venerdì 2 marzo 2012

SWAP! PART TWO...

Dimentichiamo per un momento il post di ieri perchè mentre rimuginavo e rimuginavo è arrivato il corriere  a portarmi una sorpresa.....


Questo è lo swap che mi ha fatto la mia amica Lisa (passate a trovarla sul suo blog!).....



Oltre al fatto che sono rimasta contentissima di tutto ciò devo ammettere che Lisa è stata proprio brava... è al suo primo swap ed è stata molto attenta ai dettagli ed inoltre mi ha chiesto un sacco di cose x potersi avvantaggiare negli acquisti....


anello graziosissimo....


prodottini utilissimi....


crema mani dal profumo delizioso!


sapone Lush e notes coi gattini ^_^


la sua carinissima letterina e le alre cosine che mi ha mandato....

Adesso speriamo che in giornata arrivi la mia benedetta raccomandata così che anche lei possa vedere quello che le ho mandato!! Mi auguro di "swappare" ancora con lei ma prima ancora di conoscerla d persona (visto che non siamo neanche così distanti)... 

Buona giornata!! Fatemi sapere se lo swap di Lisa vi è piaciuto! 





4 commenti:

  1. sono contenta ti sia piaciuto!!! io mi sono divertita tantissimo...spero di ripetere l'esperienza...e poi dobbiamo organizzare quell'incontrooooo ;)

    ps: sto scartando il tuo ;)

    RispondiElimina
  2. ihihih a me quando è arrivato il tuo paccotto mi pareva natale!!! ahahahah

    RispondiElimina
  3. Che bello...adoro swappare!!!

    kisses
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. è una mania!!!! quando cominci non finisci piùùùù!!!!

    RispondiElimina