mercoledì 25 aprile 2012

... e la gatta frettolosa...

...fece i gattini ciechi... Questo proverbio comune in più parti d'Italia sta ad indicarci che tutte le cose fatte con la fretta la maggior parte delle volte non vanno a buon fine... Io non sono una gran frettolosa ma a volte qualche scemenza la faccio anche io, come quel giorno in cui sono andata a fare shopping al c.c. campania insieme a Myriam e Lisa. ero alla ricerca disperata di un blazer nero ed entrata da Bershka, complice la maglia verde menta di zara lavorata a maglia, ho iniziato provare dei blazer in tutta fretta perchè dovevo andare via. Beh il blazer l'ho trovato però peccato che, causa maglia abbastanza consistente e fretta incombente, ho sbagliato taglia prendendo una L al posto della M... Non sono andata a cambiarlo perchè il c.c. è abbastanza lontano e diciamo che la spesa non sarebbe valsa l'impresa.... RISULTATO : IL BLAZER GIACE NEL MIO ARMADIO IMMACOLATO E CON TANTO DI CARTELLINO!! Per questo ho deciso di venderlo... il suo prezzo è di 29.99 ed io lo vendo a questo prezzo spedizione con raccomandata inclusa (ci rimetto la spedizione ma l'importante è che qualcuna lo sfrutti quindi penso che ne valga la pena ragazze ;-D). Il taglio del blazer è quello boyfriend e la sua fattura è buona è davvero un peccato lasciarlo inutilizzato.... Spargete la voce!!! Grazie 1000 a tutte!!







6 commenti:

  1. grazie per essere passata da me, ti seguo anche io!
    carino il blazer spero che riuscirai a venderlo.
    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  2. che peccato! l'ho preso molto simile al tuo da zara! spero che riuscirai a venderlo presto!

    RispondiElimina
  3. Capita spesso anche a me di fare acquisti frettolosi.....il blazer è molto carino e anche il prezzo è invitante....ma ho appena preso un mini trench nero!
    Grazie e buona giornata!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai su proprio xkè il prezzo è invitante la puoi fare un'altra pazzia :-D... cmq se nn puoi almeno spargi un pò la voce è davvero un peccato lasciarlo così...

      Elimina
  4. Se nel mio armadio non avessi già 3 o 4
    blazer ancora da rinnovare.........Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato a un nuovo
    paio di sneakers, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

    RispondiElimina
  5. peccato..sembra davvero carino..
    se ti va passa da me..c'è un nuovo post..:)

    RispondiElimina