhh il titolo la dice lunga ma sicuramente non rende nemmeno al 20% la mia passione smodata per i libri, di qualunque genere essi siano!!!

E proprio questa passione mi a spinto molto tempo fa ad approcciare un autore che prima di tutto è un cantautore :FRANCESCO GUCCINI. Chiaramente io il Guccio lo ascolto da una vita e quindi quello di leggere i suoi libri è uno step che sarebbe arrivato prima o poi...

Sabato sono andata alla presentazione del suo ultimo libro "Dizionario delle cose perdute" presso l'auditorium "Parco della Musica" di Roma ed è inutile spiegare quanto sia stato piacevole vederlo e sentirlo dal vivo parlare e fare battute....


La copertina della sua ultima "fatica"




L'intervista....




La scultura all'ingresso dell'Auditorium



Io che mi faccio autografare il libro :-D


Vista di una parte dell'Auditorium di notte


Io sul treno dopo una giornata pesante ma soddisfatta di aver acquistato il libro!

4 commenti:

  1. sai..non ho mai psrtecipato ad una presentazione...è un'esperienza che mi piacerebbe fare una volta...ciao Evaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Beh... questa è stata la mia prima presentazione... xò ne è valsa la pena fare tanta strada x ascoltarlo...

    RispondiElimina
  3. La scultura all'ingresso è meravigliosa!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero miha molto colpita ;-) si trova all'auditorium Parco della musica a Roma!

      Elimina