mercoledì 28 novembre 2012

Cmd Naturkosmetk: Rio De Coco Balsamo Labbra


Oggi recensione veloce veloce di un balsamo labbra che stò usando in questo periodo, il badger è finito ed io sono in cerca di altre alternative altrettanto valide (se uso sempre quello che vi recensisco??? :-DDD).

Parliamo quindi di :

Rio De Coco Balsamo Labbra di CMD Naturkosmetik 



lo trovate qui.


"...Questo balsamo si prende cura delle tue labbra nutrendole e lasciando loro un effetto fresco...."




Ingredients (INCI): Cocos Nucifera*, Carnauba, Rhus Verniciflua Wax, Tocopherol (*Raw materials certified organic).





La mia opinione: stò provando questo balsamo labbra da una settimana ormai e mi ci trovo abbastanza bene. Il suo odore è molto delicato e per nulla disgustoso, l'odore quasi impercettibile, la consistenza morbida e poco oleosa ed in più si assorbe subito. E' totalmente vegano (non è presente la cera d'api) e le labbra rimangono abbastanza morbide anche dopo parecchie ore. Non lasciatelo vicino a fonti di calore perchè corre seriamente il rischio di sciogliersi in quanto è davvero morbidoso.
Il prezzo è super buono (2,89 euro) quindi direi che ne vale proprio la pena :-)))


L'avete provato anche voi? Che ne pensate?




ah non dimenticate di partecipare al mio giveaway cliccando http://themiss1986.blogspot.it/2012/11/finalmente-si-parte-con-il-giveaway.html!!

Buona fortuna!





20 commenti:

  1. Ciao Eva, che bel burro cacao, xk non contiene cera d'api, una cosa un po rara da trovare.
    Se ti trovi bene allora può darsi che lo prenda, ma più in là xk ho già due crazy rumors e due badger da finire hihi
    un baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finisci i crazy rumors e poi prova questo ihihihihihi

      Elimina
  2. Mai provato, ma il prezzo è mooooolto invitante!

    RispondiElimina
  3. Ciao Eva:)
    Io l'avevo preso la primavera scorsa...ma poi appena e arrivato un Po di caldo si è tutto sciolto...era diventato ingestibile:( x me e stata un po una delusione :(
    Peccato perché all inizio piaceva molto anche a me:)
    Un bacione^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevo letto anche io nei commenti sul sito questo inconveniente e per questo lo stò usando in questo periodo e mi ci trovo molto bene...

      Elimina
  4. Ciao :) io volevo acquistarlo ma credo che faccia un effetto lucido sulle mie labbra, e non mi piace >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un pò un effetto lucido in effetti lo dà ma è davvero impercettibile...

      Elimina
  5. il prezzo è buono e in questo periodo si seccano e si screpolano anche a me. ne prendo nota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in questo periodo le nostre labbra hanno più bisogno di idratazione quindi bisogna dargli una mano ;-)

      Elimina
  6. Beh, sembra che abbia un rapporto qualità prezzo/ottimo! Da provare :)
    Shopping Girls

    RispondiElimina
  7. l'ho usato una volta da te mi sa :D

    RispondiElimina
  8. Di solito i prodotti green sono molto costosi, sono contenta che invece questo sia alla portata di tutte!!! Un bacione

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
  9. ciao bella,
    io l'ho provato una volta e devo dire che concordo con te è davvero buono.Naturalmente hai ragione, ha l'intoppo di sciogliersi facilmente, infatti l'avevo dimenticato in auto e il mio ragazzo che mette l'aria calda a tremila ma l'ha fatto ritrovare sciolto e deformato...grrrrr!!!!
    un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  10. Sinceramente non ho mai provato questo brand. Ultimamente sono in fissa col il burro all'olio di argan dell'erbolario. Non ho nemmeno controllato l'inci...sono stata rapita dal suo odore di nocciola! Mi viene voglia di mangiarlo!!!

    RispondiElimina
  11. sono maniaca dei burrocacao quanto per la crema mani! mi ispira!!!

    RispondiElimina
  12. L'adoro (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/fur-collar.html

    RispondiElimina
  13. Mai provato, per mi piace cambiare e provare cose nuove, soprattutto con i balsami labbra! :)

    RispondiElimina
  14. Mai provato ma lo proverò presto, con l'arrivo dei primi freddi le mie labbra diventano subito secchissime e devo curarle molto!
    Bello il tuo blog, ti seguo con piacere come tua lettrice fissa!
    Se ti va passa da me!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina