lunedì 20 agosto 2012

SUMMER TWEETS

E' da un pò che volevo parlarvi di uno dei trend tormentoni di quest'estate : i braccialetti in macramè!! Dopo i tanto osannati braccialetti Cruciani  spuntano braccialetti in macramè in edicola, alle bancarelle, nei negozi di abbigliamento nei colori più disparati.

Oggi però parliamo dei bracciali Summer Tweets!! 


E' una nuova linea di braccialetti ricamati prodotta interamente in italia (quindi garanzia di qualità e soprattutto di salute) che viene venduta presso negozi di abbigliamento, edicole ma anche online e che comprende una bellissima collezione di collane, braccialetti e cavigliere.


 le cavigliere...
i braccialetti nel delizioso pacchetto...

 i teschietti così in voga  quest'estate...





sconticino per chi effettua l'ordine sul sito!!!!




Questi invece sono i miei braccialetti Summer Tweets!! Non sono carinissimi? Oltre al fatto che sono davvero molto morbidi si chiudono molto facilmente senza fare nodi e nodini vari... inoltre sono davvero economici :-) vale la pena dare un'occhiata!







Visitate la loro pagina FB ed avrete tutte le info in merito... Buona giornata!!

31 commenti:

  1. Che cariniiii i teschiettiiii :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva,
    sono veramente carinissimi ho visitato il sito e credo che come prezzi e disegni siano migliori dei Crucciani perchè quelli hanno una quantità di pubblicità che me li sta facendo detestare.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero, i braccialetti Cruciani si fanno moltissima pubblicità... di conseguenza ne conviene che il prodotto, pur essendo valido, costi di più di quel che effettivamente vale... questi sono davvero un'ottima alternativa e poi c'è anche molta pi scelta in merito a colori e disegni... Buona giornata a te e grazie di essere passata!

      Elimina
  3. Sono molto carini, ed un paio ne avevo..però sono abituata a toglierli ad esempio al mare o quando vado a dormire, così mi sono durati solo un paio di giorni..raptus di follia: forbici in mano e zac..addio ;)

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara nn hai usato i summer tweets... hanno una speciale chiusura ke permetti di non fare nodi e di allacciarli e slacciarli quando vuoi senza forbici ahahahah

      Elimina
  4. quello blu è molto bello... io ne ho comprati 2 con le farfalle quest'estate! Mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono stati un trend-tormentone ma sono bellini davvero... speriamo ke lancino anke la line ainvernale :-)

      Elimina
  5. Classico... Si lancia l'alinea originale e costosa e poi via con le imitazioni!!!
    Questi proposti oggi sono anch'essi molto belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmm nn credo siano imitazioni Ely, è un marchio registrato e non una cineseria :-) e poi hanno molti più disegni... sono belle entrambe le marche...

      Elimina
  6. Io amante dei braccialetti a questi non ho ceduto x non sembrare troppo carica...ma Pasto glamour-girl inerba ha il Cruciani arancione-fuxia e ne va molto fiera...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è ke ci sia un migliore e un peggiore... sono una buon alternativa :-)

      Elimina
  7. Io non riesco a portare questi braccialetti, mi fanno caldo...sarà che qui a Bologna si muore!

    RispondiElimina
  8. hai ragione la confezione è deliziosa!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  9. Che bel post, mi piacciono queste foto!!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  10. Anche a me fanno particolarmente caldo purtroppo xD Sono adorabili però! Mi sono appena iscritta:)
    Passa a dare un'occhiata da me se ti va, mi farebbe piacere, a presto!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Molto carini Eva, soprattutto quelli con i teschietti!!
    Ciao Sonia!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, bellini questi bracciali soprattutto quelli con i fiorellini!!!
    Aspetto la tua mail di conferma ;-)

    RispondiElimina
  13. sono bellissimi,li ho visti anche sulla spiaggia...da acquistare ^_^

    RispondiElimina
  14. sai che sono stata indecisa tutta l'estate sul colore da scegliere per comprarmene uno che adesso mi rendo conto che non è ho più comprati... =D

    RispondiElimina
  15. Molto carini :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/sole-mare-relax-ai-bagni-vittorio.html

    RispondiElimina
  16. anche io li ho e sono adorabili!

    NUOVO POST: http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/09/my-neverland-in-sicily-un-posto-dove.html
    Simona

    RispondiElimina