mercoledì 6 giugno 2012

My Wish List For My B.Day!!!!

Eccoci al 6 giugno ed io già sono qui che faccio il conto alla rovescia... il 19 sarà il mio compleanno ed io (con la mia mente che pensa ancora di trovarsi negli anni 90..) non vedo l'ora che arrivi. Eh si 26 anni son pur sempre 26 anni, mi ricordo quando da piccolina aspettavo impazientemente l'arrivo dei 18 ed il tempo non passava mai. Compiuti i 18 anni gli anni sono volati e sono accadute tante cose alcune belle e alcune brutte ma perchè pensarci? Perchè pensare al passato? Oggi voglio mostrarvi la mia WISH LIST FOR MY B.DAY!!! 


Chiaramente non ho intenzione di prenderle entrambe ma sono parecchio indecisa sul colore a voi quale piace di più?


Su questa non ho indecisioni... la prendo e basta!!!

Anche questa sarà mia!! Mamma quante borse dove le metterò??

Ora passiamo alle scarpe:


io adoro entrambe i modelli...








Per il momento è tutto (chiaramente ho lasciato indietro la luuunga lista di cosine che devo prendere da Zara e H&M altrimenti il post sarebbe stato eterno!!). Mi aspetto consigli e commenti sulle borse e sulle scarpe!! Grazie 1000 a tutte!!!

38 commenti:

  1. Ciao
    direi che la borsa gialla va a nozze con i sandali, anche tu sei amante delle borse, ne ho tantissime anch'io ma non sono mai sazia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sò più dove metterle!!!

      Elimina
  2. Anche io ho pensato subito alla borsa gialla da abbinare ai sandali...comunque pensa a chi di anni ne deve compiere ben 37!!!!!
    Allora non rimane che aspettare il 19 per vedere cosa hai scelto??!!!
    Buona giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a decidermi tra quelle due borse.. sono davvero in crisi!!!

      Elimina
  3. Eva ma le borse che vuoi sono tutte bellissime, adoro quella di Zara e mi piace la prima gialla! Buona giornata...oggi pomeriggio dai un occhio al mio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò sicuramente lo sai, grazie 1000 della visita!

      Elimina
  4. Il mio compleanno sarà il 18 Giugno :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo parere,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/toprebel-for-opslove.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora prepara anke tu una bella wish list!! passo da te!

      Elimina
  5. io ho la borsetta di zara in verdino, te la straconsiglio!!! anche se la tracolla è inutile, io l'ho tolta!

    la simil kelly: vai di rosso cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bibu sicuramente la prenderò magari aspetto ke inizino i saldi... Grazie x il consiglio sulla borsa!

      Elimina
  6. Oddio 26 anni magari li avessi io... Sai che anche io sto pensando a cosa auto regalarmi??
    Dunque dunque...io andrei sulla borsa rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si la borsa color corallo è favolosa... tu invece cosa ti autoregalerai?

      Elimina
  7. hai ragione i 18 non arrivano mai,ma poi il tempo vola,ora pagherei per avere 26 anni...
    p.s.lista dei regali stupenda,non potevi selezionare di meglio ;-)
    voto per la borsa gialla
    a presto kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xkè scusa quanti ne hai??? Grazie x il voto!!

      Elimina
    2. tanti: 29...e mi sento talmente vecchia che pagherei per riavere i miei 20anni uffffiiii

      Elimina
  8. Che cose meravigliose!!! Io opterei per la borsa gialla e i sandali gialli! il colore di questa estate! :D

    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. belle scelte! Se hai voglia possiamo seguirci su gfc? Il mio blog e in danese e italiano.
    Baci Justine
    www.fashionchok.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Grazie per il tuo commento. mi farebbe molto piacere se ci seguissimo!! Intanto sono appena diventata tua follower su GFC (Maryfashion)
    Vorrei invitarti a partecipare al mio 1° Contest (Giveaway) sul mio blog! http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/05/contest-in-collaborazione-con-musis.html

    RispondiElimina
  11. Vai con la borsa gialla :) Facci sapere, un bacino!!!
    (è vero..dopo i 18, il tempo vola!!!!!)

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. borsa gialla e bauletto zara...
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  13. La borsa la prenderei gialla e anche secondo me devi prendere il bauletto di zara!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. Tra queste io prenderei la borsa rossa.

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. anche il mio compleanno è fra qualche giorno!!!! :D
    riguardo alle borse sono belle entrambe nemmeno io saprei decidere!! bello il bauletto di Zara!! un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ho dato la mia wishlist proprio un paio d'ore fa ad una mia amica!! E in testa c'era proprio una borsa di un colore acceso per cui i consiglierei la gialla!
    (E notare che il giallo non è mai stato uno dei miei colori preferiti.. quest'anno però mi gira così!)

    RispondiElimina
  17. Anche tu gemellina? io il 15! Solo che in confronto ai tuoi freschissimi 26 anni mi sento vecchissima, viaggio verso i 33... -.-'
    nuova iscritta! Simo.

    RispondiElimina
  18. Such a lovely post, I love your blog¡¡
    Take a look and if you want we can follow each others: http://loscaprichosdediana.blogspot.com.es/

    xoxo

    RispondiElimina
  19. Che bella lista! Anch'io attendo con ansia il mio compleanno, come fossi ancora bambina :)

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  20. Che bella wishlist!! Mi piacciono moltissimo la prima borsa, in rosso, e gli ultimi orecchini!

    RispondiElimina
  21. quante belle cose ;) carino questo blog... ti seguo e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Ti direi la terza per portabilità e la quarta per forma...ma tanto le borse non sono mai sufficienti...ahahaha.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La terza è stata acquistata!!!!

      Elimina