lunedì 9 luglio 2012

La cantonata del periodo...

Visto che, come al solito, non mi fila niente liscio come l'olio ho pensato di aggiornarvi anche sull'ultima cantonata presa in tema di acquisti... Perchè io senza prendere le cantonate non ci so stare è inutile ma, d'altra parte, anche positivo perchè posso aggiornarvi e mettervi in guardia su determinate cose che è meglio NON comprare!!




Vediamo i Pro e i Contro...

PRO :
  • Questo deodorante che, nella realtà, viene venduto in una confezione vapo è vegan, cruelty free e completamente bio, ne deriva che ha un INCI di tutto rispetto;
  • Profumo gradevole;
CONTRO:

  • Nonostante il suo INCI  sia buono dopo un pò mi sembra di sentire odore di alcool;
  • Non fa assolutamente effetto in quanto, dopo l'applicazione iniziale in cui si sente il buon odore e un piacevole senso di fresco, tutto svanisce lasciando un senso di appicccicaticcio per tutto il tempo;
  • Non ha l'odore dei fiori d'arancio;
  • Sul sito costa € 5.25 ma a me in profumeria l'hanno venduto a € 12.50 (ma loro di questo non hanno colpa) grrrrrrrr;


Io non mi ci sono trovata per niente bene e credo che, la prossima volta, passerò a quello neutro. Voi lo avete usato? Come vi ci siete trovate???

16 commenti:

  1. Non conosco questo prodotto...xò se è un deodorante e non fa il suo dovere inci o non inci è da cestinare...e poi cavoli che mazzata di costo...pollice verso...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico: fanno quello da uomo ke è buonissimo davvero, anke l'uomo più puzzoso di sudore profumerà con quello ma questo è pessimo... devo provare la profumazione neutra!

      Elimina
  2. così tanto per un deo??? ma è un reato!!! io mi affido al borotalco (prima) e al deo roll on qualsiasi. sembra tanto, ma il borotalco asciuga e tiene fresco, il deo profuma un minimo.!

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai ke la devo provare sta cosa del borotalco? io ho mutandine di seta di lush e ci faccio un sacco di cosine ma usarlo come deodorante ascellare mmmmmm c devo provare!

      Elimina
  3. Ok .. se lo trovo ci sto alla larga :-)

    RispondiElimina
  4. Ma che schifosi in profumeria, va bene il rincaro ma cavoli!!! O.o

    RispondiElimina
  5. Secondo me con tutte ste questioni bio e cruelty free ci marciano un pò tutti e la qualità ne risente!

    RispondiElimina
  6. mai usato.. ma, fidandomi di te, non mi convive.. i tuoi contro sono "troppi" :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Eva
    io ho provato quello della Biofficina Toscana lo trovi su diversi siti io l'ho comprato su vecchia bottega, ma anche su ecco-verde su mondvert, e mi trovo bene, non lascia un senso di appiccicoso, rinfresca l'unico neo è il profumo che all'inizio sa di menta e timo e se non ti piacciono le spezie meglio evitare costa la metà di quello che hai acquistato tu 6,80€. Lascia traspirare la pelle e non ti fa puzzare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. Mamma mia,mi spiace che hai speso soldi a vuoto,poi che differenza assurda di prezzo,mi sembra davvero esagerata.
    Però grazie per averlo detto,cosi evitiamo di cadere anche noi nella "cantonata"...sei stata preziosa come sempre!! a presto e buona serata

    RispondiElimina
  9. eh purtroppo capita di incappare in prodotti scadenti e/o che non ci soddisfano :( quando c'è da spendere un po' in più conviene sempre cercare le recensioni sul web secondo me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma fitocose come marca è altissimo livello... nn saprei dire il perchè su di me nn abbia funzioonato ;-)))

      Elimina
  10. Io non ho ancora trovato deodoranti con buon inci che svolgano effettivamente il loro lavoro.. Peccato pero'. Questo mi ispirava, a questo punto passo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pUOI PROVARE QUELLO CON PROFUMAZIONE NEURA. quello da uoo è molto buono...

      Elimina