giovedì 26 luglio 2012

SHOPPING : GILLA C.M.

Eccomi di nuovo qui a parlarvi, come spesso accade, del mio shopping compulsivo e non...

Ogni anno con l'arrivo dell'estate io ho sempre bisogno di acquistare un costume da bagno perchè improvvisamente quello dell'anno prima non me lo vedo più bene addosso, malattia mentale, voglia di shopping o chiamatelo come volete fatto sta che quest'anno avevo bisogno di un nuovo costume (che poi la mia carnagione è cadaverica quindi diciamo che non sono una patita del mare) e la mia scelta è caduta su un nuovo brand molto giovane ed accattivante : GILLA C.M.....

"Le Gille" sono due ragazze, Chiara e Marta, entrambe studentesse di architettura e grandi amiche nella vita. Proprio da questa piacevole voglia di stare insieme e condividere passioni nasce il loro progetto "GILLA C.M.", un brand caratterizzato da uno stile classico ma allo stesso tempo tempo giovanile e vitale (per chi non lo sapesse una massiccia percentuale degli architetti ha lo stile proprio a livello genetico ) caratterizzato da una produzione totalmente "made in Italy" e da una continua attenzione verso i particolari col fine di creare un prodotto particolare ed assolutamente ricercato.








Questo è il costume che ho acquistato io ed è bellissimo, morbidissimo e curatissimo nel dettagli... Voi cosa ne pensate??


 





 questo è il mio nuovo costume!!!


per info e acquisti ecco la loro pagina fb: GILLA C.M.





35 commenti:

  1. LOVE IT!

    xx

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo e molto particolare il fiocco!! ma sai che anche se ti seguo non mi fa vedere il tuo post nei blog da leggere!!! mannaggia .. baci cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo parere :-) cmq blogger sotto questo punto di vista è pessimo davvero xkè anke a me capita spesso questa cosa! tanti baci a te!

      Elimina
  3. ...sono molto brave...ed il costume merita...carinissimo!!!...ottima scelta!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita!

      Elimina
    2. ...grazie a te:)...ti seguo anche io (faccina rosa con hellikitty)...un bacione!!!

      Elimina
  4. Ciao Eva
    prima di tutto vorrei capire perchè blogger non mi da i tuoi aggiornamente essendo io iscritta...ecco perchè a volte non passo e non ti lascio messeggi perchè non mi aggiorna la bacheca ( per blogger tu hai scritto l'ultimo post più di un mese fa). Il costume è bellissimo, seguo il blog di queste due giovani creatrici di moda e hanno sempre dei bellissimi modelli, bella scelta diversa dai solito marchi su cui paghiamo solo la pubblicità e non certo l'originalità. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti quest'anno ho deciso di dare più spazio ad un costume ke nn fosse fatto in serie... la mia autostima è al massimo!

      Elimina
  5. Eva ma hai fatto davvero un ottimo affare, è davvero molto bello questo costume, io poi adoro la comodità del costume a fascia. Comunque anche a me è un periodo che molti nuovi post dei blog che seguo non mi arrivano, boh. Allora aspetto la tua mail ;-), buon venerdì cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anke a me nn arrivano gli aggiornamenti... cmq riguardo al costume si... è davvero un affare!

      Elimina
  6. Ma che costume bellissimo!! Ottima scelta!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto! soprattutto i dettagli dei fiocchetti ai lati del pezzo di sotto e nel pezzo di sopra (che mi piace proprio perchè a fascia). poi hanno usato bene il contrasto di colori scuri e accesi...si mi piace!

    nuovo post!
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/07/indecisione-davanti-larmadio-nuova.html
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Ti sei comprata il costume delle Gille???? Ma è bellissimo!! Raffinatissimo, di classe... ottimo colpo Eva!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola sono professionali e celeri con le spedizioni, nn ho avuto nè problemi nè disguidi con il pagamento ed il costume mi sta a pennello!! Sono molto contenta...

      Elimina
  9. Se può rasserenarti, anch'io devo cambiare costume ogni anno,non sò il perchè,ma quello dell'anno prima mi sembra sempre sbagliato ahuahuahuahu
    Queste due ragazze le conosco,hanno anche un blog e fanno cose stupende,sono davvero brave,cmq quello che hai scelto tu è quello che mi piaceva di più. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhmmmmmm mi sento sollevata :-)

      Elimina
  10. Il costume è davvero molto bello e particolare, hai fatto benissimo a comprarlo e se poi ti sta anche bene nonostante mi pare di aver capito tu l'abbia acquistato on line.....allora ti puoi ritenere davvero soddisfatta.Io non comprerei mai costumi su internet per il semplice motivo che sopra ho una taglia piu' abbondante rispetto al sotto e allora devo stare attenta al modello......ecco ti sei presa una bella soddisfazione....!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....dimenticavo, neanche a me è arrivato l'aggiornamento del tuo post....

      Elimina
    2. Grazie Sonia cmq è la prima volta ke acquisto un costume on line ma nn molto difficoltosa x me la cosa visto ke sono piatta sopra e sotto, avanti e dietro eheheheheh

      Elimina
  11. proprio bellino! ti sei dimenticata di farmelo vedere però!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii grrrr ci ho pensato alla sera ke avevo dimentiato di fartelo vedere... beh la prossima volta ke vieni la piscina ci aspetta quindi lo vedrai di sicuro!

      Elimina
  12. Il costume è bellissimo e il marchio non lo conoscevo! Si impara sempre, da te!;)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo, lo voglio!
    From Paris with love!
    Kristina recently posted.. Naked 2 Giveaway..

    RispondiElimina
  14. Carinissimo""""

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  15. che carino l'ho visto dal vivo ed è molto bello hai fatto bene a prenderlo

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  16. bellissimo!!!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. bellooooo ♥ complimenti!!!!!
    *_* ti abbraccio

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/user/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  18. Tesoro,tra un pò pubblicherò il post di un premio, ho scelto il tuo blog per il premio,spero ti faccia piacere. :D

    RispondiElimina
  19. Carinissimo il tuo nuovo costume *.*

    RispondiElimina
  20. mi piace molto questo costume...semplice ma con un tocco in più!

    RispondiElimina