mercoledì 31 ottobre 2012

Contest : Vinci una creazione Mosmea

Anche se fuori diluvia finchè la chiavetta funziona (l'adsl me lo sono proprio scordato visto che, causa maltempo, è fuori uso) io sono sempre qui ad aggiornavi su tutto ciò che di utile può esserci sul web...

Oggi vi segnalo un bel concorsino... partecipando all'evento avrete la possibilità di vincere una creazione "Mosmea"... 

Vi lascio alcune foto per farvi vedere cosa si può vincere...





























....queste sono solo alcune delle creazioni messe in palio perchè la cosa bella di quest contest è che il premio lo scegliete voi!!! Eh si avete capito bene, dopo aver effettuato tutti i passaggi per partecipare, vi scegliete il vostro premio e pubblicate la foto sulla vostra bacheca di fb... io ho già partecipato voi cosa aspettate???



Chiaramente fatemi sapere se partecipate e magari vincete.... Buona fortuna a tutte!!

19 commenti:

  1. davvero carine queste creazioni, magari siamo fortunate ;)

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooooooooooo EVA :)
    Che belle queste borse, mi piace la terza e la quarta ho già partecipato ^^
    attendiamo e incrociamo le dita :)

    un bacione enorme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo e speriamo allora ;-)

      Elimina
  3. Eva,
    come sai ho già fatto tutto, ovviamente grazie a te che mi hai dato la possibilità di scoprire Mosmea; devo dirti che sono rimasta piacevolmente colpita. Le borse, ma anche gli altri accessori sono bellissimi e fatti in maniera impeccabile.
    Buona serata Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu vinca.. te lo meriti...

      Elimina
  4. ma...sono stupende *_* proprio nel mio stile, bellissime!

    RispondiElimina
  5. Quella a pois mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  6. Vado subito a dare un'occhiata all'evento ^.^

    RispondiElimina
  7. Molto carine (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog ;D fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/11/sweaterskirt-mix.html

    RispondiElimina