lunedì 12 novembre 2012

Di regali non se ne ricevono mai abbastanza...


Il titolo la dice lunga.. i regali non sono mai troppi (almeno non per me)!!

Ma poi in fondo, ci può essere soddisfazione più grande del vedersi recapitare un pacchettino a casa contenente una cosina (davvero poco onerosa) che desideri da tempo?




ok le foto non sono proprio il massimo e per nulla da feshion blogger però in fondo quello che conta non è il contenuto???



E' da un pezzo che rompo dicendo che voglio una catenina con un gattino (colpa anche di qualche blogger che quasi tutte le mattine posta un ciondolo a forma di gattino adorabile nel suo "Apostrofo Rosa") e per fortuna complice la scoperta di una creativa (della quale vi parlerò presto) e una buona propensione allo "spendere" del mio ormai famoso fidanzato, finalmente ho la mia catenina con gattino!

Bellissima, semplice e soprattutto low cost!!



Se anche voi volete perdervi tra le creazioni di questa ragazza cliccate qui e ne vedrete davvero delle belle!!

Buona serata a tutte!









43 commenti:

  1. Ciao Eva,
    bello e brava la ragazza. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Alex anche uesta ragazza è molto in gamba!

      Elimina
  2. yeah! w i fidanzati generosi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiii e noi ne sappiamo qualcosa!

      Elimina
  3. Ma è bellissima!!!! (chi sarà mai questa blogger? Eh?? *FISCHIETTA INDIFFERENTE*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si vorrei proprio sapere chi è questa blogger tentatrice!!!

      Elimina
  4. E' piccolissimo e delicatissimo!!

    RispondiElimina
  5. davvero carina
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/
    ciaooo

    RispondiElimina
  6. Ma é troppo carina .. mi piace molto belli.. baci

    RispondiElimina
  7. Belli é stato aggiunto dal t9 del tablet :-)

    RispondiElimina
  8. ma che carina, poi è come se portassi sempre il tuo gattino con te ;)
    bravo il tuo boy e hai ragione "i regali non sono mai abbastanza"
    buona serata baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poveretto... io lo ossessiono certe volte ahahahaah

      Elimina
  9. Oddio è identica agli orecchini (sempre a gattino) postati oggi. E' deliziosa. Vedo che siamo messe proprio bene, anch'io volevo la mia catenina col gattino, ora che ce l'ho sono felicissima... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra te e Hermosa mi avete fatto venire una voglia...

      Elimina
  10. E' carinissima, vado subito a dare un'occhiata :)!

    RispondiElimina
  11. la catenina è splendida e soprattutto la volevo troppo pure io... l'ho vista a Tokyo ma avevo poco cash ed ero povera, ma cavolo 13€ già li potevo spendere!! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prendila dove l'ho presa io ;-)

      Elimina
    2. Ma prendila dove l'ho presa io :-)))))

      Elimina
  12. Io adoro i gatti!!
    Infatti ho addestrato tutte le mie amiche a comprarmi qualsiasi cosa che vedono che rappresenta un micio :-)

    RispondiElimina
  13. La catenina con il gatto ti mancava proprio, vista la tua passione...a volte basta poco per renderci felici....ma mai accontentarsi!!
    Buona serata anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sonia lo terrò a mente... beh veramente a mente adesso ho il tuo anello di fidanzamaneto ;-) per la serie "Mai accontentarsi" :-)))

      Elimina
  14. bellissima e proprio in tema con questo blog!
    complimenti al fidanzato...clap clap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io chiedo lui compra... magari si potesse fare sempre :-)

      Elimina
  15. Bellissimo! Mi piace tanto!!!

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  16. Eh si, conosco quella blogger col ciondolo ;-)
    Viva i gatti e viva i regalini a forma di gatto :D

    RispondiElimina
  17. grazie di cuore Eva, per la tua correttezza, umiltà (cosa che manca tanto a parecchie "fashion blogger") e fiducia nei miei confronti.
    sono felicissima ti sia piaciuta :)

    RispondiElimina