venerdì 26 ottobre 2012

Tag : Il mio amico peloso...

eh eh eh potevo mai resistere ad un post del genere ??? 

certo che no....




  • Come si chiama? Micia
  • Che animale è e di che razza? E' una gattina di razza europea
  • Da quanto tempo ce l'hai? Ormai è oltre 1 anno
  • Come l'hai avuta? Attraverso un'associazione animalista delle mie zone che l'aveva recuperata presso un tizio brutto e cattivo che aveva come hobby quello di sparare ai suoi gatti... lei purtroppo è l'ultima della cucciolata gli altri hanno fatto tutti brutta fine... :-(((
  • Quanti anni ha? Dovrebbe avere quasi 2 anni dato che l'ho adottata non lo sò con certezza....
  • Racconta qualche sua stranezza : ce ne sarebbero da dire tante, per dirne una lei ha un metodo infallibile per farti capire che vuole uscire. La maggior parte di noi lascia la chiave nella serratura con le altre chiavi che pendono dal mazzo... lei si allunga fino al mazzo e le fa oscillare, in questo modo suonano e noi capiamo che l'amica vuole uscire :-) inutile dirvi che lo fa a tutte le ore del giorno e della notte... ah qualche volta di notte mi rovescia la pattumiera in cerca di schifezze da mangiare... ma io la perdono sempre...
  • Cosa significa per te il rapporto con lei : beh lei è arrivata dopo un brutto periodo. Mi era appena morta la mia gattina Lady (per colpa mia e non aggiungo altro...) e io avevo perso l'unica compagnia che avevo e a cui ero legatissima... Appena l'ho vista in foto su fb ho fatto i salti mortali per andarla a prendere e l'ho tenuta con me. Era un gatto di strada poco incline alle coccole e tanto paurosa. Ci ho lavorato moltissimo vicino per farla diventare più buona e devo dire che ha fatto notevoli progressi. Ora siamo inseparabili, non stò a dirvi che in casa non si fida di nessuno tranne che di me... sono contenta di come sono andate le cose....
  • Quali sono i momenti più belli con lei? La mattina, quando si sveglia e viene a darmi il buongiorno. Mi fa tantissime coccole per convincermi  ad alzarmi perchè giustamente lei vuole mangiare!!
  • Che soprannomi ha? Bimba mia, amore mio, picci picci, puzzolotta... me ne invento sempre di nuovi!
  • Quali sono le parole che riconosce? Il suo nome, il rumore della scatola di crocchette :-D e qualche soprannome...

Se questo post tag vi ha ispirato e lo fate anche voi fatemi sapere sono curiosa di conoscere i vostri amici pelosi!!!


47 commenti:

  1. Adoro i gatti anche se sono molto allergica :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai ho superato tutte le allergie... ajahahaahaha

      Elimina
  2. E' bellissima la tua micia:):)
    e c'è un premio per te sul mio blog ^_^
    ciao, baci!

    RispondiElimina
  3. che bel muso! è dolcissima, hai fatto bene a salvarla da quella situazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero dolce... sono contenta di averla presa a quel bruto!

      Elimina
  4. Ma miciaaaa^-^

    Devo fare questo tag!

    RispondiElimina
  5. uuuuuuuh ma questa fotina gliel'ho scattata io ^_^
    dolcina anche quando dorme in mezzo a noi e si ruba tutto lo spazio hihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii ti ricordi quest'estate??? Che scemona, dormiva in mezzo ahahahahahah

      Elimina
  6. bellissimo questo tag, guarda mi ha fatto un po piangere xk ormai da qualche mese è mancato il mio gattone di 11 anni, anche lui abbandonato alla sorte sulle strade :S

    ti mando un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sò che significa... mi dispiace tanto...

      Elimina
  7. ma che bello!!!! fantastico il modo in cui vuole uscire ^ ^ baci

    RispondiElimina
  8. bellissima la tua micia, io ne ho 2 che sono mattissimi!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Me è bellissima!!! Anche io ho una gattina che amo alla follia, si chiama Sunako ed è una super pelosa di due anni e mezzo! http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii ho visto le sue fotine su fb.. è bellissima!

      Elimina
  10. ma che bellina!!!! sei stata bravissima e super buona a prenderla con te e darle tutto il tuo amore ;)
    io non ho animali, ma vorrei tanto un cane ;)
    baci baci e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una cagnolina piccina in casa!

      Elimina
  11. vedo questo tag ovunque...devo farlo anche io sennò il mio Bizet diventa geloso!

    RispondiElimina
  12. Stupendissima!!!
    Falle un grattino da parte mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh spendina questa becca grattini a tutte le ore!

      Elimina
  13. ciao ho trovato il tuo blog per caso mentre giravo per il web...se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda...mi farebbe piacere...mi piace molto il tuo blog:)
    è davvero bella Micia...io al mio cagnolino non dò soprannomi...ho paura di causarle una crisi d'identità...hahah
    ti aspetto se ti va!!

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Tenerissimaaa!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  15. Ci piace il tuo post, meraviglioso, siamo sempre qui.
    Vi auguriamo un grande Domenica.
    Baci Glorinha.
    Si consiglia il suo blog all'indirizzo G+ 1
    http://sbrincos.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. siiiii tenerissima e dispettosisssima!

      Elimina
  17. Che carinoooooooooooooo (: Reb, xoxo.
    *Nuovo look sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/10/lacoste-sweater.html

    RispondiElimina
  18. Ciao! siamo un brand di calzature dallo stile vintage,ci farebbe molto piacere se venissi a dare un'occhiata al nostro blog! se ti piace speriamo ci apprezzerai con un LIKE sulla nostra pagina facebook!a presto !

    RispondiElimina
  19. i love your blog! your layout is so cute! <3 xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  20. La mia si chiama Salsiccia Priscilla Petula, detta Jambon! Anche io l'ho presa tramite un'associazione di volontari che cercano di sistemare questi gattini provenienti da brutte situazioni.
    La adoro, ma per i traumi passati ha paura a farsi prendere in braccio quindi le coccole sono sempre un problema...

    RispondiElimina
  21. stupenda!
    anche la mia piccola si chiama micia, ma la chiamo in modi sempre diversi, tra i quali puzzolotta!
    hanno molto in comune le nostra bimbe, oltre a somigliarsi moltissimo!

    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post! http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  22. ..ma siete due tenerone, mai avuto animali, solo cuccioli d'uomo, anche se mi piacerebbe proprio per loro averne qualcuno!!

    RispondiElimina
  23. Questo post in questo blog è azzeccatissimo!

    RispondiElimina
  24. Ma che splendore Micia! E' stata fortunata a trovarti! Quanta gente orribile che c'è in giro :(
    Sicuramente farò anch'io questo tag :)

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  25. Ma che Pelosa meravigliosa....;) Come si fa a non amare i gatti...:)

    RispondiElimina
  26. Odddddddio, che meraviglia *___________* awwwww! È stata fortunatissima a trovarti :)

    RispondiElimina
  27. Questa micia è una meraviglia!
    E spero che quel signore rimanga vittima di un incidente con il suo cazzo di fucile. Bastardi!

    RispondiElimina
  28. Ma questa cucciola é UGUALE al gatto con gli stivali *_*

    A loser like me

    RispondiElimina