martedì 7 agosto 2012

Promossi e bocciati di Agosto


Anche durante il periodo delle vacanze non potevo non pubblicare il post sui PROMOSSI e BOCCIATI del periodo, questo mese ci sono più promossi che bocciati e ciò vuol dire che, invece di beccare sole ho fatto investimenti :-)

PROMOSSI :


BLUSH "SUMMERTIME" NEVE MAKE UP




Premetto che sono un pò restia all'uso del blush ma con questo, consigliatomi da un'amica truccatrice, mi sono davvero ricreduta. Il colore è molto estivo e mette notevolmente in risalto la pelle abbronzata, la confezione full size contiene 4gr di prodotto e costa 12.90 €.



BASE OCCHI "I LOVE STAGE" ESSENCE


Ogni tanto  la Essence fa qualcosa di buono e questo primer occhi  sta riscuotendo un notevole successo. Svolge il suo lavoro a dovere e l'ombretto rimane "ancorato" alla palpebra ed inalterato per tutta la giornata a discapito comunque di un INCI, purtroppo, totalmente siliconico. La sua consistenza è leggera ed il suo costo è 2.49 €.



CORRETTORE "YELLOW" NEVE MAKEUP

Nonostante ancora non esista un correttore "magico" che faccia sparire le nostre occhiaie in un attimo questo correttore polveroso fa discretamente il suo dovere. Adatto alle tonalità medie e chiare e, una volta steso sulle occhiaie si uniforma perfettamente all'incarnato donando al nostro viso un aspetto molto luminoso. 
Non è come i correttori tradizionali... il correttore minerale da il meglio di sè se steso dopo l'applicazione del fondotinta sia minerale che liquido. Il suo costo è di 12.90 €.



BOCCIATI


GEL ROLL ON "PAPAVERO SOAVE" DE L'ERBOLARIO


Prima di bocciare questo prodotto ho cercato di dargli quante più chance possibili perchè il suo profumo mi piace tantissimo ma ahimè devo essere sincera e non posso promuoverlo :-(. Innanzitutto 12.00 € per 12ml di prodotto sono davvero improponibili ma poi il profumo dura davvero poco (meno di 1 ora) e bisogna continuamente stare lì a passarselo sulla pelle. Di conseguenza si usa una marea di prodotto con il risultato che il contenuto del flaconcino si esaurisce i brevissimo tempo.

Voi avete avuto esperienze positive/negative con questi prodotti?




40 commenti:

  1. Nessuna esperienza diretta ma la tua recensione mi piace molto...ottimo avere pareri pre-acquisto...devo imparare a farle pure io le recensioni su ciò che utilizzo....;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati... è davvero di aiuto leggere le recensioni sui prodotti ;-))

      Elimina
  2. Ciao Eva
    non conosco questi prodotti in particolare ( non li ho mai provati) ho provato altri blush di neve e mi piacciono parecchio. Per il tuo problemino io ho usato la somatoline è l'unica che mi ha dato dei risultati, invece tutte le altre creme sono pagliativi, onestamente da quando ho smesso la pillola il problema si è molto ridotto, quindi ho smesso di usare delle nuove creme. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, beh io ne ho davvero poca ed il somatoline mi sembra un pò esagerato pensavo avessi da suggerirmi qualcosa di efficiente ma al contempo leggero... grazie 1000

      Elimina
  3. Eva, io ti adoro!!!stavo impazzando perchè cercavo un buona base per occhi,ma costavano tutte un bel pò e non ero sicura del prodotto, tu mi hai dato la certezza su questa marca ad un prezzo conveniente ;)
    grazie sei sempre molto preziosa :D
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è sicuramente un ottimo compromesso solo ke negli stand essence finiscono sempre gli assortimenti ed è un pò duro aspettare i rifornimenti bisogna fare scorta al momento!

      Elimina
  4. se il blush è quello che avevi l'altra sera lo promuovo anch'io :D il correttore poi mi ispira davvero tantissimo!
    sssmack

    RispondiElimina
  5. Io della linea papavero ho l'acqua di profumo)circa 25 euro) nella bottiglia grande e devo dire dura veramente molto!
    Grazie epr essere passata da me, ti seguo volentieri ti aspetto sul mio blog ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anke io voglio prendere l'acqua di profumo... mi ispira veramente molto!!

      Elimina
  6. mai provato questi colori anche se ho altre cose di Neve make-up..però mi sono sempre trovata molto bene!

    RispondiElimina
  7. il primer mi ispira .. ancora non ne avevo trovato uno valido .. lo proverò! baci cara..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova prova e nn te ne pentirai!

      Elimina
  8. ciao grazie per il commento sul blog! certo che mi va ^_^ io ti seguo...tu ricambi? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ke ti seguo arrivo subito!

      Elimina
  9. mi incuriosisce il primer!
    PS: aspetto il post sulle borse allora ;)

    RispondiElimina
  10. adoro i post sui Promossi e bocciati del mese...li trovo davvero utili!
    grazie per esser passata da me..
    un bacio....

    RispondiElimina
  11. Ciaooo! grazie della visita,sono una tua follower adesso! Ho provato anche io il primer dell'essence,non male! ;)

    RispondiElimina
  12. il profumino erbolario mi delude... e pensa che volevo proprio comprarlo dopo l'amatissimo acquisto del profumo nel formato "normale"....
    invece proverò di sicuro la base occhi essence!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare! Prendi l'acqua di profumo!!!

      Elimina
  13. Io ho il primer e sono perfettamente d'accordo, ottimo! Hai un bel blog ti va di seguirci?

    RispondiElimina
  14. Ciao Eva!
    Finalmente ho un attimo di respiro per passare di qui!
    Non ho mai provato Neve Make up, ma voglio assolutamente rimediare, perchè mi ispirano un sacco i nuovi fondo super coprenti..Però attendo che abbattano di nuovo le spese di spedizione!
    Sarà un annetto e mezzo buono che uso il primer di essence, ed è in assoluto il mio preferito, nel mio caso batte persino il primer potion di UD! =)

    Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neve sta facendo le spese di spedizione ad 1 euro!

      Elimina
  15. grazie per essere passata da me e soprattutto grazie per i complimenti...mi sono appena iscritta visto?detto fatto ^_^ ti aspetto da me allora e complimenti per i prodotti mi piacciono tutti...a presto :)))

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe tanto provare la base per gli occhi perchè l'ombretto in estate fatica a resistere tra le palpebre e riguardo a Neve non la conoscevo proprio!!!
    Ciao Eva e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuuuuuuu Sonia devi assolutamente scoprire il magico mondo di Nevemakeup!!

      Elimina
  17. bello il tuo blog, mi sono appena iscritta 66 ti va di ricambiare? grazie mille, ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. linkamelooooo ke non lo trovo il blog!!!

      Elimina
  18. Grazie per questo post! :D



    un bacio,
    Mara

    RispondiElimina
  19. I blush della Neve Make up mi piacciono un sacco! Di solito compro le confezioni mini così posso prenderne di tanti colori diversi!
    Con il correttore invece non mi sono trovata molto bene, forse non l'ho usato nel modo corretto, riproverò.
    Ti consiglio il deodorante della lavera alla vaniglia e cocco, prodotto molto valido e un profumo strepitoso!

    RispondiElimina
  20. anch'io come irene sopra di me ho comprato tantissimi blush nevemakeup in formato mini (e anche tanti ombretti). mi trovo benissimo con questa marca, ma non con la lavera. per i deodorantri dipende sempre anche dal tipo di pelle :(
    complimenti per il blog, mi iscrivo volentieri!
    un bacio,
    Sara

    ps: se ti và passa anche da me, tra un pò ci sarà un giveaway (smalti e nail art), ti lascio il link per vedere se ti potrebbero interessare i premi
    http://shelovespolishes.blogspot.it/2012/08/una-sorpresa-per-voi-in-arrivo-un-ricco.html

    RispondiElimina
  21. Adoro summertime *.* Purtroppo su di me I love stage non funziona :( Ti seguo con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu mannaggia io la trovo buonissima!!!

      Elimina
  22. adoro la base occhi essence!!!!
    nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... ricambio con molto piacere

      Elimina
  23. Io dell'erbolario avevo il profumo 3rosa roll on che è ancora peggio tra l'altro...non si sente per niente! bocciato anche io come te...

    RispondiElimina
  24. concordo sulla bocciatura per i profumo roll on erbolario. é lì che giace in una cesta del bagno in attesa di essere cestinato...

    RispondiElimina