mercoledì 9 maggio 2012

NEW IN + JEANS TIE DIE (fai da me :D)

Eccomi di nuovo non per proporvi una qualche nuova scoperta ma per mostrarvi i miei nuovi acquisti!!



 

I jeans zara che mi sono arrivati l'altro giorno (pagati 29.90 €) e che sono stati subito indossati. Questa volta Zara è stata clemente con me ed ho azzeccato la taglia giusta, sono anche della lunghezza giusta  (x fortuna) e creano un bellissimo effetto una volta indossati. In conclusione acquisto azzeccato al 100%!!!

Non contenta del mio nuovo acquisto (mi pare anche logico) ho preso anche una borsa a righette stile marinaro (e beh non ce l'avevo una borsa così per me è stata un'occasione). La borsa l'ho presa su un catalogo AVON e non sapevo che quest'ultima vendesse anche accessori come borse, bracciali etc, chiaramente la scelta non è molta  ma con un pò di fortuna si riesce a prendere qualcosa di carino a prezzi più che decenti (la mia borsa costa 14.90 €) !!!


un pò grandicella forse ma dalla foto sembrava più piccolina...


lo sappiamo tutti ormai che le foto non sono il mio forte eh :DDDDD.

Non contenta di tutto ciò (perchè io sono una persona davvero incontentabile!!!) ho provato a schiarire un paio di vecchi jeans con la candeggina, l'effetto che ho avuto non è stato esagerato ma è pur sempre il frutto di una prova e avevo tremendamente paura di fare un pastrocchio. 
  GIUDICATE VOI :




Aspetto i vostri pareri e/o suggerimenti!!!


22 commenti:

  1. Io non so se mi piace o no questo trend dei pantaloni slavati mi devo ancora decidere, forse devo trovare il modello giusto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh x qusto non ho esagerato nella slavatura!!! ihihihihih

      Elimina
  2. Risposte
    1. Allora: con il primo paio ho costruito un outfit molto carino (jeans, canotta nera, cardigan color fango e stivali marroni!!) con quelli ke ho fatto io ci sono uscita un pomeriggio a passeggiare e li ho abbinati a t.shirt nera e giacchina sportiva fucsia con le scarpe da ginnastica nere e fucsia. sembrano difficili da abbinare ma io non la vedo così dura ehehehe!!

      Elimina
  3. sei stata davvero brava coi jeans!! anch'io vorrei tentare ma non so quali jeans "sacrificare" (ne ho davvero pochi). mi piacciono gli acquisti, tra l'altro la borsa sta benissimo con entrambi i pantaloni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh se ti racconto come ho fatto muori dalle risate... hai ragione cmq io ho sacrificato dei jeans abbastanza anziani a cui, tra l'altro, devo stringere un pò la gamba (grandi opere sartoriali in vista!!). La borsa in realtà sembrava più piccola ma è veramente molto morbida!!! Nonostante tutto se qualcuno mi domanda il mio armadio è sempre, inevitabilmente vuoto... sarà ke ho da colmare dei vuoti affettivi??? mistero...

      Elimina
  4. dai non sono venuti male i jeans, io sarei soddisfatta!
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  5. I just found your blog and I think it is amazing.I am following you now,under name Lilie Marlen,but I don't use any photos so I will be last one on your follower list.I will be honored if you come visit my blog and follow it if you like it Have a nice day

    http://liliemarlen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ah che brava Eva! Se ti mostri il mio esperimento, pare che non si sia schiarito per nulla! Mah... Mi sono solamente soffocata coi vapori della candeggina! Gli acquisti sono a dir poco belli, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo voglio vedere il tuo esperimento!

      Elimina
  7. Li ho visti oggi da zara! mi hanno riportato alla mente vecchi ricordi adolescenziali di quando andavano di moda, però a zampa di elefante! Li adoravo!!! e complimenti la schiaritura è venuta bene! approvati al 100% se ti interessa sono presentatrice Avon da qualche mese, se vuoi ti giro il catalogo della nuova campagna! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero fanno pensare un pò al passato ma bisogna sperimentare!!!

      Elimina
  8. non ho mai acquistato nulla dell'avon..ma la borsa sembra davvero carina..
    per quanto riguarda il pantalone..è davvero carino quello che hai acquistato da zara..xò non so non mi convince ancora..e quello realizzato da te non è affatto male..anche perchè solo tu sai che li hai realizzati tu e che sono una prova..un bacione!

    RispondiElimina
  9. Mi sembra che il risultato sia non sia poi cos' male!
    La borsa è molto molto carina!
    so tender
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Jeans carinissimi :D
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post e mi
    farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi e molto originali!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. brava!!
    carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la borsa...ma in generale la parola "acquisti" e "shopping" mi fa impazzire e sapere che hai comprato cose nuove e che a te piacciono, credimi, mi fa piacere!

    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei molto gentile... a me passano tutti i mal di testa così ihihih

      Elimina
  14. Ahh I love the bath products and all the soaps! xo
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina