sabato 1 dicembre 2012

Buono shopping con : Farmajet...




Come ben tutte avrete notato io mi sono data allo shopping online... Chiaramente frequento ancora le grandi catene (zara, intimissimi, golden point etc) ma ho deciso di acquistare i prodotti per la cura della mia persona  solo online da oggi in poi (quello che riesco a  trovare sia chiaro...) .

Purtroppo i prezzi de negozi stanno lievitando a vista d'occhio e, dato che nel mio portafogli non lievita nulla anzi diminuisce tutto, mi sono stancata di dover subire gli aumenti delle farmacie e dei negozi che vendono prodotti per la cura della persona.

Così mi sono messa alla ricerca di un buon e-commerce che potesse soddisfare tutti i miei bisogni (sapete già che molte cosine le prendo su Eccoverde...) e guardando un video dell'adorabile Donatella ho visto che lei mostrava prodotti per la cura del corpo acquistati, a davvero buon prezzo, su FARMAJET.


Subito ho dato una spulciata al sito e sono rimasta piacevolmente sorpresa dai prezzi "onesti" di quest'ultimo rispetto a quelli dei negozi e delle farmacie che ci sono nei paraggi...


"...L’azienda Farmajet, Farmashop online nasce nel 2007 come negozio elettronico specializzato nella “vendita on line” di parafarmaci,cosmetici, prodotti erboristici, naturali, sanitari delle migliori marche, Somatoline, Omron, Bioscalin, Durex, Enerzona, Medel, Mebby, Oral B, Crescina, Aboca, Guam, Bodyform, Guna, Vichy offrendo al cliente i migliori prezzi con sconti dal 20% al 50% e garantendo allo stesso l’acquisto 24 ore su 24 con spedizione immediata e tracciata in tutta Italia e all’estero..."

Ho avuto piacere nel trovare marchi che mi piacciono molto :


...ma la lista dei marchi che FARMAJET ci propone è davvero infinita... è come se avessimo una parafarmacia fornitissima dietro l'angolo con prodotti sempre scontati del 15%,20% ed anche 30%.

Visti i tempi un duri e la nostra ricerca continua di risparmio io credo che questa sia un'ottima occasione per curare la nostra persona a prezzi vantaggiosi ed io come scopro un dritta subito ve lo faccio presente visto che io ho subito "intercettato" questo sito da una youtuber... è così bello condividere tra noi tutte queste "dritte"!!

Spero di avervi fatto conoscere qualcosa che possa piacervi... fatemi sapere cosa ne pensate!


13 commenti:

  1. Non l'avevo mai sentito questo e-commerce...vado a dare un'occhiata per farmi un'idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti un giretto ci sono tantissime cose utili!

      Elimina
  2. eh brava!!!! lo dico sempre che sei una maghetta nel cercare le cose migliori ;)
    bacione e buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè stò sempre a spulciare sul web vero anche che ho molto tempo a disposizione ;-)

      Elimina
  3. uuuh ma grazie dell'info!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. i'm in love with this!

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.com)

    RispondiElimina
  5. Grazie dell'informazione molto utile!
    A presto e buon fine settimana!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  6. So amazing blog, dear! Love it))
    You have a new follower! Hope you'll do the same!
    Thank you!

    http://myfiercefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo blog! arrivo da quello di bambi, sui prodotti naturali...ti seguirò! a presto Lu

    RispondiElimina