mercoledì 27 giugno 2012

Un pò di acquistini ini ini ini...

Se esco con i soldi in tasca... siano anche 5 euro non posso permettermi di rientrare senza averli spesi... è più forte di me e ad oggi non riesco ancora vincere questa "malattia". Ora, dopo avervi fatto partecipi del mio senso di colpa, vi mostro ciò che ho acquistato ieri :-)


una bella tisanina (non perchè soffra il freddo.. in questi giorni si crepa) diuretica da bere fredda...


questi cuscinetti io non li ho mai provati ma non devono essere malvagi... se qualcuna di vi li ha provati è pregata di elencarmi pro e contro...




questo profumino gel roll on è un qualcosa di davvero delizioso... dolce ma non disgustoso e con delle note di papavero che sono davvero inebrianti :-) la confezione è davvero curata e rifinita nei minimi dettagli dentro c'è persino un fiore di papavero (finto..) e forse è proprio a causa di tutta questa accuratezza che il prezzo è un pò altino (12,50 € per 15ml) in quanto la boccetta da 50ml viene sui 20 € ma il suo punto forte è sicuramente il fatto che è ottimo da portare in borsetta ed è di facile applicazione.


questo sapone è di un profumo assurdo... buonissimo!!! Promosso a pieni voti!

18 commenti:

  1. uff sono arrabbiata con blogger perché i tuoi aggiornamenti non mi arrivano MAI :(((
    ottimi acquisti, a proposito di tisane sai che volevo prendere il té della lipton che si lascia in infusione in acqua fredda? chissà se funziona!
    i cuscinetti in gel li usa qualche volta mia sorella nelle scarpe che le vanno un po' larghe e si trova bene, facci sapere se ti sono utili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro!!! il the ke dici tu nn l'ho mai provato ( a me piace estathè ihihihh) e speriamo ke i cuscinetti funzionino!!!

      Elimina
  2. ciao cara!! grazie del messaggio sei troppo carina!!! mi ispira il profumo roll .. anch'io sono come te .. ma io riesco a spendere anche quando non ho soldi perchè mi faccio mettere le cose da parte : ) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ke piacere leggere il tuo commento!! anke io qualke volta mi faccio mettere le cose da parte ma lascio l'acconto xò ihihihihih :-)

      Elimina
  3. io ho provato i cuscinetti, unico problema: si spostano facilmente da certi tipi di scarpa...
    Passa dal mio blog se ti va, potremo scambiarci alcuni consigli e seguirci a vicenda!!! adoro relazionare con altre blogger perchè mi aiuta a crescere! baci:)
    My Daily Style

    RispondiElimina
  4. Grazie passo subito da te...

    RispondiElimina
  5. I gommini io li uso come una suoletta...adattano le scarpe se troppo larghe/grandi ma il dolore sui tacchi resta...interessante la tisana fredda...e amo Erbolario....:)

    RispondiElimina
  6. Eccomiii, i cuscinetti io li uso da molto tempo, non sono miracolosi, però aiutano molto, soprattutto quando i sandali non hanno la zeppetta davanti , io ne ho un paio di zara che se non avessi questi la mia pianta urlerebbe se potesse!!! Buona giornata cara!!!

    RispondiElimina
  7. Fammi sapere come va con i cuscinetti anti-scivolo (ma sono antiscivolo?? o servono solo a dare sollievo al piede??).

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero ke siano soprattutto antiscivolo!

      Elimina
  8. Io sono curiosissima di saperne di più sulla tisana! Mi ci vorrebbe anche a me qualcosa del genere!! Fammi sapere come ti trovi cara! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh mamma forse x la titenzione idrica ci vuole qualcosa di più specifico... nn è male cmq...

      Elimina
  9. Io li ho provati i cuscinetti e sono riuscita a tenere delle scarpe altissime tutto il giorno, ad un matrimonio! Sono comodi, soprattutto se le tieni in frigo prima di utilizzarli alleviano un pò quella sensazione di pianta del piede "bruciante". Unico difetto, si erano attaccati così bene alla scarpa che hanno un pò sollevato la soletta (erano scarpe da quattro soldi però :D)

    RispondiElimina
  10. li hai provati i cuscinetti? come sono? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buoni certo non fanno miracoli.... ma aiutano molto :-)

      Elimina