lunedì 10 settembre 2012

HAUL ECCO VERDE

Dopo 3 giorni di connessione lentissima eccomi qui di nuovo per farvi vedere le cosine che mi sono arrivate oggi.  Era da tempo che non facevo ordini da ECCO VERDE un pò perchè avevo delle cose da smaltire e un pò perchè ogni volta che andavo sul sito ed inserivo le cosine nel carrello la cifra diventava esorbitante inoltre non avevo una compagna per fare un ordine cumulativo e quindi... NADA. 
La scorsa settimana invece ho potuto usufruire delle spese di spedizione gratis, di un piccolo buono spesa ed ho persino trovato una compagna per fare un unico ordine (direi che la dea bendata per un attimo si è ricordata di me!) e ne ho approfittato!!

Questo è ciò che mi è arrivato stamattina :


una foto tutti insieme e poi li passiamo in rassegna uno per uno :-D




Non l'ho mai provato ma mi rifarò presto in modo da poter fare un post solo per lui. Dal sito si legge : "La particolare sinergia tra l’ elevata quantità di capseicina contenuta nell’oleolito di peperoncino bio coltivato  in Toscana,  unita agli estratti di caffeina e thè verde , rende questo fluido un concentrato di sostanze rassodanti, rinvigorenti e riattivanti della circolazione favorita da un massaggio circolare. Una vera sferzata di energia per il corpo potenziata dall’azione stimolante dell’olio essenziale di timo in associazione aromaterapica con quello di lavanda."




Andando incontro alla stagione autunnale ho comprato questo burro per labbra fidandomi delle recensioni che ci sono sul sito e spero che si riveli un buono acquisto ad un prezzo piccolo piccolo :-)





Di questi rossetti ho letto molte recensioni e visto parecchi video sul tubo... devo assolutamente dirvi la mia!




Con questo diciamo che sono andata ad intuito. Avevo bisogno di un detergente per il viso e l'ho preso!




Sull'olio di cocco e sugli usi che se ne possono fare ci sarebbe da fare un post lunghissimo e chilometrico (che farò il prima possbile). L'ho preso per fare l'impacco per i capelli ma di sicuro lo userò anche come struccante.

Dopo avervi fatto vedere queste cosine devo spendere due paroline (giusto due) su come mi sono trovata au questo sito... Non è la prima volta che ordino quindi non c'è nulla di nuovo da aggiungere: i prezzi sono onesti, spesso ci sono offerte e sconti, la grafica del sito è chiara e si può navigare per categorie e sottocategorie, la spedizione è veloce, i prodotti vengono sistemati nel pacco con molta cura e arrivato tutti belli e sistemati, il Servizio Clienti, nella persona di Alice, è davvero preparato e celere nel rispondere alle nostre email.
Per me che vivo in un paesino di circa 3.000 anime è abbastanza difficile reperire prodotti per la cura di viso, corpo e capelli biologici o vegani quindi il sito mi risulta molto comodo e ricco di prodotti che in Italia non si trovano nemmeno. 
Nel complesso mi sono trovata molto bene (vi recensirò al più presto tutti i prodotti da me acquistati), in poche parole: CONSIGLIATO.

Voi avete mai ordinato da questo sito? Se si come vi ci siete trovati? Avete provato qualcuno dei prodotti che ho acquistato?

47 commenti:

  1. Ciao Eva,
    ma quante belle cosine hai comprato, non vedo l'ora di leggere i tuoi giudizi in merito, ci sono due o tre cose che mi incuriosiscono ;)
    Non ho mai comprato dal sito che hai menzionato,ma da come ne parli sembra ottimo, darò un'occhiata ;)
    buona serata cara e un mega kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si presto recensirò tutto ihihihihih

      Elimina
    2. tesoro, se tra un oretta passi da me, troverai un premio per te. Spero ti faccia piacere ;)
      baci

      Elimina
  2. neanche non ho mai comprato da questo sito,ma leggemdo la tua recensione lo trovo davvero affidabile...mi piace sia il rossetto che il Rio de coco...fammi sapere come ti ci sei trovata...a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sui rossetti di Benecos ci sono molte recensioni sul web se hai fretta altrimenti aspetta la mia di recensione ;-D

      Elimina
  3. Purtroppo questo sito mi e' sfuggito, ma voglio rimediare quanto prima! :-)
    La crema al peperoncino mi intriga molto, x non parlare dei prodotti al cocco :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema la provo subito stasera dopo la doccia ihihihihi sarà la prima ad essere recensita :-)

      Elimina
  4. Ciao Eva
    è da tempo che curo il sito e ho riempito carrelli e carrelli di prodotti e poi alla fine non ho comprato nulla, ma ci sono tantissime marche che mi interessano. L'unica che ho provato delle marche che hai preso tu è biofficina toscana ma altri prodotti e mi sono trovata bene, hanno dei prodotti validi certo non a buon mercato. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale ciao, mi dici perchè nn sn a buon mercato? nn per niente ma mi piacerebbe sapere se costano di meno da altre parti :-)

