martedì 20 novembre 2012

Finalmente si parte con il Giveaway!!!

E' da un pò che in ogni post che scrivo vi metto la parolina magica giveaway e finalmente è giunto il momento di parlarvene...

Ho organizzato questo giveaway con la gentile collaborazione di tre creative:


e questi sono, in ordine dal primo al terzo premio, le loro creazioni messe in palio per voi :


...il primo premio è un "premio sorpresa" liberamente inspirato a questa borsina, capolavoro di Mosmea che trovate qui





...la collana miciosa la trovate qui



il terzo premio è un paio di orecchini a forma di stellina nella tonalità del rosa e li trovate qui!



Ecco le regole per partecipare al mio giveaway:

  • Seguire il mio blog con GFC ;
  • Seguire Mosmea mettendo "mi piace" qui e seguendo il suo blog qui;
  • Seguire Iside/Osiride mettendo "mi piace" qui e seguendo il suo blog qui
  • Seguire Bibi Origami mettendo "mi piace" qui;
  • Condividere l'evento sulle vostre pagine di fb;
  • Lasciare un commento nel quale potete dirmi cosa ne pensate sulla mia rubrica dedicata alle creative del web e se vi è stata in qualche modo utile...;
  • Lasciarmi il vostro indirizzo email;

                                                                           STOP!!!


Le prime 2 vincitrici verranno estratte tramite random.org mentre la terza verrà scelta  da me in base ai commenti da voi lasciati :-DDD. Il giveaway avrà durata di 15 gg a partire da oggi e terminerà quindi il 06/12/2012!!

PARTECIPATE!!!



45 commenti:

  1. secondo me è una rubrica molto utile, permette di conoscere nuovi blog che non si conoscevano prima!! ed è molto carino da parte tua dare spazio a chi realizza queste cose homemade, sono bravissime... spero di vincere qualcosina!!

    pearlslipstickandchocolate@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Tutte cose carinissime purtroppo io non ho Fb e non posso partecipare ma in bocca al lupo a tutte :)!

    RispondiElimina
  3. peccato neanche io ho la pagina fb del blog! bellissimi tutti e 3 i premi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nuuuu ragazze il vostro fb personale!!!

      Elimina
  4. La tua rubrica è molto interessante, l'ho consigliata alle mie amiche
    Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001898221597
    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Twitter: Helenalol1
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. partecipo molto volentieri :)
    GFC/FB: annalaura cuscito
    email: anna_oasis@hotmail.com
    ecco il link di condivisione su facebook: https://www.facebook.com/annalaura.cuscito/posts/402511109817315
    Complimenti e auguri per il tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Ciao,partecipo molto volentieri! mi piace molto la tua idea di fare una rubrica sulle creative,dai una buona possibilità a ognuna di far conoscere la propria arte,non c'è nulla di più bello! anzi visto che anch'io sono una creativa,non so se ti va di dare uno sguardo alle mie creazioni,mi farebbe molto piacere! io realizzo accessori e bijoux in fimo...le mie creazioni rispecchiano l'anima bambina che io credo sia presente in ognuno di noi! :)
    trovi la mia pagina su facebook,si chiama "Pink Angel's creations",ti aspetto allora ;)
    Ho condiviso il give sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/Auty87/posts/379843638765151
    e ho seguito tutte le regole! :)
    incrocio le dita allora!

    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo con piacere! :)

    Credo che la rubrica sia davvero utilissima sia per le creative, le quali possono prendere nuovi spunti, sia per tutte quelle che, come me, si stanno avvicinando a questo mondo con curiosità. :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/246752432119400

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  8. Ahime' non ho tanta fantasia ma mi piacciono tanto le cose fatte a mano e mi piace vedere sempre cose nuove al riguardo percio' trovo la tua rubrica ricca di spunti e novita'.
    gfc e fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  9. ciao, partecipo molto volentieri...trovo la tua rubrica davvero utile e interessante, adoro ogni oggetto handmade perchè è un pezzo unico e creato con passione!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/249973371798798
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Cavoli, non posso partecipare...non ho l'account facebook...:(

