venerdì 11 maggio 2012

Parliamo di : LUSH!!!

Eccomi di nuovo a parlare di qualcosa di nuovo (che poi nuovo non è ma sul blog è la prima volta che fa la sua apparizione!) da provare e soprattutto di buona qualità...
Sto' parlando dei prodotti LUSH!! 
Ieri durante una bella scorazzata nella capitale (ahimè di fretta purtroppo...) sono piombata nella bottega vicino Piazza Del Popolo e, se mio fratello non mi avesse trascinata via, sarei rimasta lì fino a sera. In pratica Lush è un'azienda che produce cosmetici freschi e fatti a mano a base di frutta e verdura rigoirasamente biologica arricchita da oli essenziali. Oltre ad usare ingredienti selezionati Lush rispetta l'ambiente e gli animali :
  • La maggior parte dei suoi cosmetici sono senza imballaggio e quindi ecologici;
  • Non testa i propri cosmetici sugli animali nè acquista i suoi ingredienti da aziende che fanno questo genere di test;
  • Non c'è olio di Palma nei saponi Lush (negli altri saponi si) perchè è causa del disboscamento in Borneo e Sumatra;
  • I suoi cosmetici sono interamente biodegradabili;
  • I suoi cosmetici sono privi di conservanti e rispettano quindi la pelle di chi li usa;
  • Le liste dei suoi ingredienti sono visibili a tutti;
  • Tutti i prodotti Lush sono fatti a mano e sulle etichette è addirittura  riportato il nome di chi gli ha confezionati;
Ed ecco il mio bottino :

Sapone Mani "Sulla Via Di Damasco". Me ne hanno dato un pezzo in omaggio ed è profumatissimo!!


"Diavoli a fior di pelle" scrub per il viso testato immediatamente e buonissimo!!


Scrub anticellulite "Questione di peeling!" questo è ancora da testare ma sono sicura che nemmeno lui mi deluderà!

Chiaramente ordinerò anche sul loro sito on line e proverò anche altre cose che ho messo in lista d'attesa... 
Voi conoscete/usate i prodotti Lush? 

22 commenti:

  1. Io adoro Lush anche se i prezzi mi sembrano un po'eccessivi.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, loro si giustificano dicendo ke è per via dei costi di gestione e di trasporto dei prodotti... a me piace molto xò...

      Elimina
  2. La conosco da tempo, ma non l'ho ancora mai provata. Dovrò rimediare al più presto!!

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  3. La prima volta l'ho conosciuta a Tokio, nel quartiere di Shibuya! Poi ho scoperto che c'era anche in centro a Firenze e da allora tutte le volte che ho modo di andarci, una capatina al negozio Lush è di obbligo per prendere un profumatissimo Tortamivia al volo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene Marti ne vale la pena!

      Elimina
  4. Li ho sentiti ma non li conosco... Ora che mi hai spifferato che sono a Roma la prossima volta ci passo che voglio provare almeno uno dei loro simpatici prodotti! Se poi sono anche buoni, ancor meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara una bottega si trova proprio a via del corso dalle parti di H&M!

      Elimina
  5. ne ho sentito parlare spesso e mi incuriosiscono molto! quando andremo a roma insieme immagino sarà una tappa del nostro giro di shopping :P

    RispondiElimina
  6. li conosco e sono proprio buoni, a genova c'e un negozio ed ogni volta che ci passo davanti sento un profumino squisito!
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  7. li amo... in qualsiasi loro negozio che entri le commesse sono tutte gentilissime e ti fanno provare qualsiasi prodotto tu voglia!
    E' vero che non sono testati su animali, tant'è vero che se vuoi puoi entrare anche senza comprare e firmare un foglio proprio dove viene chiesto di smetterla con gli esperimenti sugli animali.
    hanno una vasta scelta di prodotti e ne ho già provati diversi e con tutti mi sono sempre trovata molto bene.

    http://sisters-style.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih sono contenta ke anke tu ti ci sia trovata bene :-D

      Elimina
  8. Una volta mi regalarono lapalla dabagno con i petali...mi si intasò tutta la vasca!!

    RispondiElimina
  9. Una volta mi regalalarono lapalla per ilbagno con i petali...mi si intasò tutta la vasca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihihi anke io ho una ballistica eheheheh xò a me non mi ha intasato nula ihihihi mannaggia!!

      Elimina
  10. io invece di diavoli uso angeli a fior di pelle...fammi sapere del grattinoooo!!!

    RispondiElimina
  11. amo lush!!!!

    (solo un appunto a loro sfavore.. più di 5 minuti non riesco a rimanere nel negozio.. quanto basta comunque a fare gli acquisti :-) )

    RispondiElimina
  12. Li conosco ma non li ho mai provati!!! Devo rimediare al più presto!! E' che non ne ho a portata di mano! Organizzerò uno shopping trip!!

    RispondiElimina
  13. Molto interessante!!

    http://sarabucchi.blogspot.it/2012/05/clutch-gialla.html
    un bacio

    RispondiElimina