mercoledì 19 settembre 2012

La nuova linea capelli di Lush!!

Settembre è sempre il mese delle novità, delle nuove collezioni, del lancio dei nuovi profumi (presto un post per dirvi una bella novità) e delle nuove linee viso e corpo. Lush non poteva essere da meno alle altre case cosmetiche ed in questo periodo sta lanciando la sua nuovissima LINEA PER CAPELLI!!

Vediamo insieme alcune delle novità che verranno proposte sul sito e nelle botteghe :


MUSA PARADISIACA : uno shampoo dal profumo paradisiaco specifico per capelli fragili e danneggiati da tinte e trattamenti aggressivi. L'ingrediente, star della situazione, di questo shampoo sono le banane fresche intere la cui azione è rinforzata dal cacao e dall'ammonium lauryl sulfate ( la nostra beneamata glicerina).




PAZZA IDEA : già il nome è tutto un programma :-D...  questo è il balsamo da usare "insieme" a MUSA PARADISIACA. E' 100% vegan e contiene olio di mandorle e di jojoba nonchè olii essenziali di pompelmo  e lime... PROMETTE DAVVERO BENE!!




DOLCE META' : questo shampoo contiene il 50% di miele equosolidale proveniente dallo Zambia ed è completamente privo di conservanti.  E' specificatamente indicato per i capelli spenti/opachi e rovinati dal calcio contenuto nell'acqua particolarmente dura. 



BIG II : l'ho lasciato per ultimo ma ci credete che è uno dei prodotti che proverò per primo??? Il BIG II è un balsamo solido specifico per gli odiosissimi CAPELLI CRESPI!! 
E' composto per il 30% dall'olio di cocco (quindi tutto dire) arricchito da cera candelilla, olio di jojoba, olio essenziale di limone, infuso di alghe e glicerina vegetale. Il profumo è un mix tra le essenze di vaniglia, vetivert, gelsomino e bergamotto....



---------------------------------------------------------------------------------



Questa è solo un'anteprima di alcuni deii nuovi prodotti che Lush ha deciso di proporci... ci saranno molti prodotti nuovi.... Per vedere tutto ciò bisogna andare in bottega ma se, come me,avete una bottega lontana da casa, c'è un sito chiaro e facile da usare per i vostri acquisti! Passate a fare un giro e fate acquisti nel NEGOZIO ON LINE DI LUSH!!



37 commenti:

  1. sembra una linea molto completa e carina anche se io da lush non entro mai più troppo odori insieme :P :P
    un bacione enorme cara <33

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ordina dal sito allora... di sicuro nn senti niente!

      Elimina
  2. Che meraviglia!!! la Lush è semplicemente favolosa, lo shampoo musa paradisiaca mi ispira veramente tanto!!!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io adoro Lush!!!brava hai fatto un post meraviglioso ;)
    purtroppo da me non c'è un negozio Lush :'(
    immagina che le poche cose che ho me le spedisce mia cuggi dall'Inghilterra,peccata io!!!!
    Baci baci carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Audrey puoi ordinare dal sito.... il link lo trovi nelle ultime righe del post!

      Elimina
    2. Ciao Eva,
      ora posso ordinarli dal sito perchè grazie al tuo blog ho un parere e un giudizio in merito, quindi non compro a scatola chiusa. Prima usavo mia cugina, perchè lei testa e faceva le veci del mio olfatto e del mio tatto ;)
      baci

      Elimina
  4. mmmmm il primo mi intriga molto, anche perchè è un periodo che i miei capelli sono molto molto fragili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo appena arriveranno in bottega...

      Elimina
  5. Io con i loro prodotti mi trovo davvero bene.. E ora che dopo l'estate i capelli hanno bisogno di restauro, voglio provare queste novità!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Bel post :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla VFNO di Firenze,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/vogue-fashions-night-out-2012-firenze_19.html

    RispondiElimina
  7. ho avuto bruttissime esperienze con il tuttifrutti della Lush, mi ha bruciato letteralmente i capelli! Eppure era specifico per i miei capelli grassi..Mi spiace, stavolta passo con Lush..

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato gli shampoo Lush...sono molto curiosa

    RispondiElimina
  9. io con i prodotti dei capelli lush non mi sono trovata un granchè bene in realtà anche se poi ogni volta che esce qualcosa di nuovo fatico non poco per resistere alla tentazione di testarlo. E chissà se sarà così anche questa volta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con il vecchio Big mi sono trovata bene devo testare il nuovo, il problema sai qual'è? ke costano un botto e vedere ke poi fanno effetto contrario ti fa male al cuore!!

      Elimina
  10. l'ultimo mi ispira .. non ho mai provato nulla della lush per i capelli .. chissà .. magari ora posso provare qualcosa! baci

    RispondiElimina
  11. Dovrei provarli questi per i capelli della Lush, perchè io in passato ho provato solo una maschera facciale!



    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i prodotti lush sono molto validi... solo un pò cari...

      Elimina
  12. Ispirare ispirano...attendo novità sui risultati...;)

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. si si bisogna assolutamente rimediare!

      Elimina
  14. Non ho mai provato nessun prodotto per capelli di Lush, prima o poi mi farò tentare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anke io voglio provare la nuova linea, mi ispira tantissimo!

      Elimina
  15. wooww...non sapevo di questi nuovi prodotti: li voglio provare tuttiiiii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sogno o son desta??? lizzy è ritornata yuppyyyyy

      Elimina
  16. purtroppo da me non ci sono degli shop Lush :( adoro annusare tutti i profumiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando non ci sono gli shop l'unica alternativa sono i negozi on line!!

      Elimina
  17. Qui non ci sono rivenditori Lush purtroppo,
    ma visto che c'è la vendita online vado a dare un occhiata!
    Carino e interessante il tuo blog, ti seguo, se ti va passa da me !

    RispondiElimina
  18. interessante, da provare! sono sempre a caccia di nuovi prodotti http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ma il balsamo solido come si usa?? Facci sapere dopo che l'hai utilizzato!

    RispondiElimina