mercoledì 28 novembre 2012

Annotiamo con Bettulla...


....ehehehe il titolo la dice lunga... dicembre sta arrivando e un altro anno sta finendo per dar spazio al 2013, la mia rubrica pre natalizia sulle creative del web è giunta oramai agli sgoccioli.

Mica posso presentarvi tutto il web per Natale??? Non ce la farei mai vista la grande quantità di creative che  girano sul web e vi dico che non è stato affatto facile scegliere...

Oggi vi parlo di "Bettulla Serrati" nella vita Elisabetta Serrati!! 

Vediamo un pò cosa ci racconta lei stessa : 

"...Il mio nome è Elisabetta Serrati, in arte Bettulla Serrati…
Sono nata a Genova e dopo il liceo artistico mi sono trasferita a Milano per studiare illustrazione allo I.E.D. 
Una volta diplomata ho collaborato come illustratrice con varie realtà milanesi e non: Bruno Mondadori, La scuola di Emanuele Pirella, Hachette, Lang Edizioni. Nell'intenso rapporto lavorativo con l' agenzia Winner di Ferruccio Alessandri ho lavorato come grafica e illustratrice per Fabbri Editori, Pigna, Lafarge, Seven,
 Rusconi, Hobby & Works, Pomona onlus, Key Book (Rusconi), Sprea Edizioni, Playpress, Giochi Preziosi. 
Nel 2007 sono ritornata a Genova ed ho elaborato un nuovo stile personale che ha dato vita alle "ToFfì": 
piccoli personaggi che vivono in una atmosfera spensierata e gentile, dove lo sguardo e lo spirito di chi li osserva, può accoccolarsi e sognare nuovi luoghi e nuove amicizie... Si incontrano così piccole fate, graziose ballerine di bourlesque, damine settecentesche o streghette indaffarate a preparare pozioni… "


Comincio col mostrarvi la carrellata di agende, moleskine, taccuini, biglietti augurali e cover per i-phone e samsung galaxy che "Bettulla" realizza dipingendo a mano o con l'applicazione delle sue stampe...















































tra le sue creazioni possiamo trovare anche tazze, specchietti e barattoli per conservare i nostri infusi preferiti decorati con i suoi bellissimi disegni...








































La cosa che più mi è piaciuta sono le agendine che questa ragazza prepara con tanta creatività, sono delle vere opere d'arte e sono davvero particolari (anche se ogni suo disegno è degno di nota a dire il vero) insomma io ne sono entusiasta (il mio portafoglio un pò meno :-DDD). Non sono mai stata una seguace delle agende a dire il vero ( mi viene difficile organizzarmi la giornata perchè sono una tremenda incostante) ma dopo aver visto queste ho deciso che ci proverò (sperando di farcela)!

Sono davvero felice che abbia accettato di partecipare e di essere presente su questa rubrica che si avvia verso la fine purtroppo...


Potete trovare "Bettulla" sulla sua pagina di fb https://www.facebook.com/pages/Bettulla-Serrati/119123971432732?fref=ts
e contattarla via mail  elisabettaserrati@hotmail.com.

Che ne dite?? Anche stavolta sono stata brava a scovarvi una nuova creativa? 
Aspetto le vostre opinioni...




22 commenti:

  1. O-SANTO-CIELO-COSA NON-SONO-QUELLE-AGENDINE!!!
    Oddio io adoro le agendine, ma queste qui' sono strafavolose, vado subito ad aggiungermi alla pagina fb, questa ragazza ha un talento pazzesco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. imo io ho comprato quella col micio!!! Poteva mai prendere qualche altra cosa?

      Elimina
    2. Mi sto perdendo tra le meraviglie delle sue creazioni... oddio Eva l'ho vista anch'io quella con il micio, è favolosa, e lei è gentilissima. Grazie per avermela fatta scoprire, qui' ci parte l'ordine.

      Elimina
  2. Bellissime le agendine , è davvero brava !

    RispondiElimina
  3. Sei stata brava si a scovarla e "presentarcela"!!!
    Queste sono novità assolute e che mi piacciono un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco si guarda sono molto fiera di questa rubrica e mi dispiace che per natale terminerà... sono tutte davvero brave ;-)

      Elimina
  4. Ciao Eva, cadi a fagiolo perché giusto sto cercando una agenda per il 2013
    mi è piaciuta molto quella con la strega *_*
    le tazzine poi .. non ne parliamo perché le vorrei tutte e i barattoli??? ho un milione di infusi e non so dove metterli :P

    grazie di avercela presentata, è davvero una bella artista!!
    tanti baci Eva <3

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima a trovarla e a presentarcela ma perchè la rubrica deve finire per Natale, io penso che se ti piace così tanto dovresti farlo fino a quando non ti stanca.....baci.

    RispondiElimina
  6. Le cover..ne voglio unaaaaaaaaaa:)

    RispondiElimina
  7. mi piace tutto!!!! soprattutto cover e agenda!!!! vado subito a sbirciare!!! grazie della conoscenza! baci baci

    RispondiElimina
  8. Oddio davvero tutto carinissimo, anche per me il pezzo più carino in assoluto sono le agende!

    RispondiElimina
  9. Ma che meravigliaaaaaa!!! Il mio disegno preferito tra questi che hai postato, è quello della streghetta!!

    RispondiElimina
  10. Carinissimi!!Voglio l'agenda!!!

    Bacioni!!!:))

    www.larmadiodivenere.com

    ps: ci seguiamo a vicenda? inizio io:)

    RispondiElimina
  11. mamma mia un c.v da fare invidia, tante collaborazione e con la gente che conta,complimenti a questa creativa ;)
    trovo tutto molto carino, romantico, simpatico e bello
    e tu come sempre sei la talent scount nuemro uno
    baci

    RispondiElimina
  12. Ma sono favoloseeeee!!!!!!!!!! *-*

    RispondiElimina
  13. Cavolo è davvero brava...trovo tutto veramente bello! :D

    RispondiElimina