lunedì 22 ottobre 2012

Alepp : Balsamo per capelli...

Buondì buondì buondì... oggi parliamo di una "chicca" per le amiche che, giornalmente, lottano contro i capelli crespi : il basamo per capelli di Alepp!!



lo trovate qui

"...L'efficace balsamo di Alepp supporta i capelli con vitamine essenziali senza appesantirli, li rende lisci e facili da pettinare, idratandoli e lasciando loro un piacevole profumo di gelsomino..."
Applicazione: Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo, utilizzare una noce di balsamo e massaggiarlo in modo uniforme sui capelli. Dopo un paio di minuti risciacquare abbondantemente. Il balsamo è adatto all'uso quotidiano.

Ingredients / Ingredienti (INCI): Purified Aqua (Water), Lavandula Angustifolia (Lavander) Flower Extract, Rosmarinus Officinalis(Rosemary) Leaf Extract, Cetrimonium Chloride, Vegetable Cetyl Alcohol, Vegetable Glycerin, Olea Europea (Olive) Fruit Oil, Curcuma Longa (Turmeric Root) Extract, Jasminum Officinale (Jasmin) Flower Oil, Phenoxyethanol, Benzylalkohol, Linalool, Hexyl Cinnamal.


La mia opinione: con quest balsamo è stato amore a prima vista... Ho detto tante volte che i miei capelli alle volte sono abbastanza intrattabili e con quest'ultimo è stato amore a prima vista. I capelli sono da subito domati e lisci e prendono la piega molto bene inoltre rimangono profumatissimi per almeno due giorni. Il profumo appunto è molto particolare e dalle note floreali. Sebbene abbia letto, in più di qualche recensione, di stenderlo e aspettare 15 minuti come se avessimo in testa una maschera mi sento di sfatare questa cosa, non ce nè assolutamente bisogno (io metto e risciacquo dopo pochi minuti) e l'effetto è ottimo inoltre ne metto anche un pò sulla cute e non mi lascia affatto le radici unte (grido al miracolo!)... Insomma difficilmente cambierò balsamo dopo questa scoperta... Amiche dai capelli crespi fateci un pensierino perchè è davvero buono poi me ne renderete merito... :-DDD

41 commenti:

  1. Devo consigliarlo a mia zia, la mia piccola cuggi ha i capelli crespi e super ricci, una chioma da leonessa difficile da domare e poverina piange sempre, questo prodotto consigliato da te (che sei la mia guru),mi sembra ottimo.
    Ho visto i video di C.dolce, molto istruttivi e fatti bene,grazie!!!
    baci e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro... èottimo guarda toglie il crespo che è una bellezza... mi fa piacere che tu abbia visto i video di Carlita... i suoi spignatti sono davvero buoni! Se hai qualche altra domanda sono qui...

      Elimina
  2. I miei capelli sono supercrespi e spesso prendono la PIEGA che vogliono. Sono autonomi, cosa credi!

    ..sarà il caso di provare questo balsamo? :D

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio... poi il resto vien da sè ;-)))

      Elimina
  3. Stavo valutando l'acquisto di quello di Aubrey , ma potrei cambiare idea ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te la scelta... questo mi pare leggermente più economico o sbaglio?

      Elimina
  4. Io ho i capelli ricci e quando c'è scirocco (cioè quasi sempre qui -_-) sono crespi, ora vado al link che hai messo per vedere se è idoneo anche per i capelli ricci, in fondo mi interessa che districhi e tolga il crespo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere darti una mano ;-) magari trovi il balsamo della tua vita..

      Elimina
  5. mi sa che lo proverò anch'io allora, anche se l'odore non mi fa impazzire (ma non si può avere tutto!)...qui con l'umidità il crespo è all'ordine del giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anke qui... ma l'effetto di questo balsamo è davvero buono... speriamo duri...

      Elimina
  6. mi sa che mi hai proprio convinto!

    RispondiElimina
  7. Profuma al gelsomino....che tentaziooone!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermosa a me piace un sacco... credo che non lo abbandonerò piùùùùùù!!!

      Elimina
  8. Guerra al crespo....allora!!! Buona giornata Eva!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'incalzare dell'autunno il crespo diventa una realtà.. ma noi siamo pronte a combatterlo :-DDD

      Elimina
  9. Troppo bello scoprire un prodotto che ci soddisfa in pieno!

    RispondiElimina
  10. Eva mi fai venire voglia di provarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che ti faccio venire voglia... devi provarlo! :-DDD

      Elimina
  11. Carinissima la grafica del tuo blog! :D Questo prodotto è da provare!

    RispondiElimina
  12. mmm allora devo assolutamente provarlo! fa al caso mio! :)

    RispondiElimina
  13. Non ho i capelli crespi ma sono sempre in cercad i buoni prodotti per i capelli quindi.... me lo segno!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io li ho molto crespi... ma questo li nutre che è una bellezza...

      Elimina
  14. niente male davvero, anche il prezzo!

    io ormai sono addicted ai prodotti dei provenzali, li amo! e questa mattina ho provato la maschera e l'effetto sulla frangia è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco io i provenzali non li ho mai provati... devo rimediare!

      Elimina
  15. Devo provarlo anche io, ho i capelli fini che si increspano e ci combatto da sempre ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
  16. se funziona veramente allora sarà io! mi fido?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che funziona... provalo...

      Elimina
  17. Lo tengo in considerazione...sembra buonissimo:)

    RispondiElimina
  18. ho provato il balsamo di biofficina e mi piace parecchio ma ho notato questo balsamo su eccoverde e ne sono attratta dal prezzo e la quantità (300ml sono davvero tanti per soli 7,99!) cmq sia la mia domanda è: ma si riesce a finirlo in 4 mesi utilizzato 1 volta a settimana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende se li hai lunghi o corti... se li hai lunghi ce la fai sicuramente!

      Elimina
    2. grazie mille!! purtroppo li ho appena tagliati molto corti :p ma li ho crespissimi e il solo shampoo non mi basta per renderli morbidi e lucidi! vabbè spero di finirlo in tempo.. =)

      Elimina

  19. Hi,

    This is such a nice blog and It is really helpful for me, But i am looking for the Alepp related post,So please suggest and share if you have.

    Thanks

    RispondiElimina