venerdì 9 novembre 2012

HAUL ECCO VERDE PART II


Buondì buondì oggi vi posto la foto del mio secondo ordine fatto su Ecco Verde...





Da sinistra abbiamo :

  • Khadi® Olio viso e corpo - Pink lotus , lo trovate qui ;
  • Khadi Tinta vegetale - castano scuro, lo trovate  qui ;

  • Lavera Hair - Shampoo al latte di mango, lo trovate qui ;
  • Balsamo Alepp, lo trovate qui e se invece volete leggere la mia recensione su questo balsamo andate qui;


Come si è capito ormai Eccoverde.it è il mio fornitore ufficiale di prodotti per la cura di viso, corpo e capelli. Come sempre vi dico che, anche stavolta, il servizio è stato celere e preciso a  partire dall'assistenza clienti fino al corriere UPS che è arrivato stamattina.

Via auguro una buona giornata!!




32 commenti:

  1. Ciao :) condivido a pieno questa tua scelta. Anche io ormai sono un veterano di Ecco Verde. Il balsamo Alepp è meraviglioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! la pensiamo allo stesso modo e siamo entrambi soddisfatti a quanto vedo ;-)

      Elimina
  2. Ciao Eva
    io sono sempre molto tentata di fare un ordine ( ora no perchè ho appena speso e spanso) ma credo l'anno prossimo vorrei provare alcuni prodotti di make up che sto puntando da un po'. Tipo Lyli Lolo, EDM, Inika, Benecos...e piùà ne ha ne metta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io oramai ordino solo da solo anche perchè c'è la comodità di avere tantissime mrche su un solo sito quindi c'è l'imbarazzo della scelta... i prodotti benecos sono Ni e credo sia dovuto alla mancanza di siliconi e paraffina...

      Elimina
  3. Che acquisti interessanti! Vado subito a leggermi la review dello shampo lavera :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok clicca qui non era per la review, sono la solita rimbambita --'
      Allora aspetto una tua opinione sul prodotto :D

      Elimina
    2. tranquilla io pure sbaglio spesso commenta di là e commenta di qua capita :-D

      Elimina
  4. ...io sto usando il balsamo al latte di mango...ottimo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia buono anche lo shampoo :-DD

      Elimina
  5. I prodotti eco bio sono ogni volta...una vera tentazione:) Bella scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... speriamo che i nuovi prodotti non mi lascino l'amaro in bocca :-)

      Elimina
  6. Anche la tinta vegetale??!!
    Grande Eva!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vedremo... non costa molto se è anche buona abbiamo fatto tombola!

      Elimina
  7. Sono curiosa di sapere com'è lo shampoo al latte di mango, di solito di Lavera prendo quello alla rosa o quello alla spuma d'arancia.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà la prima cosa che recensirò.. io anche sono stra curiosa, quelli che hai provato tu come sono?

      Elimina
  8. mi piace quest'ordine :) sono curiosissima di vedere i risultati della tinta, sei la mia cavia hihi

    RispondiElimina
  9. lo proverò.
    assolutamente

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Sono proprio OUT. Pare io sia l'unica che ad oggi non conosceva Eccoverde.it! Devo aggiornarmi, e quindi GRAZIE ;D

    Ho aperto un nuovo blog, seguimi qui, il vecchio blog è fuori uso:
    http://misadventuresandlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao Eva, devo dirti che la tinta mi attira molto, la farò alla mia mamma che mi fa impazzire...le devo tingere i capelli ogni 2x3 hihihihhihi
    e mi cambia puntualmente marca...magari con questa si ferma e decide di usare sempre khadi ;)
    grazieeee come sempre per i tuoi cnsigli
    baciotti

    RispondiElimina
  12. Ti seguo!!
    Sono molto curiosa della tua recensione del balsamo Alepp e della tinta ;-)

    RispondiElimina
  13. Il balsamo è ancora meglio di quello Biofficina Toscana? Grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quello di biofficina non l'ho provato. Ero indecisa trai due ma poi ho preso questo perche costava di meno e mi ci sono trovata bene...

      Elimina
  14. Ciao!
    Ho appena aperto un giveaway!!! Puoi vincere la collana che ti piace di più ^^
    Vieni a partecipare! ^^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  15. aspetto di sapere come ti sei trovata .. prima o poi cederò anch'io all'acquisto di qualche prodotto!!!

    RispondiElimina
  16. w l'henne!! io lo faccio nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  17. Quanto mi piace sbirciare nei vostri pacchi!

    RispondiElimina
  18. bhe quasi quasi faccio un pensierino alla tinta ed allo shampoo! ne ho sentito parlare super bene :)

    RispondiElimina