sabato 3 novembre 2012

Elemento terra Capitolo Terzo...

Il mio animo spendaccino nonostante la crisi non riesce a placarsi è inutile...

Da una parte è buono perchè l'economia gira, perchè sono appassionata di handmade, perchè mi sento sempre euforica quando faccio acquisti o quando fanno acquisti per me (meglio la seconda ahahaahah) ma, visto il tutto da un altro punto di vista (più critico, oculato e deprimente), non è proprio un periodo florido.... ma io cerco di non pensarci ed ogni tanto qualche sfizietto me lo levo... :-DDDD


Di Elemento Terra ve ne ho già parlato qui e qui trascurando però un particolare abbastanza importante : la nostra amica Daniela esegue anche bijoux su commissione! Avete capito bene voi avete l'idea o ispirazione o  come dir si voglia e lei mette tutto su ceramica ;-)))...

Vi mostro la mia idea sviluppata dalle sapienti mani di Daniela :




da "maniaca dell'ora" quale sono potevo non avere un orologio firmato Elemento Terra?





...qui c'è anche la "Direttrice Lavori" Micia che mi aiutato mentre cercavo di fare una foto decente...




Allora? Che ne pensate? Vi piace?

Sono davvero curiosa di sapere la vostra opinione...


In più voglio darvi un piccolo consiglio : si avvicinano le feste Natalizie, quest'anno invece di comprare le solite cose fatte in serie e per di più costose (l'IVA aumenta, le tasse pure etc etc) scegliete di fare regalini handmade per chi vi sta a cuore. Così facendo avrete la certezza di fare un regalo unico, fatto a mano con amore e dedizione e con un valore speciale... il web pullula di creative pronte a soddisfare ogni nostro desiderio (io vi consiglio sempre e comunque Elemento Terra ma si sà DE GUSTIBUS....) e quindi perchè non dargli la possibilità di rendere le nostre feste ancora più speciali?








35 commenti:

  1. ottimo consiglio, handmade per tutti, splendide creazioni, baci ady
    Look and the City, H2O Fashion added

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti siano piaciute!

      Elimina
  2. ma è bellissimo e il tuo consiglio è super apprezzato! fantastica .. anch'io per autogiustificarmi dico che faccio girare l'economia ^ ^ e mio marito mi guarda sempre storto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katya lasciamo stare l'ultima frase... io di sguardi storti tra fidanzato e genitore me ne chiappo parecchi ahahahahahaha Buon week end!

      Elimina
  3. Lovely blog just fantastic ;3
    I following you now and I hope you can follow me back.;)


    http://morning-days-with-pat.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. a me piace molto questo braccialetto...effettivamente l'idea dell'handmade per natale è ottima, devo ancora pensare bene ai regali!

    RispondiElimina
  5. Ciao Eva
    mi sono dimenticata prima di farti i complimenti per la collaborazione con Audrey la rubrica è veramente una piccola chicca.
    Per il resto sono d'accordo con te le cose fatte handmade sono le più belle, adoro questi pezzi unici l'orologio è veramente bellissimo ed originale come le collane che hai visto sul mio blog. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere sapere che anke tu sei un'appassionata di handmade.... questo non fa altro che aumentare la stima che ho di te!

      Elimina
  6. Ciao Eva, è vero la nostra Dani è una vera artista, io ormai sto mettendo i soldi da parte per vedere cosa riesco a combinare nei prossimi mesi hihi, ma qualcosina ancora da lei lo vorrei =)
    bellissimo questo orologio, complimenti.

    ti mando un grosso bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero brava... sono davvero curiosa di sapere cosa prenderai tu.. tengo sotto controllo il tu blog lo sai vero?

      Elimina
  7. Wow, davvero particolare questo orologio! E' molto bello! (:
    Complimenti per il blog!

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Eva,
    ma è stupendo quest'orologio e quello che ti sei fatta fare e del quale mi parlavi ieri, suppongo.
    Daniela è davvero bravissima, non ci sono parole e tu hai scelto proprio bene. Poi concordo con te, invece di spendere soldi in cose che ci rendono omologati, è meglio acquistare cose artigianali,uniche e particolari; che in breve fanno la differenza e rispecchiano la nostra personalità.
    Un bel post, complimenti!!! baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu sia d'accordo con me! Se prendi un bijoux elemento terra fammi sapere sono curiosa ;-)

      Elimina
  9. idea fantastica... anche io adoro fare le cose a mano e infatti ho due siti di due blogger svedesi che fanno un sacco di dye... ho già copiato qualche idea ma per natale mi metterò all'opera!
    anche questo orologio mi piace molto!!!

    passa da me se ti va, mi farebbe piacere =) =)
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  10. è davvero bellissimo,mi piace molto...buon week-end ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.. un buon week end anke a te!

      Elimina
  11. E' davvero davvero davvero stupendo *.*

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo sulla non omologazione, l'orologio è molto carino!!
    Ma circondata da due teppistelli i bijoux in ceramica li escludo proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cresceranno ihihihihhi e tu potrai comprarti qualche bijoux in ceramica ;-)

      Elimina
  13. hehe lo sai anch'io sono una fan di daniela di elemento terra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i nostri sudati risparmi vanno tutti a lei ihihihhi

      Elimina
  14. bellissima idea! io pensavo di fare a tutte le mia amiche burri di cacao home made persopnalizzati con i pigmenti che ho :-) eli

    RispondiElimina
  15. Ma che bello!!! Davvero belle le foto :)
    Un bacio..

    RispondiElimina