giovedì 19 aprile 2012

ECCO VERDE!!!!

Oggi il corriere è arrivato anke per me!!!

Nell'euforia generale non ho fatto foto al pacchetto che è stato letteralmente squarciato in due da me medesima....

I miei due "tessssssssori" arrivano direttamente dal sito ECCO VERDE che ho scoperto grazie ai video di una youtuber di nome VALENTINA-SIGNORINA ROTTERMAIER!!!


Il badger balm prottegge e idrata a fondo le labbra,  viene realizzato cn olio d'oliva spremuto a freddo e cera d'api.  A dire il vero me lo aspettavo delle dimensioni di un normale burro cacao in stick invece è un pò più piccolo, il suo costo è di 3,49 € ma li vale tutti inoltre ne esistono varie profumazioni.


Questa è una lozione corpo che profuma di cocco e vaniglia ed ha un profumo mooooolto dolce, non unge la pelle e si assorbe in un momento anche se comunque ho potuto constatare che il profumo, una volta messa, non dura molto a lungo. Il suo prezzo è di 5.89 €. 


Sono rimasta estremamente contenta dei prodotti (specialmente del badger balm che una volta messo causa forte dipendenza :D ) che sono di aziende valide ed ad INCI  completamente verde... spero di avervi dato uno spunto per i vostri aquisti!! Se l'avete già provata aspetto recensioni!! Ciao!


11 commenti:

  1. cocco??? coccoo?? cocco??? *.* adoroooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liz è spettacolare... nn è proprio cocco ma cocco e vaniglia in una parola SUPERIORE! Quando vuoi facciamo un comulativo ;-)

      Elimina
  2. Molto interessante.....visti i prezzi sono da provare subito!!!! Quando ti va' e' pronto un nuovo post per essere commentato!!!!Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si decisamente da provare! Passo subito da te!

      Elimina
  3. Oddioo la crema corpo deve essere davvero buona e profumosa!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Spero di vincere il giveaway ihihihihihih!!!

      Elimina
  4. Non conoscevo queste marche, ma dalla tue descrizioni sembrano molto interessanti! Grazie per essere passata da me :-) Ti seguo

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa marca! direi che è da provare assolutamente! :D

    RispondiElimina
  6. mi incuriosiscono molto queste marche, soprattutto il fatto che siano a inci verde mi intriga! mi piacerebbe provare proprio qualche crema corpo e balsamo labbra. magari mi lascio tentare anch'io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuoi io sono qui!! Lo sai ke ti adoro!

      Elimina