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      ovviamente ho fatto tutto, ho messo i mi piace ove mancavano, mi sono iscritta ai blog e ho pubblicato tutto su fb. Inoltre G+ per te.
      Questo è l'indirizzo e-mail audrey.borderline@libero.it
      Non mi resta che il commento, ovviamente sentito visto che adoro il tuo blog e non mi perdo mai un post "Da follower assidua posso dirti che nel tuo blog ho trovato sempre tante informazioni interessanti e con i tuoi post mi hai aiutato parecchio nelle scelte. Infatti non è facile destreggiarsi nella giungla delle pubblicità fatte per la cosmesi e la cura personale. Poi è arrivata questa nuova rubrica, credo che con essa tu abbia superato te stessa. Per prima cosa sei diventata una vera cacciatrice di talenti, secondo poi ci permetti di conoscere tante creative bravissime.In questo modo possiamo creare outfit sempre nuovi e personalizzati e ovviamente mai banali, ma soprattutto diversi dagli altri che alla fine sono omologati. Al contempo aiuti queste bravissime artiste a farsi un pò di sana pubblicità, oltre a farsi conoscere; infine dando anche il tuo parere sulle loro creazioni uno ha più fiducia nell'acquistare. Quindi continua cosi che stai andando alla grande e grazie per questo giveaway perchè è speciale, innovativo, bello e particolare proprio come la tua rubrica.Davvero un'ottima idea"
      Un bacione a presto

      Elimina
  12. Che dire? da brava pasticciona non posso che ammirare le bellezze create a cui qui si da spazio, mi sento una creativa dentro, una potenziale creativa forse, e vedere il tuo blog mi fa venire voglia di cimentarmi con l'arte! intanto complimentoni perchè c'è chi creativo ed artista lo è davvero e non solo dentro come me!
    Condiviso su fb https://www.facebook.com/annamaria.renna/posts/247618068701402
    annamar.renna@gmail.com

    RispondiElimina
  13. gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    link di condivisione https://www.facebook.com/adriana.costanzo/posts/399482233455220
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Ciao,partecipo con molto piacere.Trovo molto interessante e originale la tua rubrica:dare spazio alle creative,vere e proprie artiste in molti casi,è far un pò da "Mecenate",inoltre così stimoli anche l'interesse delle potenziali clienti.
    Condiviso:http://www.facebook.com/antonietta.dimarino?ref=tn_tnmn#!/antonietta.dimarino/posts/420103198056840
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  15. partecipo volentieri
    http://themiss1986.blogspot.it/2012/11/finalmente-si-parte-con-il-giveaway.html
    gfc fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    la rubrica fantastica!vorrei essereanche io brava come te!

    RispondiElimina
  16. FB Claudette Giveawayer
    GFC clapratty
    ..Ho trovato la tua idea molto,come dire,solidale!Al giorno d'oggi è difficile trovare persone che non solo a parole esaltano l'importanza dell'unitarietà in tutto ciò che si fa: che sia un'associazione, o appunto la vostra splendida passione.Eh sì,vi invidio parecchio: non so fare nulla,perciò mi limito ad apprezzare i vostri lavori, acquistarli e, perché no, tentare la fortuna in concorsi come questo. Ma stavolta, come dicevo, sono ancora+contenta di partecipare,perché vedo lealtà, voglia di creare qualcosa INSIEME.Perciò non preoccuparti se qualcuno non capirà le tue intenzioni.Come si dice, "se un sogno ha degli ostacoli, vuol dire che è quello giusto";)
    A presto^^ prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  17. ciao, partecipo
    FB = GFC Alessandra Pedone
    ho condiviso su FB https://www.facebook.com/alessandra.pedone.140/posts/478807422162899
    ...ho trovato tantissimi spunti e belle idee regalo nelle pagine delle creative :D

    RispondiElimina
  18. partecipo con molto piacere, bellissima idea questa collaborazione :)

    per quanto riguarda la rubrica penso sia molto utile e un modo carino e pratico di conoscere nuove creative !!

    seguo i blog con Sekhmet
    su fb sono Harley Quieenn
    condiviso: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/126768220812551
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  19. partecipo molto volentieri.. trovo che la rubrica sulle creative sia un'ottima idea e la seguo con piacere =)

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    condiviso https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/108797095953345

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Purtroppo non ho FB quindi non posso partecipare:( peccato, mi piacevano molto i premi in gara.

