martedì 1 maggio 2012

I LOVE EXTREME.....

...questo 1 maggio è davvero pessimo, il tempo è brutto il mio mal di testa è onnipresente ed il mio umore è totalmente NERO! Nonostante ciò provo a recensirvi/consigliarvi alcuni prodottini di make up low cost che però meritano davvero...

Spesso ci fissiamo su prodotti make up costosi ma che non valgono nemmeno il minimo di quello che costano trascurandone alcuni che meritano davvero...

E' già un bel pò che questo mascara spopola sul web ed è il caso di dirlo : davvero non c'è storia!! Batte alla stragrande i mascara più costosi e crea un effetto volumizzante senza pari (provare per credere!). Ma veniamo al punto e cioè ai tratti salienti del mascara:
  •  la confezione è carinissima nel colore nero/fucsia (accostamento di colore vincente più che approvato);
  •  lo scovolino è davvero ciccione (il che richiede un pò di attenzione nel metterlo per evitare di sporcare le palpebre);
  •  il suo prezzo è davvero ridicolo (meno di 4.00 euro);
  • la sua durata è altissima (io l'ho tenuto su per almeno 8 o 9 nove ore ed ha tenuto benissimo);
  • il suo PAO (Period After Opening) è soltanto di 6 mesi (quindi bisogna finirlo in fretta purtroppo!);
  • infoltisce le ciglia che è una bellezza e non fa grumi (miracolo!!!);

Piccolo consiglio (subito appreso da un blog esperto in tema di make up che voglio condividree con VOI) : subito dopo l'applicazione del mascara  lavate accuratamente SEMPRE lo scovolino di quest'ultimo in modo da prelevare ogni volta la giusta dose di prodotto. Uno scovolino perennemente sporco crea grumi a go-go!!!

Qui sotto (per chi fosse interessato) c'è l'INCI del mascara:


INCI:
AQUA (solvente)
SYNTHETIC BEESWAX (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
PARAFFIN (emolliente / viscosizzante)
GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
ACACIA SENEGAL (vegetale)
BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
ORYZA SATIVA (assorbente / legante / viscosizzante / emolliente / vegetale)
STEARIC ACID (emulsionante / stabilizzante emulsioni)
PALMITIC ACID (emolliente / emulsionante)
POLYBUTENE (legante / viscosizzante)
VP/EICOSENE COPOLYMER (antistatico / legante / filmante / viscosizzante)
CARNAUBA (emolliente / filmante)
AMINOMETHYL PROPANOL (Neutralizzante, regolatore del pH)
HYDROXYETHYLCELLULOSE (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
PHENOXYETHANOL (conservante)
PROPYLPARABEN (conservante)
CI 77499 (colorante cosmetico)




Fatemi sapere se l'avete provato, se vi ci siete trovate bene o male o se almeno un pò vi ho incuriosito!!

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Anke io! Ne ho fatto una bella scorta!!!

      Elimina
  2. E dove si compra?? Non riesco a leggerne la marca...ù
    Tutto molto interessante cara, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola lo trovi Da Oviesse, Coin, Upim nel reparto trucco allo stand ESSENCE!!!

      Elimina
  3. Io con i prodotti Essence mi sono trovata male, proprio con un mascara waterproof ho avuto problemi, non era per niente resistente all'acqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anke io con alcuni prodotti non mi sono trovata bene ma fidati, sta facendo passi in avanti e questo mascara va abbastanza bene x quello ke costa...

      Elimina
  4. I love it!!! :)


    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  5. la confenzione è davvero molto carina. prometto super bene.

    lo proverò!

    RispondiElimina
  6. io uso sempre quello della kiko...prima essermi svenata per tanto tempo comprando quello dior...questo devo provarlo!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Io ho appena finito quello della Kiko (con il
    quale mi sono sempre trovata molto bene)..Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui indosso
    le Lemaré sneakers, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il
    link: http://www.toprebel.com/2012/05/3-maggio-2012-finalmente-il-sole.html

    RispondiElimina
  8. Lo provero' subito!
    Passa da me c'e' un nuovo post molto interessante!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Lo proverò decisamente!!!! troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh... ke chicche vi trovo!!! e ne arriveranno delle altre stay tuned!

      Elimina
  10. mi viene proprio voglia di comprarlo!
    ti seguo acnh'io..ciao!

    RispondiElimina
  11. Da provare! Complimenti per la recensione :)
    Se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog, magari potremmo seguirci a vicenda ;)

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  12. Mi piace, quando lo trovo lo voglio pravare!
    grazie del tuo commento! ti seguoi mi piace molto il tuo blog!
    un bacio

    RispondiElimina