giovedì 25 ottobre 2012

Haul EuPhidra...

Buongiorno a tutte!

Oggi parliamo di un marchio farmaceutico di cui stò usando parecchie cosine dato che è il marchio pilota della farmacia del mio paese. Oggi parliamo dei prodotti EuPhidra!

"...Da 30 anni EuPhidra è il cosmetico Zeta Farmaceutici in farmacia. Euphidra significa "Il meglio dall'acqua e dalla natura" e nel suo nome c'è tutta la filosofia dei prodotti EuPhidra. Principi attivi naturali, ingredienti puri (F.U.), frutto della continua evoluzione e ricerca dei laboratori Zeta Farmaceutici. Sicurezza d'impiego certificata da test microbiologici e dermatologici. Efficacia assicurata da percentuali di utilizzo dei "principi attivi" a livello farmaceutico.

Dal più semplice detergente alla più sofisticata crema per il viso, le clienti della farmacia possono trovare in EuPhidra il prodotto tagliato su misura per loro...."
(fonte: il sito dell'azienda)


Tra me e l'azienda al momento non c'è nessuna collaborazione ma, in farmacia, ho approfittato di una promozione : SE COMPRI 3 PRODOTTI DI MARCHIO EUPHIDRA IL 4, A SCELTA, E' IN REGALO!!

Questi sono i prodotti che ho acquistato (non tutti insieme si intende) :



DEFINITORE LABBRA TRASPARENTE (Barriera Invisibile Anti-Sbavatura)





ROSSETTO BALSAMO (Effetto Bagnato Lunga Durata)





CIPRIA COMPATTA (Ultra fine, Finish Invisibile e Naturale)






In regalo ho scelto questo :

FONDOTINTA COMPATTO (Copertura Medio Alta Effetto Matt)




Questi sono gli acquisti che ho fatto.... sperando che si rivelino un'ottima cosa...

Voi che ne pensate? Conoscevate già questo marchio?


 

22 commenti:

  1. Ciao Eva,
    anche nella mia farmacia di fiducia la marca EuPhidra è in bella vista. Per la verità,mi ha sempre incuriosita, ma non ho mai comprato nulla, perchè odio comprare prodotti costosi a scatola chiusa. Preferisco sempre prima essere certa del mio piccolo investimento monetario. Però devo dirti che guardandoli sembrano decisamente ottimi. Mi piace tantissimo il rossetto che hai scelto, ha una nuance spettacolare :D
    A presto e buona giornata kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io nn la trovo molto costosa... un rossetto costa 12 euro non mi sembra un ladrocinio e dura molto sulle labbra fa davvero un bell'effetto!!! se poi ci metti che nn è testata sugli animali, senza parabeni, e compagnia bella.... io di sicuro proverò altre cose... intanto vedo come vanno queste...

      Elimina
    2. 12 euro?alla mia farmacia costa molto di più, forse non hanno un costo fisso,mah!!!
      P.S. stasera pubblicherò un premio che ho deciso di dare al tuo blog, spero ti faccia piacere :D
      mega kiss

      Elimina
    3. Guarda ciccia che se lo vuoi uno io ho uno sconticino quindi ti verrebbe anche di meno... grazie per il premio stasera metto mani al nuovo post...

      Elimina
  2. la matita trasparente mi sembra davvero interessantissima, come fondotinta ne ho preso uno praticamente identico dell'avon che mi è arrivato proprio oggi, chissà come sono i due a confronto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vediamo come va questa matita sperando che non sia una bufala ;-)

      Elimina
  3. Il colore del rossetto mi piace molto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Mi ispira parecchio la matita trasparente anti-sbavature! Non ho niente del genere e non mi dispiacerebbe procurarmene una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si spendina io l'ho presa apposta... se ti interessa te la prendo io qui...

      Elimina
    2. Ma che carina che sei!!! Guarda, visto l'imminente sperpero a Londra, per te è un problema se ci medito su? Vedo che margine ho al ritorno! eheh
      Comunque mille grazie davvero bella!!

      Elimina
  5. Molto carino il rossetto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  6. Conosco il marchio ma credo di non averlo mai provato. Userei la matita labbra anti-sbavatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna vedere come va... presto la recensione...

      Elimina
  7. Ciao cara, non conoscevo questo marchio ma il rossetto effetto bagnato mi sembra davvero bello, poi anche la cipria è da provare
    un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il rossetto è molto bello... davvero una gran cosa :-)

      Elimina
  8. ho sentito parlare molto bene di questo brand :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io stò provando parecchie cosine ;-)

      Elimina
  9. non li conoscevo ma la matita mi piace!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domani sarò ad un matrimonio e ti dirò se svolge bene il suo dovere ;-)

      Elimina
  10. Non ho provato niente di questo marchio, ma penso ci sia stato qualcosa in qualche glossy box che mi sono persa...
    facci sapere i dettagli di tutti i prodotti

    RispondiElimina
  11. Vorrei sapere se questo marchio fa test sugli animali x favore! !

    RispondiElimina