domenica 7 aprile 2013

Cip is Chic!!


Oggi iniziamo la giornata facendo qualcosa di diverso... non recensirò nessun prodotto cosmetico e non vi presenterò nessuna creativa bensì vi mostrerò il mio nuovo bracciale Be Chic!











Non è adorabile questo uccellino??? 






Be Chic è un brand fashion, multi style e multi sfaccettato che investe le sue energie in più campi.
Non si occupa infatti solo di cosmetici ma anche di make-up e skincare quindi abbiamo l'imbarazzo della scelta.
Il bracciale fa parte della nuova collezione "My Chic House 2012" che comprende dei bijoux davvero carini, essenziali e minimali.


Che ne pensate di questo bracciale? Vi è piaciuto? Non vi è piaciuto? Aspetto la vostra opinione...

Come al solito non dimenticate di partecipare al mio giveaway : http://themiss1986.blogspot.it/2012/11/finalmente-si-parte-con-il-giveaway.html!!








26 commenti:

  1. Woah!! i m loving the bracelet plus ur blog!!
    Do follow me at http://makeupbeewithcrazyme.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. è molto bello,semplice,raffinato ed essenziale...mi piace ;-)

    RispondiElimina
  3. Adoro BeChic, ha dei prodotti favolosi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no ho mai provato nulla questo è il primo prodotto che prendo :-)

      Elimina
  4. Bellissimo questo bracciale!
    se ti va passa dal mio blog, ci sta un giveaway :)
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  5. E' carinissimo sia il bracciale che la confezione *.*!
    Firmoo's Giveaway on my blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero la confezione n'altro pò è mebglio del bracciale :-) ho già partecipato al tuo giveaway speriamo che riesca a vincere qualcosina....

      Elimina
  6. mi piace molto,li sto cercando anche io in giro:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai sul sito da li puoi acquistare!

      Elimina
  7. Ma lo sai che mi piacciono tantissimo le loro creazioni, saranno uno dei regali di natale che farò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sono davvero deliziose...

      Elimina
  8. Molto carino ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/with-my-kate-ruby-wine-by-liujo.html

    RispondiElimina
  9. Looks great. Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  10. lo amo questo bracciale come amo tutto ciò che propone be chic!!!!

    RispondiElimina
  11. si è molto carino ^_^ buon weekend cara ^_^

    RispondiElimina
  12. Io ho provato un paio di creme e un kit di make up: adoro Be Chic! *.*
    I braccialetti li ho visti da Coin, mi ispiravano un sacco, soprattutto quelli con i cupcake e le mini teiere <3

    RispondiElimina
  13. questo tipo di bracciali li perdo subito a causa del gancio :( però è molto carino!
    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/
    xo

    RispondiElimina