lunedì 19 marzo 2012

YELLOW FEVER + SMALL CONTEST!!!


Buon lunedì e buon inizio settimana a tutte... Il post di oggi è dedicato al giallo (ahahah ke novità si legge già nel titolo...). L'inverno è passato bombardandoci con  immagini di sfilate a tema  giallo ed ora che è arrivata la tanto aspettata  primavera è il momento di sfoggiarlo!


Marni in versione yellow


Max Mara in versione yellow...



Ancora Max Mara in versione yellow :-)


Due smalti must di stagione sempre in versione yellow :-D

E dato che la febbre gialla sta contagiando tutti (portafogli compreso) non potevo certo tirarmi indietro dall'acquistare qualcosa di giallo!!!




Ecco la mia new shopping bag firmata OVIESSE rigorosamente GIALLA!!!

Adesso voi però dovrete suggerirmi degli outfit adatti a questa borsa!!E per questo voglio far partire una specie di contest... se volete partecipare seguite il mio blog (cliccate su unisciti a questo sito) e suggeritemi un outfit che comprenda questa borsa ah non dimenticate di condividere sulle vostre bacheche di fb... Quello che mi piacerà di più verrà premiato con qualcosa di GIALLO!!! 

Ciao  Ciao!!!

32 commenti:

  1. vabbè...posso non adorarla?!??!? è bellissima...ihihihihi
    io in inverno ho molto abusato di giallo...ma adesso siamo decisamente nella condizione ideale..ihiihihihiihi
    continuerò sicuramente a farmi di giallo!!!
    la borsa io l'abbinerei ad un paio di jeans chiari, t-shirt basic bianca o camicia con su un cardigan di filo (grigio chiaro ma anche blu) bon ton...con una collana carina lunga...ed un paio di ballerine!!!
    oppure sostituire i jeans con una bella gonnellina morbida nera...o in un tono pastello (per rimanere in tema primavera)...
    insomma ci sono tantissime ideee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ancora in mente l'inverno con i jeans scuri, grazie x aver partecipato!! :-*

      Elimina
  2. http://static.stile.it/fnts/moda/immagini/lime_/500/lime_12.jpg ---> abito!
    https://encrypted-tbn3.google.com/images?q=tbn:ANd9GcQDwyOV8PJTObkh5tLqErPixPC7gOVG4rFnUWqsl0Z2MP4DO9IaTw ---> bracciale
    http://www.rodo.it/upload/crop/14_2_2012_17_40_33.jpg ---> scarpa
    http://www.sunglassesshop.com/FileRepository/Images/SunglassesPhotos/enlarge/emporio2010/9636-l9w.jpg ---> occhiali da sole
    http://www.borselouisvuittonitalia.org/images/s/louis-vuitton-monogramma-vernis-sarah-portafoglio-blu-m93633.jpg ---> portafoglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clicca s unisciti a questo sito (in alto a destra) x seguire il blog! Grazie vale!!

      Elimina
  3. uff non mi fa pubblicare i link ... comunque se riuscite ad andare a vederlo troverete un abitino corto giallo moooolto morbido e sobrio, un bracciale blu elettrico rigido con dei brillanti, un paio di scarpe sempre blu elettrico effetto raso con un tacco particolarissimo e dei stupendi occhiali da sole altrettanto blu! per non farci mancare nulla uno spettocolare portafoglio marchiato lv anch'esso in blu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla io ho copiato i link ed ho già visto tutto!!!

      Elimina
  4. ciao cara!! mi piace il consiglio di lizzy, jeans chiari e t-shirt bianca, magari un bel paio di pumps blu o cuoio...e la tua sciarpina animalier nuova! chic senza sforzo ;) comunque a me il giallo piace moltissimo anche con il rosa cipria, con il beige/cammello, l'arancio, il grigio perla, il blu scuro. poi avendo scelto un accessorio di questo colore puoi sbizzarrirti alla grande secondo me, anzi, puoi abbinarla un po' in tutti i tuoi outfits basic per dargli quel tocco in più. pensa, che so, a un outfit molto ordinario come un pull grigio, jeans e converse e immagina di aggiungere questa borsa: cambia tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibile ke mi risovi sempre tutti gli enigmi?? Sei la mia guru!!! lo ripeterò all'infinito!

      Elimina
  5. Sai quella borsa stavo per prenderla anch'io. La trovo deliziosa anche con dei capri e unamaglia a righe bianca e nera (o anche in versione blu) al posto del più consueto rosso.
    Ancora con classico tubino o in contrasto con qualcosa di blu anch'esso molto in voga quest'estate, versione casual con jeans e ballerine e una maglia di un bel verde o arancio. Una jumpsuite nei toni dell'arancio o del marrone...
    Per me non ha limiti una borsa così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero x gli spunti mi saranno certo utilissimi... x partecipare al contest xò devi seguire il blog :-D

      Elimina
  6. io opterei per un bel vestitino marrone vintage, con la gonna a ruota, cintura gialla in vita, sandalo o paperina bianco e coprispalle bianco in cotone, fatto all'uncinetto... per dare il tocco di classe, un bel cerchietto fatto a mano sui toni del giallo, marrone e bianco (vedi Perline di Saggezza per il cerchietto^^)
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Brava Marty forte l'idea del coprispalle bianco in cotone... io però sò lavorare solo a maglia :-D grazie x aver partecipato! Ti seguo anke io!

    RispondiElimina
  8. Carina! :-) io l'abbinerei ad una giacca nera o grigio scuro, con pantaloni o gonna grigi e ballerine abbinate nere o gialle o grigie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il consiglio! Il link è sotto commento anonimo come faccio a a sapere se mi segui? Grazie

      Elimina
  9. Ecco la mia borsa!!!
    Il primo consiglio di outfit lo trovi sul mio blog:
    http://www.styleandlifestyle.com/2012/03/giallo-e-beige-on-beach.html
    Il secondo arriverà a giorni, è un mix di giallo, blu, bianco e righe, ti piacerà ed è molto primaverile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si avevo già visto questo outfit... del resto col tuo buongusto immagino ke anke il prossimo sarà spettacolare!!!

      Elimina
  10. Se indossarla io difficilmente riuscire ad andare oltre i classici bianchi blu e nero da abbinarci.

    Ma pensando un outfit un po' diverso io la vedrei bene accostata ad un'altro colore pastello. Per esempio con un paio di jeans rosa chiaro, le ballerine color lime e una maglietta un po' morbida bianca. Oh quanto amo i colori pastello! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il consiglio... ser nn segui il mio blog però il commento non viene conteggiato x il contest...

      Elimina
  11. POST STUPENDO!! COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG!!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  12. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SANTOCIELOOOOOO è TUTTO COSì BELLO, GIALLO, RADIOSO, ESTIVO E PRIMAVERILE ALLO STESSO TEMPO. ADOROOOO!
    DUNQUE ABBINEREI LA BORSA CON UNA BELLA SALOPETTE NERA CARATTERIZZATA DALLA PRESENZA DI BRILLANTINI DAVVERO FASHION. INOLTRE LA INDOSSEREI DI SERA, CON DELLE BELLE ZEPPE. CHE NE DICI? LOOK MOLTO PRIMAVERILE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico ke mi piace!!! Braissima!!! E Grazie x aver condiviso!

      Elimina
  13. partecipo molto volentieri!!! su fb sono erika milani e d ho condiviso qui: https://www.facebook.com/#!/permalink.php?story_fbid=253201641439241&id=1592960584!!!
    erikamilani(at)hotmail.it

    io questa meravigliosa borsa la vedrei benissimo con degli short in jeand tutti sfilacciati, papetine rosse e una camicietta alla texana a quadri rossi, gialli e bianchi..magari legata con un bel nodo da cavallerizza in stile pic-nic!!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima come idea! Grazie x aver condiviso!

      Elimina
  14. ehi ciao!!!! io adoro il giallo...la mia casa praticamente è tutta di quel colore..mi mette allegria e mi fa sembrare di essere in estate 12 mesi all'anno:)) io questa borsa la abbinerei con una bella gonna ampia bianca..magari un po' trasparente;) ed un top color azzurro...è un abbinamentO che mi mette in pace coi sensi...colori chiari che mettono il buonumore!!;)) la ciliegina sulla torta sarebbe un bel nastro fra i capelli magari con una fantasia floreale...che meraviglia!!!!!*.*

    su fb sono chicca cocca ed ho condiviso qui: https://www.facebook.com/profile.php?id=100003005158526#!/permalink.php?story_fbid=255620344529770&id=100003005158526

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x aver commentato e condiviso!!! Sei proprio una seria! Il contest finisce giovedì!

      Elimina
    2. ehmmm ho sbagliato lunedì!!

      Elimina
  15. Questa Borsa è stupenda! E la testure di giallo è molto primaverile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! E costa una bazzecola!!!

      Elimina
  16. My dear,
    I found your blog by chance, while peeking others and I decided to check it out! I’m glad I did it, because I am really delighted with yours. It's beautiful, well structured, interesting… and it has completely got me hooked. I think we're going to get along just fine! ;) I’m your new follower and I’d be very pleased if you like my blog enough to follow it as well!
    I wish you lots of success and will surely come back often
    kisses
    http://cottoncandy-peaches@blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Thanks for the compliments and thanks also to follow me I do not write in English on the blog! Anke I follow you! thanks

    RispondiElimina