      Elimina
    2. Ciao Eva
      intendo dire che le marche eco-bio sono care, i prezzi sono abbastanza simili variano di qualche centesimo più o in meno, poi conta che a volte sopra una certa cifra non paghi le spedizioni. Se vai sul sito di Biofficina Toscana sono ancora più carini i loro prodotti, quindi conviene prenderli su siti come ecco verde, oppure prova su vecchia bottega, o sul giardino di arianna, o su ecobelli ( l'unica che per ora ho provato è vecchia bottega super gentili e disponibili). Ho sentito parlare bene anche degli altri. Il non essere a buon mercato mi riferivo ai prodotti eco-bio che comunque da quando gli ho scoperti in generale non riesco a farne a meno, mi trovo troppo bene sia la mia pelle sia i miei capelli ringraziano, spero di essere stata esauriente se hai bisogno sono sempre a tua disposizione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    3. ho fatto bene a chiederti x un attimo ho pensato ke ti stessi riferendo ad un prodotti in particolare... cmq è vero i prodotti bio sono si più cari ma fanno tanto bene alla pelle :-) io mi ci stò trovando benissimo!!! Grazie ancora!

      Elimina
  5. cavolo, no io non ho mai ordinato nulla da questo sito ma sono sempre più tentata!
    ;)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero una tentazione continua :-) io ci vado spesso a leggere le recensioni dei prodotti... ufff mannaggia i soldi ahahahaha

      Elimina
  6. Prima o poi farò pure io un ordine là sopra, continuo a sentire parlare bene sia del sito che di tutti i prodotti che vende..Insomma, da settembre in poi spenderò un sacco di dindi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad averceli questi dindi.... mannaggia!!

      Elimina
  7. questo rio de coco mi ispira un sacco .. soprattutto il burrocacao! baci cara

    RispondiElimina
  8. mi ispirano tantissimo l'olio di cocco e il rossetto di benecos... aspetto le tue recensioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si devo cominciare subito con gli impacchi dell'olio di cocco ehehehehehehe

      Elimina
  9. Ciao Eva:)
    sto usando proprio in questo momento quell'olio di cocco e mi ci sto trovando un sacco bene, e anche il burro di cacao avevo provato...ottimo pure quello a parte quando mi si è un po sciolto con il caldo O.o
    un bacione, e attendo una tua recensione sulla crema al peperoncino che mi ispira;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow meno male ke sono parole positive ihihihihihhi devo provare subito anke la crema :-)

      Elimina
  10. non ho mai provato questo sito ma ammetto che il fluido corpo al peperoncino mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni d'occhio il blog sarà una delle prime cose ke recensirò...

      Elimina
  11. Non ho mai provato Ecco Verde ma mi piacerebbe molto!
    Con il rossetto Benecos io mi sono trovata divinamente!!!! Aspette le tue review! :)

    RispondiElimina
  12. bel blog e mi piace questo post interessante
    che ne dici di cominciare a seguirsi a vicenda da gfc?
    INTO THE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  13. Il fluido al peperoncino sembra molto promettente!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;-) vediamo se rassoda come promette!

      Elimina
  14. Quell'olio di cocco è molto interessante! Poi il profumo deve essere davvero goloso!

    RispondiElimina
  15. io ho acquistato sia l'olio di cocco che il burro cacao al cocco, li trovo entrambi ottimi.

    Se ti va passa da me a dare un occhiata.

    www.makeupkesho.net

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, io adoro questo sito. praticamente solo compro da loro :)
    ottimi acquisti, l'olio di cocco lo uso per fino per cucinare
    un bacioneeeeeeee
    ti seguo *_*

    RispondiElimina
  17. non lo conoscevo!! mi sembra che i commenti parlino chiaro: è da provare!!

    baci

    RispondiElimina
  18. Anche io ho utilizzato il sito Ecco Verde e mi sono trovata benissimo :) Sono curiosa di sapere che ne pensi del rossetto di Benecos :)

    RispondiElimina
  19. Olá, parabéns pelo blog!
    Se você puder visite este blog:
    http://morgannascimento.blogspot.com.br/
    Obrigado pela atenção

    RispondiElimina
  20. Ciao Eva!
    Questo post arriva proprio al momento giusto, è da un po' che volevo fare un ordine da questo sito ma non mi ero mai buttata! Sarà che ,come dici, tu quando cominci a fare la lista degli acquisti alla fine ti ritrovi a prendere un sacco di cose...
    Aspetto la recensione del fluido al peperoncino che mi attira un sacco!
    L'olio di cocco è puro?
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la clutch, consigliatissima!!! Io l'adoro, la uso un sacco ed è davvero ben fatta, bvlu elettrico è belissima!

      Elimina
    2. Stai in campana xkè il prossimo ost sarà proprio sull'olio di cocco!!! Grazie x le info delle clutch penso proprio ke alla fine la prenderò!

      Elimina
  21. ...anch'io ho fatto un ordine...mi incuriosiva anche il balsamo che hai preso...poi mi sono orientata su altro...la scelta di prodotti è davvero ampia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  22. posso chiederti di fare il post sugli usi dell'olio di cocco? io ne conosco pochi, però so che si può usare in mille modi, un po' come il bicarbonato :)
    grazie!! ps adoro gli haul di ecco verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che se spulci nel blog c'è già un post sull'olio di cocco... se non sbaglio è proprio quello dopo di questo ;-)

      Elimina