sabato 6 ottobre 2012

Un regalo inaspettato...

Chi mi conosce sa che, oltre ad essere buona, gentile, simpatica e pagliaccia all'occorrenza, sono anche una gran rompiscatole a tratti molto petulante..

Più di tutti lo sanno le persone che mi sono più vicine e tra coloro spicca, famoso per la sua pazienza spesso esaurita, il mio ragazzo...

Ora, guardate con cosa si è presentato ieri sera....





 ...non è un spettacolo???





Il profumo in questione, per chi non lo conoscesse, è LA VIE EST BELLE della famosa casa Lancome. Nel numero di Elle di Ottobre c'era un cartoncino profumato e un articolo proprio su questo profumo ed è proprio grazie a a quest'ultimo che ho avuto modo di conoscere l'ultimo nato della famosa maison francese.

"Ispirata dal capolavoro rimasto a lungo negli archivi della maison, il “Sorriso di cristallo”, realizzato dal direttore artistico George Delhomme nel 1949, la nuova fragranza ha riunito per la prima volta i tre più grandi profumieri francesi per trovare una nuova, esclusiva e femminile essenza..."

La composizione 

Definito un profumo fiorato-fruttato ha al suo interno alcune note abbastanza desuete, ma vediamo in dettaglio la composizione.
La piramide olfattiva di questo profumo è composta da delle note di testa unicamente fruttate come la pera e il mirtillo per una apertura dolce, le note centrali sono invece tutte fiorate con l'iris, il gelsomino e i fiori d'arancio che vanno anche ad attenuare e a rinfrescare la composizione dolce. Le note di base invece si mescolano tra il patchouli, il fagiolo di Tonga, la vaniglia e la pralina per ritornare ad un mix dolce e preponderante. 



Testimonial d'eccezione è la bellissima Julia Roberts, una bellezza che non ha età nè canoni prefissati... insomma la testimonial perfetta...




Io adoro questa fragaranza... e adoro il mio fidanzato... (chiaramente sono già alla ricerca di qualcos'altro da farmi regalare quindi, se stai leggendo, drizza le antenne miraccomando ahahahah) :-DDDDDDDDD




















48 commenti:

  1. che bravo il tuo ragazzo,ti ha fatto un regalo bellissimo...non so come sia questo profumo,ma tutti quelli della Lancome sono eccezionali ^_^

    RispondiElimina
  2. un grandissimo applauso al tuo fidanzato...se volesse dare qualche spunto anche al mio...potrei lasciargli la sua mail :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un evento raro ;-) alla fine sono tutti più o meno uguali :-)))

      Elimina
  3. Questo sì che è amore!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo lunghe rotture di scatole da parte mia che volevo un regalino... ahahahah

      Elimina
  4. ma te l'ha regalato senza nessuna ricorrenza??? Adorabile in pratica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii senza nessuna ricorrenza... xò io insistevo da un pò che volevo un regalino... nn mi aspettavo cero questo... <3

      Elimina
  5. Evivva i morosi! Il mio devo proprio trascinarlo e dirgli "Ecco, vedi quello? Lo voglio." Poi magari ha pure il coraggio di sbagliare..XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io su questo non mi posso lamentare... è attentissimo...

      Elimina
  6. Ciao Eva,
    visto come l'hai descritto l'ho andròa sentire perchè mi hai incuriosito, per ora non ho intenzione di acquistare prodfumi perchè ne ho due nuovi ancora da iniziare e finirne un altro alla freshia. Per la domanda che mi hai posto ho risposto sul blog ma te la ripropongo qui Avon non l'ho mai comprata onestamente cerco di comprare meno possibile prodotti con siliconi e parabeni, già ne ho troppi ( quelli che sono stati acquisti un po' impulsivi) ora sto un po' più attenta soprattutto sulla skine care per il trucco uso quello minerale non spessissimo, ma sovente così da alternare ed evitare che si formino troppe imperfezioni sul viso.
    Consapevolmente scelgo prodotti con MAC e Inglot che contengono siliconi ma non parabeni, sono che non sono molto salutari per la pelle ma non li uso molto spesso, poi li indosso soprattutto sugli occhi. Se c'è qualche altra domanda e posso darti una mano sono sempre a tua disposizione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere di averti incuriosito sul profumo... è davvero molto buono... io generalmente acquisto qualcosa da avon ma non per il corpo, bensì qualcosa per il trucco e poi per lo più smalti e accessori... ci tenevo a sapere come la pensi... ti faccio copia e incolla sul tuo blog...

