giovedì 1 novembre 2012

Eu Phidra : Definitore Labbra Trasparente

Si parte con la recensione di un acquisto fresco fresco : 
il Definitore Labbra Trasparente di Eu Phidra.




Il sito ci fornisce le seguenti informazioni : 

"...per un trucco labbra dal risultato perfetto, Definitore Labbra Trasparente di EuPhidra Skin Color permette di tracciare una barriera invisibile contro sbavature e tracce di rossetto. La sua texture generosa oltre a perfezionare il risultato, nell'applicazione del rossetto, colma e attenua visivamente le piccole rughe del contorno labiale. Uno strumento irrinunciabile per chi ama rendere le labbra protagoniste. Contiene Vitamina E acetato e Olio di Crusca di Riso, che svolgono un'importante azione anti-age, prevenendo i piccoli segni del tempo.

SENZA profumo, parabeni e glutine."


NOTE DI SICUREZZA

Garanzia di Zeta Farmaceutici


Il prodotto prima di essere immesso in commercio ha superato i seguenti test:


  • test su volontari umani sotto controllo medico di non irritabilità cutanea;
  • test su nickel e metalli pesanti;
  • test microbiologici;
  • SENZA parabeni;
  • SENZA profumo;
  • SENZA glutine.


La mia opinione : ho avuto modo di provare questo prodotto nella realizzazione di un make up (abbastanza semplice e sobrio) per un matrimonio. L'utilizzo è semplice: dopo aver passato correttore e cipria sulle labbra delineare quest'ultime con il definitore dopo di chè o si passa la classica matita colorata oppure si procede direttamente all'applicazione del nostro rossetto abituale. La punta della matita è molto morbida e quindi si stende molto bene. Dopo averlo testato posso dire con sincerità che funziona, il rossetto non sbava e rimane all'interno della linea di demarcazione senza fuoriuscire per un bel pò (quando ho tolto il rossetto mentre stavo mangiando è andata via anche la matita ma fin lì era tutto ok) quindi posso dire che per me è stata davvero una piacevole novità. Il prezzo varia da farmacia a farmacia si parte dai 10.90€ fino ad arrivare alle 13.00 € io sono riuscita ad accaparrarmela per poco meno di 10.00€.  Lo consiglio a chi vuole definire i contorni delle labbra e non vuole usare la classica matita colorata per avere un effetto più naturale oppure a quelle signore che soffrono di rughette nella zona superiore delle labbra (con questa matita il rossetto non va a finire nelle rughette).

P.s. per tutte coloro che fossero interessate io usufruisco di uno sconto permanente sulla cosmetica della farmacia del mio paese (non stò collaborando con EuPhidra) quindi se siete interessate scrivetemi qui sotto oppure una mail... io compro, faccio il pacchetto e spedisco volentieri!!


27 commenti:

  1. A me interesserebbe un sacco questa matita. Quanto sconto hai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sconto me lo fa il farmacista perchè siamo amici... ti verrebbe intorno ai 9 euro...

      Elimina
    2. E' un buono sconto dai, appena ho un attimo di tempo ti scrivo ^.^

      Elimina
    3. Guarda ti conviene solo se nn hai un punto vendita euphidra vicino casa... perchè tra prioritaria, matita e ricarica postepay arrivi a 10.50€

      Elimina
  2. Grazie mille per la segnalazione!!! Io di solito uso quella della E.L.F Studio, che costa 4,50€..ma se trovassi questa in giro la proverei:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh io sono davvero ignorante in materia... non sapevo proprio della loro esistenza! baci Hermosa!

      Elimina
  3. Come sempre un'ottima ed utilissima recensione, inoltre per me che sono celiaca è il prodotto ideale. Grazie e buona giornata :D
    Xoxo

    RispondiElimina
  4. notavo proprio ieri sera, quando mi sono messa un rossetto super rosso. E' difficilissimo evitare sbavature, questo potrebbe essere un validissimo rimedio!

    RispondiElimina
  5. molto interessante!!! io uso spesso rossetti dai colori molti intensi e spesso è difficile evitare le sbavature! potrebbe essere una valida soluzione!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/2012/11/black-is-back.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si con questo genere di prodotti puoi stare tranquilla...

      Elimina
  6. Eu Phidra mi piace molto come brand. Ho provato un paio dei loro prodotti e non sono rimasta delusa! Questa matita sembra valida ma devo ancora finire quella di MissBrodway;) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buon marchio non mi lamento ;-)

      Elimina
  7. sembra molto interessante come prodotto! ci farò un pensierino .. baci cara

    RispondiElimina
  8. interessante! ultimamente uso molto il rossetto quindi mi servirebbe proprio, grazie :D

    nuovo post: http://lejardindel.blogspot.it/2012/10/halloween.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Eva, grazie del commento! Mandami una mail ( seaeagle88@libero.it) se vuoi delle dritte per ordinare gli occhiali di Firmoo. :)
    Bel blog!
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono riuscita a capirci qualcosa per fortuna... grazie tantissimo per avermi risposto!

      Elimina
  10. Anche altri marchi producono matite trasparenti per le labbra. Mi piace l'idea perché con una sola matita si può arginare qualunque tipo di rossetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii io nella mia più cupa ignoranza nn lo sapevo... ci sono cmq altri marchi più economici...

      Elimina
  11. Lo provero', le due farmacie che ho vicino casa hanno tutte e due Euphidra!!
    Grazie Eva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere :-) è un buon brand ho avuto modo di provare altre cosine :-)

      Elimina
  12. Fantastico, lo proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Eva
    questa matita è veramente interessante perchè ovviamente come tutte anche a me sbava il rossetto ( soprattutto quelli cremosi) quindi la terrò in considerazione visto che non contiene parabeni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  14. non ho particolari problemi nella stesura dei rossetti ma mia sorella si lamenta sempre (soprattutto quando si tratta di rossetti più scuri), potrebbe essere una buona alleata.

    RispondiElimina