domenica 7 aprile 2013

Badger Balm Lip Balm Stick : tutto ciò che avreste voluto sapere...


Buon lunedì e buon inizio settimana a tutte/i voi...

Oggi parliamo del tanto rinomato Lip Balm Stick di Badger Balm...




lo trovate qui!


Dell'azienda Badger Balm sappiamo che è un'azienda a conduzione familiare che produce secondo agricoltura biologica e che sostiene diverse iniziative a favore dell'ambiente. I suoi prodotti sono una miscela di oli biologici, cere biologiche, burri esotici, estratti vegetali e oli essenziali puri. Promuove e sostiene il commercio equo solidale ed è dotata di tutte le certificazioni biologiche e cruelty free.

Vediamo un pò da vicino questo lip balm in stick :

"...I balsami per labbra da Bagder proteggono e idratano a fondo.Realizzati con olio d´oliva spremuto a freddo e cera d´api, presentano una consistenza leggera, piacevole e raffinata, grazie agli aromi unici derivati da oli essenziali, senza aggiunta di coloranti, aromi o dolcificanti artificiali.I Badger lip balm leniscono, proteggono e idratano! Donano inoltre un piacevolissimo profumo alle tue labbra!
Provali, e non ne farai piú a meno!".


Basis-Ingredients(INCI): *Olea Europaea (Extra Virgin Olive) Oil, *Cera Alba (Beeswax), *Ricinus Communis (Castor) Oil, *Aloe Barbadensis (Aloe) Extract, and CO2 Extracts of *Rosmarinus Officinalis (Rosemary), *Hippophae Rhamnoides (Seabuckthorn) & *Rosa Canina (Rosehip).
* = Certified Organic


La mia opinione: ho acquistato questo lip balm in stick che viene denominato "Badger Magrolino" (c'è anche il "Badger Ciccione") incuriosita dalle molte recensioni positive che ci sono sul sito. Ebbene questo lip balm è davvero ricchissimo di oli essenziali e si stende sulle labbra in modo rapido inoltre ammorbidisce in modo stupefacente e lascia le labbra belle lucide. o ho preso quello che si vede in foto con aroma "Vaniglia del Madascar" ed il suo odore è davvero delicato e quasi impercettile, oserei dire aromatico. Chiaramente per far si che l'idratazione duri bisogna riapplicarlo più volte perchè si assorbe in fretta. Il suo prezzo è di 3.49 euro per  4,20 grammi ed in effetti è un pò caro ma ne vale comunque la pena. 
In sostanza è un prodotto promosso è pratico, piccolo e, all'occorrenza, è utilissimo.

Voi lo avete mai provato?




30 commenti:

  1. io sto aspettando di finire quelli aperti che ho e poi aprirò sia il magrolino che il ciccione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihhihi io ho voluto cambiare ed ho preso il il Rio De coco di Cmd poi acquisterò sicuramente anche io il ciccione!

      Elimina
  2. Sembra ottimo e mi piace anche il fatto che si assorba velocemente odio quelli che restano sempre in superficie ed alla fine non hanno idratato una cippa ...come tutti i labello del resto! Quando finirò quello bio dei Provenzali (che adoro) penso che proverò questo, grazie per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio provare quello dei provenzali, ho letto dappertutto che è ottimo!

      Elimina
  3. molto interessante, lo proverò non appena finirò il burrocacao che sto usando ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si niente male davvero... provalo e poi magari lo recensisci anche tu e ci confrontiamo...

      Elimina
  4. Volevo provarlo ma poi sono usciti i crazy rumors su ecco verde..e mi sa che proverò quelli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si i crazy rumors... voglio anche quelli :-)

      Elimina
  5. Io ho provato sia questo magrolino sia quello piu ciccione.. a mio parere quello ciccione è molto piu idratante ed è preferibile per l'inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perchè in quello magrolino c'è una più alta concentrazione di oli invece in quello ciccione è più alta la concentrazione di cere... anche io voglio provare quello ciccione!

      Elimina
  6. mai provato e sinceramente non l'ho mai notato da nessuna parte!
    devo stare più attenta!

    RispondiElimina
  7. mai provato,ma lo voglio!!! è anche alla vaniglia, mamma che meraviglia ;)
    grazie per questa recensione :D appena lo trovo lo prendo subito
    bacione

    RispondiElimina
  8. ma lo sai che questo fu il primo che provai? :P :P
    adesso non me posso più farne a meno di quelli ciccioni ma da quando ho provato i crazy rumors credo che non tornerei più indietro :P finisco i badger che ho come scorta e poi mi lancio su tutta la linea PERK e BOLD dei crazy =)

    un bacione Evaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio provare i crazy rumors.... fammi sapere come vanno!

      Elimina
  9. non l'ho mai provato sai?? però il prezzo sembra ottimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh il prezzo veramente è un pò caro ma ne vale la pena ;-)

      Elimina
  10. Molto carino il tuo post!!! Sono una nuova iscritta, se ti va passa da me!!!
    Buona serata
    Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, passo subito da te ;-)

      Elimina
  11. Mai provato e visto che la stagione in cui li uso di piu' sta arrivando, meglio che mi faccia una bella scorta!!
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Eh il freddo sta arrivando ed è meglio premunirsi :-)

      Elimina
  12. no eva io non l'ho mai provato e ad essere sincera prima della tua bella review non lo conoscevo, mi piacerebbe provarlo perchè sono sempre molto incurisita (e alla ricerca) di burricacao buoni!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emme!! Ma che piacere!!! Si questo è molto valido ma è buono anche quello di cmd il rio de coco...

      Elimina
  13. ma che bello questo balsamo .. adoro la vaniglia e senza burrocacao non potrei vivere!!! ho letto anche il post precedente che mi ero persa .. e che dire se non che sono senza parole! la gente veramente è fulminata! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vabbè oramai non ci faccio proprio più caso... dopo di questa... il badger te lo consiglio è molto buono!

      Elimina
  14. Ce l'ho e lo adoro!!!! Ha un profumo davvero buonissimo secondo me, quando lo finirò mi piacerebbe provare le altre profumazioni! :)

    RispondiElimina
  15. Amo, amo amo li amo!! Li ho comprati, come una folle ne ho presi 5!!
    3 cicciotti e 2 magrolini, sono favolosi!!
    Un profumo ed un'idratazione super naturali!!
    Grazie per avermeli fatti conoscere *_*

    RispondiElimina