      Elimina
    2. Ciao Eva
      per Avon ho sentito così tanta idee si e no che onestamente non un marchio che mi affascina. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. e bravo il fidanzato! mi ispira questo profumo .. baci cara

    RispondiElimina
  8. che bravo il tuo ragazzo ^_^ questo profumo è fantastico!!!!

    RispondiElimina
  9. wow gli devi fare un'aureola hahahah, io ho preso il campioncino, è bello ma non per i miei gusti e me piacciono i profumi più forti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anke a me piacciono i profumi forti ma questo è davvero buono!

      Elimina
  10. si lho provato ed è veramente gradevole...bel regalo ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Complimenti per il blog! è proprio carino!
    L'ho provato questo profumo è davvero buono ;)
    Io sto partecipando ad un contest, oggi è l'ultimo giorno per votare!
    Se ti va di votarmi vai qui nel mio blog --> http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/2012/10/contest-motogp.html
    c'è una semplice spiegazione!
    è una cosa molto veloce, ma per me è importante davvero!
    Ti aspetto sul mio blog! E intanto sono una tua nuova follower! ;)
    A presto!
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro perdonami ma leggo solo ora e tem che per il contest nn ci sia più tempo... passo da te...

      Elimina
  12. voglio anch'io questo profumo... dopo aver "annusato" il campioncino uscito da ELLE me ne sono innamorata! ti aspetto da me per una collezione di accessori romanticissima http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ad averli fidanzati così!!!!

    nuovo post:
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/10/b-joux-di-michela-monzani-simona-vs.html
    xoxo
    Simona

    RispondiElimina
  14. che bravo fidanzato che hai <3<3 e il profumo che ha scelto per te sembra favoloso :D sei fortunata! tienitelo stretto!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si me lo tengo stretto stretto <3

      Elimina
  15. Ricevere un regalo è sempre bello , poi se il regalo corrisponde a quello che desideriamo è il massimo!
    Buona serata EVa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Sonia... è talmente bravo a scegliere e capire i miei gusti che ogni volta mi stupisco...

      Elimina
  16. Hi, honey! Oh, you have a great blog! Very beautiful photos and great style! I'm your new follower! Waiting for you in my blog! See you there!

    RispondiElimina
  17. Anche la confezione è bellissima, Lancome lascia sempre una scia di stupore in me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vero, mi è dispiaciuto buttarla via ma era un pò ingombrante...

      Elimina
  18. ricevere regali inaspettati è sempre meraviglioso

    RispondiElimina
  19. Mi hanno dato la fiala in profumeria ma ancora non ho ben inteso se mi piace o no....di Lancome io ho amato follemente Tresor tanto che a volte mi viene l'idea di ricomprarlo....:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, il tuo fidanzato è meraviglioso...;)

      Elimina
    2. Si è stato davvero bravo... tresor l'ho amato anche io tantissimo!!

      Elimina
  20. per prima cosa, hai un fidanzato meraviglioso!!! e seconda è un profumo buonissimo!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI FA PIACERE CHE TI PIACCIA ;-))))))))

      Elimina
  21. Buon Martedi per te..

    Bacii

    http://couturetrend.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  22. Che carino il tuo fidanzato!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. carino..mi piace molto questo profumo..
    passa da me..possiamo seguirci a vicenda se ti va
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. quel profumo è molto molto buono! sei fortunata! :)

    RispondiElimina
  25. Ho fatto la preview su Beautydea di questo profumo ma non l'ho mai provato ^^ Sono super curiosa ^^

    RispondiElimina