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere!!! :)
    Complimenti la rubrica è davvero interessante e permette di conoscere creative talentuose di cui magari non si è a conoscenza!! :)
    GFC: sunshine91
    FB: Marianna Bennici
    condivisione: https://www.facebook.com/marianna.bennici.7/posts/204001743069144

    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. bellinooooo!! eccomi qua :)
    mi piace tanto la tua nuova rubrica, tu sì che sei originale cara!

    babyglambud@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Eccomi qui, partecipo e ho condiviso sul mio profilo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002370347028 !!!!
    trovo la tua rubrica originale e molto utile
    GFC. Skye
    FB. Skye Kumi
    Twitter. SkyeKumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo,grazie per l'opportunità...condivisione: https://www.facebook.com/bibi.origami#!/chicca.tamburrino/posts/550440324970936
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    E' una cosa davvero bella dare spazio a chi fa della creatività e dell'arte un mestiere o un piacevole hobby.Sei davvero brava e mi piace molto.

    RispondiElimina
  26. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi
    ed ho condiviso sul mio profilo Facebook:
    https://www.facebook.com/morgana.delarge/posts/386452351438213
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com
    GFC Morgana DeLarge

    Penso che la tua rubrica sia molto interessante ed utile per le creative e non :)

    A presto! :)

    RispondiElimina
  27. magikatia@hotmail.it

    la tua rubrica è stata utilissima, ne tiro fuori sempre grandi consigli!

    RispondiElimina
  28. secondo me è una rubrica molto utile....mi piace tanto!! Grazie di tutto..
    la mia email è:francyguery@hotmail.it
    Su fabebook sono Francesca Marmora
    Ho condiviso qui:https://www.facebook.com/FrancescaDiavolettaa/posts/305302389575349

    RispondiElimina
  29. partecipo e condivido

    fb carmen rossi

    link https://www.facebook.com/#!/carmen.rossi.718

    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    trovo utilissima la tua rubrica, vi sono info interessanti

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/#!/incantesimi.difimo/posts/525446954132747
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com
    Cacciatrice di talenti! rubrica praticissima per le clienti ed utilissima per le creative che sfruttano questa vetrina per farsi conoscere! anch'io sono una creativa e so quanto è importante la pubblicità ;-)

    RispondiElimina
  31. eccomi,grazie per avermi avvisata^_*la rubrica è molto utile,cosi' si riescono a conoscere talenti nuovi;)
    partecipo e condivido sulla mia pagina fb:in cucina con lety https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-Lety/418633714856602
    E-mail:letiziatitta@live.it

    RispondiElimina
  32. Ciao Eva,
    ho seguito tutte le regole. Ho pubblicato e condiviso sul mio profilo personale. ( Alessia Izzo) https://www.facebook.com/alexcri78
    La rubrica è stata una fonte di informazioni notevole, infatti alcuni regali che farò li devo proprio alla tua rubrica quindi grazie e adoro le ragazze che fanno dell'arte il loro lavoro.
    Ti lascio email alexcri78@fastwebnet.it
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  33. Cara Eva, mettero' i like alle pagine delle tue creative e condividero' questo post, ma non partecipo. La tua iniziativa mi è piaciuta molto e denota come sempre tanta voglia di fare e di fare bene!!!
    Baci Sonia.

