mercoledì 16 maggio 2012

I Love Your Blog....

Stamattina la mia cara amica blogger MARTINA ha insignito di questo carinissimo e simpatico premio:


ed ora, come da regolamento devo rispondere ad 8 domande ed assegnare questo premio ad altri 15 blog che, a mio parere, meritano ;-DDDD

1) Qual'è la tua rivista di moda preferita? Mi verrebbe da dire Vogue ma leggo un pò di tutto.

2) Chi è il tuo cantante preferito? mmmmmm io adoro tutta la musica rock e metal dagli anni 60/70 fino agli anni 90 ma il mio artista preferito è Eric Clapton.

3) Chi è la tua youtube guru preferita? Non ho una guro preferita ma seguo con molto piacere Lolla  e Donatella.

4) Qual'è il tuo prodotto di make up preferito? Mascara I Love You!!

5) Dove ti piacerebbe vivere? Di viaggi ne fare i ogni giorno ma l'unico posto dove mi sento veramente a mio agio è casa mia e non la cambierei con nulla al mondo.

6) Qual'è il tuo film preferito? Ce ne sono tanti ma quello a cui sono più legata è TOP GUN.

7) Quante paia di scarpe possiedi? Ho perso il conto ma ciò non toglie che ogni volta ho bisogno di comprarne di nuove!

8) Qual'è il tuo colore preferito? Tutte le sfumature del rosso e dell'arancio.

Questi sono i 15 blog a cui assegno il premio:























9 commenti:

  1. Ma grazie cara ci sono anche io, mi fa davvero piacere, complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Eva, il premio ha fatto il giro della blogosfera e mi è ritornato!!! Ahahahaha!
    Brava, oggi abbiamo imparato nuove cose su di te!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. complimeti per il premio! Fa sempre piacere ricevere dei riconoscimenti!
    Baci Chèri
    aritmodimoda.blgogspot.com

    RispondiElimina
  4. Stavo per farti i miei complimenti per il premio e le risposte e poi ho visto che hai nominato anche me!!!!
    Grazie!!! Sei carinissima!!! Avrei dovuto scoprirti prima!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi premiato cara :) mi fa molto piacere :) e ti restituisco virtualmente il premio :) lo meriti tutto :)

    RispondiElimina
  6. ma che carina, ci sono anche io, grazie mille!!!!
    troppo carina la risposta sui viaggi!!!
    un bacio buona giornata
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  7. Ciaoo!!!
    Carinissimo il tuo blog.. ti seguo! :)
    SARA

    http://socoollateral.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio e buona giornata!
    sotender

    RispondiElimina