martedì 13 novembre 2012

Bottega Verde : Vaniglia e Mirra - Eau de toilette spray (30 ml)

Quest'estate in un outlet di Bottega Verde mi sono lasciate andare all'acquisto di una fragranza molto particolare :



"...Vaniglia dolce e calda, Mirra speziata e orientale si fondono per dare vita ad un'esperienza sensoriale unica. L'incontro perfetto della sensualità dolce e femminile della Vaniglia con il carattere caldo e vigoroso della Mirra sottolineano la personalità di una donna appassionata, che evoca ricordi di avventure lontane e fiabe ricche di magia. Vaniglia e Mirra... per viaggiare con la fantasia..."



La mia opinione : l'aroma speziato di questo profumo mi ha da subito colpita in modo positivo. Se lo annusiamo ci viene subito da pensare ad un paesaggio da "Mille e una notte"... un pò meno mano positivo è il suo prezzo (sul sito 21.90 €) ma in negozio, grazie alle politiche degli sconti a go go di Bv riuscire a trovarlo a poco più di 10.00 €. Io sono stata fortunata e all'outlet sono riuscita ad accaparrarmelo a circa 7.00 € quindi un prezzo super ottimo a mio parere.
Nota dolente della situazione, purtroppo la durata del profumo sulla pelle che è veramente minima (poco meno di 1 ora) e per questo vi sconsiglio caldamente di comprarlo a prezzo pieno perchè non ne vale assolutamente la pena!!
Stò cercando di smaltirlo in fretta e di mettendolo giornalmente in modo da poterlo inserire nel post del "Progetto smaltimento".

Voi avete mai acquistato fragranza da Bv? Se si, vi siete trovate bene o male?




22 commenti:

  1. li ho provati e ho verificato la stessa cosa: non durano. quindi lascio a bottega verde tutti i prodotti beauty ma i profumi li prendo da un'altra parte!

    RispondiElimina
  2. Cerco un profumo alla vaniglia da quando ne finii uno a 14 anni ^.^ lo proverò sicuramenteeee, speriamo sia quello che intendo io :( era il mio preferito! Adoro la vaniglia! ^.^

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova e vedrai... se non fosse x il fatto che non durano niente... uffa

      Elimina
  3. Io non ho mai comprato profumi da BV, però proprio l'altro giorno ho preso delle cosine per mia madre e mi hanno riempito di sconti e mi hanno dato una crema per la mani al miele come omaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si per la questione sconti lascia fare a loro... sono i numeri 1!!

      Elimina
  4. Non ho mai provato i profumi della Bottega Verde, anche se utilizzo altri suoi prodotti. Per esempio, mi trovo benissimo con il mascara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece non ho mai provato il make up... ma mi rifarò presto :-)

      Elimina
  5. ce l'ho anch'io e devo ammettere che un paio d'ore mi dura (ma è pur vero che ne spruzzo un bel po'!). puoi provare a spruzzarlo generosamente su quei "cuscinetti" profuma-armadi che ormai non profumano più così lo smaltisci più in fretta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero... oppure apro l'anta del'armadio e spruzzo di qui e di là :-)

      Elimina
  6. peccato che duri cosi poco .. non sembra niente male!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai acquistato fragranze BV. Peccato per la durata! :-/

    RispondiElimina
  8. Mai acquistato profumi da bottega verde!

    Mimma
    www.myfashionsektchbook.com

    RispondiElimina
  9. mi ispira la fragranza ma in effetti amo i profumi che durano un po' di più....

    RispondiElimina
  10. Ciao Cara,
    io compro spesso da Bottega Verde, però ci sono cose in e cose out, questo profumo ha una buona fragranza come dici tu, ma purtroppo dopo pochissimo va via(come ben dici 1 ora di autonomia e poca roba). Io sono una fissata per le fragranze che racchiudono tra i loro adori la vaniglia, però preferisco decisamente la mia essenza di Vanille Yves Rocher, l'odore è buonissimo costa all'incirca 10 euro e rimane.
    Per gli altri prodotti Bottega verde, io mi trovo bene con le creme viso e gli smalti ;)
    baci

    RispondiElimina
  11. peccato che duri poco il profumo,io amo la vaniglia ^_^

    RispondiElimina
  12. Adoro i profumi alla vaniglia e questo è sicuramente da provare (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/mickey-mouse-me-and-velvet-goldmine.html

    RispondiElimina
  13. non m'ispirano molto i profumi della BV :/

    RispondiElimina