sabato 26 maggio 2012

ASOS PERCHE' ???!!!!???

Ricordate il post sui miei acquisti ASOS ??????  Ebbene, dopo aver letto tra i commenti i vostri pareri discordanti, ho deciso di acquistare gli ankle boots pagandoli 40€. I suddetti mi sono stati recapitati ieri dal mio fidato corriere Bartolini. Aperto lo scatolo per poco non mi sentivo male...  una puzza assurda di plasticaccia stava quasi per farmi svenire (vi giuro che il naso mi faceva male dopo un pò...).
Ora,  quelle poche di voi che mi conoscono un pò sanno che non sono una criticona ma non posso fare a meno  di recensire negativamente il tutto...

  • Lo scatolo si presenta bianco, rovinato e senza logo;
  • Gli ankle boots sono pura plastica in tutti i sensi;
  • Hanno un pessimo odore;
  • Nonostante siano perfettamente della mia taglia (4 UK cioè 36.5/37) sono scomodissimi da infilare e sfilare;
Ora voi potete dirmi ciò che volete ma io per 40 euro una scarpa totalmente cinese non la voglio (anche perchè qui ci sono milioni di negozi di abbigliamento cinese quindi ho l'imbarazzo della scelta ad un prezzo molto più conveniente).
Quindi non mi resta che impacchettare il tutto e rispedire tutto a Milano a mie spese per farmi rimborsare i miei 40 €  e ci vorranno circa 15 giorni affinchè avvenga il tutto.

Non è la prima volta che acquisto da Asos e mi sono sempre trovata bene ma è passato quasi 1 anno dal mio ultimo acquisto... anche loro si sono convertiti alle cineserie ( parlo del marchio ASOS) ????

Voi come vi siete trovate?



20 commenti:

  1. Nooo non ci credo, però sai io la prima volta che ho fatto l'ordine quando è diventato anche it. è stato disastroso, la collana era orrenda, neanche i cinesi la fanno così brutta e la cintolina idem, però poi ho voluto dargli altre due possibilità e non sono rimasta delusa, anzi, però sai cosa frega, è che in foto i prodotti sono meravigliosi perchè non si vede l'effettivo materiale, nonostante ci sia la descrizione nel box!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente avrò modo di fare altri acquisti ma personalmente con il marchio ASOS per il momento ho chiuso... ci sono rimasta troppo male e x poco non ho rischiato un'intossicazione...

    RispondiElimina
  3. io ormai sono una veterana di Asos...acquisto da anni e solo una volta la qualità di un vestitino mi ha lasciato un po' delusa... ti consiglio di riprovare magari con un piccolo acquistino...sperando che vada meglio!

    Mi piace il tuo blog, ti seguo...

    passa da me!

    Angela

    angelaswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio la visita immediatamente!

      Elimina
  4. Io ho solo due esperienze di acquisto su ASOS,tutte e due soddisfacenti.....pantalone e tracolla mod.Chanel, buoni i materiali per il convenientissimo prezzo!!!! Mi hanno attirata delle scarpe ma ho preferito non prenderle per la paura di non azzeccare la taglia!
    sotender

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta x te a me nn è andata meglio...

      Elimina
  5. Io ho preso una paio di sandali con la zeppa pagati sulle 34€ (http://sarabucchi.blogspot.it/2012/02/new-in-asos.html)
    mi sono trovata bene anche se leggermente grandi ma risolto bene con una piccola soletta di gomma, spero che non ti ricapiti più perchè hai proprio ragione quando puzzano ti fanno entrare un mal di testa!!
    se ti va ho un nuovo post!
    http://sarabucchi.blogspot.it/2012/05/clutch-gialla.html
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace un sacco Eva, io di solito compro scarpe online solo su Zara.com. Odio anche io la puzza di plastica e, se devo prendere delle scarpe low cost in plastica, scelgo la bancarella qui al mercato che alla fine ha pure dei modelli di ankle boots carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace anke a me Paola ma ke ci posso fare... ormai è andata così e mi tocca rimandarli indietro!

      Elimina
  7. mi spiace molto per quello che ti è successo :( io non ho mai acquistato prodotti asos ma da come ne hai parlato non credo che lo farà sinceramente :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ripeto, le ltre marche non sono male, io ho una borsa river island ke è favolosa è la marca asos ke è un pò scadente...

      Elimina
  8. Nooo che sfiga. Ecco io sorvolo praticamente su tutto tranne che sulle scarpe. Plasticose mai vada la menata dell'ecopelle ma che almeno non puzzino e che non si veda lontano un miglio che sono di plastica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se le vedi ti senti male... e mi sento male pure io!!

      Elimina
  9. Ciao Eva,
    mi piace questo tuo spazio, e ho ricambiato volentieri di seguirti. Io da asos non ho mai comprato nulla, se per i trucchi e la skine care compro tranquillamente il make up su internet invece l'abbigliamento non riesco. Baci buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 mi ha fatto piacere questo tuo commento ;-)

      Elimina
  10. Nooo povera!! Cavolo non me l'aspettavo da Asos! Non ho mai comprato nulla, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene :( Mi dispiace!

    Grazie per essere passata dal mio blog ^-^

    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/

    Giada

    RispondiElimina
  11. Personalmente credo che sia impossibile con 40 euro comprare un paio di buone scarpe, è inevitabile che vengano fatte in Cina

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. noooo, non ditemi così!!!
    Uffi io sto tontonando molto sugli acquisti da fare su ASOS...è un sito che mi piace tantissimo ma io sono molto restia a comprare in internet. Adesso che mi dite così ancora di più!!!
    COmunque mi piace molto il tuo blog, ti seguo!!
    Spero ricambierai!

    http://gurledistrict.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/GurleDistrict

    RispondiElimina
  13. Io con le magliette/camicie mi sono sempre trovata molto bene ma devo ammettere di non aver mai sperimentato borse e scarpe :/

    RispondiElimina