martedì 23 ottobre 2012

Concorso Sisi Consigli di Stile

Eccomi di nuovo stavolta per pubblicizzare il concorso di Sisi e dare una mano alla mi cara amica MYRIAM, lei infatti sta partecipando al concorso indetto da Sisi per eleggere la sua blogger ufficiale.... le ragazze, che in totale sono 10, si stanno sfidando a colpi di outfit per vincere il contest.

Ora, come potrete vedere con i vostri occhi, le blogger non sono tutte allo stesso livello in quanto a stile,foto etc... ma io ci provo lo stesso ad aiutare Myriam chiedendovi di votarla (avete a disposizione ben 10 voti)!!!
Naturalmente se non avete altra preferenza si intende...

Myriam di Modemoiselle


concorso sisi, consigli di stile, vota myriam


Fatemi sapere quali sono le ragazze che vi sono piaciute di più...

12 commenti:

  1. Ciao Eva
    ho votato la tua amica perchè mi piace lo stile spero che riesca a vincere, mi sembra dalle foto che sia una che ha carattere e soprattuto stile. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah guarda tra carattere e stile non sò cosa abbia di più :-) ti ringrazio tanto sono in debito con te!!!

      Elimina
  2. Non sapevo nemmeno del concorso! Vado a dare una sbirciata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere chi ti è piaciuta di più!

      Elimina
  3. Proprio stamattina ho scoperto il concorso e la tua amika mi piace molto :-)))

    RispondiElimina
  4. ciao cara, ti ricorid di me? ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si certo mi fa piacere!! Passo anche io a trovarti!

      Elimina
  5. uuuuuh grazie!!! che bel post che mi hai dedicato :)

    RispondiElimina
  6. Di questi tre look mi piace molto il terzo ;D Reb, xoxo.
    *Ho pubblicato un post sul mio blog dedicato a uno dei miei
    ultimi acquisti, fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

    RispondiElimina