    RispondiElimina
  34. Ciao!
    Occasione bellissima alla quale è impossibile non partecipare. Io ero già fan di Mosmea, adoro i suoi lavori. E da lì sono capitata qui, ho curiosato un po'... adoro curiosare, la curiosità accende la mia inventiva e soprattutto mi fa scoprire nuovi piccoli mondi, quelli delle creative sono poi mondi speciali e ricchi di cose particolari, per cui non posso che appoggiare la tua rubrica!
    Io in GFC sono AntO,
    ho condiviso sul mio profilo il tuo giveaway https://www.facebook.com/#!/antonietta.galeotafiore.5/posts/470114216365074
    e incrocio le zampette!
    AntO
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Ciao...allora, per quanto riguarda la rubrica dedicata alle creative del web, io penso sia un'ottima occasione per dare visibilità e far conoscere la bravura e la creatività di chi riesce a dar vita a stupende creazioni (es.collana miciosa è IRRESISTIBILE!) che nulla hanno da invidiare a quelle di marchi famosi di bigiotteria e altro. Poi, non meno importante, si incentiva il made in Italy, piuttosto raro ormai, secondo me!
    GFC LadyV
    FB Vanessa Admira
    email: red.admiral@libero.it
    link condivisione: http://www.facebook.com/vanessa.admira.3/posts/527858047226850

    RispondiElimina
  36. ciao le creative sono il sale della vita da giveaway sfrenata quale sono ..
    come potevo mancare a questo?
    gfc graziacantalupo
    fb grazia cantalupo
    email graziacantalupo@libero.it
    ho solo un "piccolo" problema nella partecipazione di questo evento : non riesco a diventare lettrice fissa del blog di mosmea
    in questi giorni ritenterò di terminare l'operazione (sempre che ci riesca ma non mi si apre la pagina per iscrivermi) ;((((((((((

    RispondiElimina
  37. Fatto tutto! Mi piace molto il tuo blog, anche se l'ho scoperto da poco ...continua così!!!

    RispondiElimina
  38. ciao partecipo volentieri che bel give
    fb stefy ste gfc abellaa
    email blogvin abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  39. Io penso che non ci sia cosa migliore, oggi, che quella di fomentare curiosità su forme di arte, perchè anche di ciò si tratta, emergenti.
    Allontaniamoci dai soliti brand che ci bombardano di pubblicità e ci spingono ad essere tante pecorelle ingioiellate tutte allo stesso modo.
    Evviva la creatività ed evviva il mettersi in gioco indossando cose diverse dal resto della società che ci permettono di valorizzare maggiormente la personalità di ognuno di noi.

    Ho seguito tutti i passaggi, speriamo bene!!!

    Email:cecistar91@libero.it
    Fb: Cecilia Norma

    RispondiElimina
  40. Utilissima :) figurati..è trascorsa un'oretta prima che riuscissi a commentare per il giveaway..mi sono persa in qualche blog creativi :)
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    fb: caterina mariposina
    condiviso
    http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/473443216032089

    RispondiElimina
  41. Ciao! Ti faccio i complimenti per il tuo blog e per le tue iniziative, mi dispiace solo di non averti scoperta prima!
    Ho fatto tutto, questo è il link della condivisione su facebook - almeno credo, sono tecnologicamente una rapa!
    https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fthemiss1986.blogspot.com%2F2012%2F11%2Ffinalmente-si-parte-con-il-giveaway.html%3Fspref%3Dfb&t=Finalmente+si+parte+con+il+Giveaway%21%21%21

    Ecco la mia mail: ange.rapaccioli@gmail.com

    RispondiElimina
  42. ciao partecipo
    anche se sinceramente non conosco le tue iniziative
    ma aprire uno spazio per le creative mi sembra un'idea da parte tua molto carina
    e generosa

    gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    https://www.facebook.com/tpalemi/posts/137537526397107

    RispondiElimina
  43. ciao! la tua rubrica è utile e consente di conoscere altre creative!
    GFC: clara tuttoquellochece
    Mail xclai3@gmail.com
    Condiviso http://www.facebook.com/claire86.bn/posts/240462089417918

    RispondiElimina