lunedì 25 giugno 2012

GIFT, GIFT, GIFT...

Arieccomi ( in estate si sà, si è più latitanti)... Mi scuso sin da ora per non essere passata spesso a commentare i vostri blog ma tra problemi di connessione, di afa e altre cosette varie non sono stata molto presente. 
Tempo fa scrissi un post con la wish list dei miei regali di compleanno, premetto che io sono una "pilotatrice di regali" cerco, in parole povere, di farmi regalare sempre qualcosa che ho già addocchiato da tempo :-) o di cui ho bisogno... 


                                                              borsa Pierre Darrè by Yoox                                                    


Liu Jo Luxury swatch

 ...la borsa che volevo io e un'orologio carinissimo (io sono un'appassionata di orologi!)


le mie "bambine" adorate....


pigiamino easy con inserti in pizzo TEZENIS


"BVLGARI Mon Jasmin Noir" l'eau exquise ..
questo profumo è stato davvero una sorpresa e a me, che non sono per niente appassionata di sorprese (perchè sono una gran curiosa) ha fatto molto piacere. Io sono un amante dei profumi da uomo e mi piacciono le essenze forti ma se dico che questo profumo non è estasiante stò bestemmiando in modo assurdo (che non sia giunta l'ora di ricominciare con i profumi da donna??? ;-)


altro giro altra corsa... la seconda sorpresa per il mio compleanno me l'ha fatta la mia amica MYRIAM  quando siamo andate a Roma e anche qui la cosa mi ha fatto estremamente piacere (dovrò votarmi anche alle sorprese eheheh??)

Ho ricevuto inoltre anche qualche soldino da parte delle mie nonne e di qualche zio :-)

Ed ora, dopo questo post interminabile, vi lascio commentare in santa pace... ditemi se vi sono piaciute le cosine che ho ricevuto oppure no o semplicemente lasciatemi un saluto :-) 

19 commenti:

  1. Bellissimo l'orologio Liu Jo!!! Anche le scarpe blu e il pigiamino :) proverò anche io a pilotare i regali ahahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati di me... non rimarrai mai delusa ihihihihi

      Elimina
  2. La borsa è proprio bella. Anche io prima pilotavo i regali ora mi piacciono di più le sorprese...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma dovresti sentire quanto è morbida x farti un'idea ne è valsa veramente la pena ed il prezzo è stato assolutamente modico x una borsa in pelle....

      Elimina
  3. Ciao Eva
    sono carinissimi i tuoi regali, i miei preferiti sono l'orologio e la canottiera blu bellissimi. Quella canottiera la indosserei con un paio di bermuda bianche, e un tacco alto magari di un saldalo colorato. Baci buona giornata e auguroni in ritardo Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x i consigli! auguroni anke a te :-)

      Elimina
  4. Adoro la canottiera! Se pensi che la moda non sia una destinazione ma un viaggio segui il mio blog! Kiss Kiss
    www.fashioismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. La borsa e il pigiamino sono i miei preferiti!!
    Buona giornata Eva!!

    RispondiElimina
  6. bella la borsa e anche l'orologio....a presto kiss

    RispondiElimina
  7. Wow!! Ma quante belle cosine!! Borsa e scarpe favolose!!

    RispondiElimina
  8. Accidenti che bottino! Bella la borsa. Il pigiamino è proprio sfizioso e andrò di certo a sentire il tuo profumo perchè mi hai davvero incuriosita. A presto

    RispondiElimina
  9. Ma quando siete venute a roma tu e myriam?? La prossima volta voglio vedervi!! Che bella la borsa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. tutto bellissimo mia cara!! sono contenta che il regalino-ino ti sia piaciuto ^_^

    RispondiElimina
  11. tutto bello .. adoro l'orologio e sono molto belle le scarpette azzurre!
    sisters-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Auguri anche a te tesorooo!! Gemellina anche tu eh? ;-))
    bei regali, ti invidio soprattutto il jasmin noir, è il mio profumo preferito in assoluto, ma ha un costo esorbitante!! eheheh acchiappo sempre qualche campioncino qua e là ;-)
    buona giornata stellina!!

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/user/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  13. Quante belle cosine, la borsa è bellissima per non parlare delle scarpe, belle belle, io per i profumi non amo le fragranze dolci, mi piacciono profumi molto più forti, infatti il mio preferito è il j'adore!

    RispondiElimina
  14. Those blue shoes are great!
    I would love for you to visit my blog sometime!!
    :)
    Allison
    A's Fashion Files

    RispondiElimina
  15. Carinissima la maglia dell'ultima foto :D :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;) mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/thanks-to-creations-nicky.html

    RispondiElimina
  16. Ciao cara!!! mi ero un pò preoccupata non ti vedevo più!!! che bei regali!!! l'orologio liu-jo ce l'ho identico e lo adoro!!!! bacio
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina