martedì 20 novembre 2012

I Could Be In a Rock And Roll Dream with Iside/Osiride Creazioni


Scrivo questo post e mi sento felice perché quella che vi presento oggi è una creativa moooooooolto particolare... una di quelle da tenere davvero sott'occhio perché ha tutti i requisiti che possiamo desiderare : è brava, eclettica, bella, ha un'anima rock e cheap... ditemi cosa si può volere di più!!!

E' con immenso piacere che vi presento Iside Osiride !!!




Dietro questo nome che fa tanto "antico Egitto" si nasconde una giovane ragazza campana di nome Lucia appassionata di moda, mercatini vintage e naturalmente dotata di grande talento...








Lucia comincia a muovere i primi passi nel mondo dei bijoux sin da piccolina quando comincia a crearsene da sola per se stessa per poi finire in un "circolo vizioso" di ispirazioni, materiali più o meno stravaganti ed eccentrici e soprattutto canzoni rock. 



Ma quanto è bella questa clutch???



...sulla sua pagina facebook troverete colletti a volontà...



Questa borsa fa parte della collezione "Malafemmena" liberamente ispirata alla più chiccosa Chanel ma più aggressiva perchè la "donna" di Iside è una donna che non "chiede" ma "ottiene"... 




Non trovate bellissimo l'abbinamento di questi colori???


...il bracciale "teschioso" appena riassortito...


...orecchini in macramè davvero deliziosi...


...come ogni artista talentuoso che si rispetti Lucia emana creatività da tutti i pori e si dedica a più attività, ne deriva che dipinge anche molto bene e ciò si evince dai suoi quadri... non nascondo che mi piacerebbe acquistarne uno sono un tributo alla femminilità...


...la borsa zebrata...


...la collana intrecciata...

Una delle buone notizie che ho da darvi è che uno dei 3 premi del mio giveaway che avrà inizio tra pochi giorni è proprio una delle creazioni di Lucia quindi restate in campana presto avrete info più dettagliate in merito!!



Visitate la sua pagina di fb https://www.facebook.com/pages/Iside-Osiride-Creazioni/165419893553395 ed il suo blog  http://iside-osiride.blogspot.com/ dove troverete tutte le foto delle sue creazioni e potrete perdervi nei meandri delle sue creazioni e delle sue fantasie...

Un grazie speciale a Lucia che è stata gentilissima nei miei confronti e mi ha permesso di scrivere questo post su di lei... 


L'ultima ma proprio ultima cosa da dire (e poi davvero termino questo post lunghissimo) è che per il titolo di questo post mi sono ispirata ad una canzone (poco famosa) degli Ac/Dc. Se siete amanti dell'hard rock come me non potete perdervi questa "chicca"!!

Buon ascolto!!

 

32 commenti:

  1. Che belle creazioni, vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava cara... vedrai che non ne rimarrai delusa...

      Elimina
  2. molto belle! adorabile la collana intrecciata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro quella con il gattino... splendida!

      Elimina
  3. Ma la clutch è bellissima e mi piace molto anche il colletto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di colletti ce ne sono a volontààààààààààà!!!!!!!!!

      Elimina
  4. wooow abbiamo gli stessi gusti anche in fatto di musica.
    Comunque questa volta ti sei superata, devo dire che hai scovato davvero un' artista a tutto tondo che crea cose spettacolari, mi piacciono da morire e che brava.
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho immaginato che questa ragazza ti sarebbe piaciuta... è davvero in gamba, una vera artista... ho serbo altre soprese cmq... se vai sulla pagina di fb troverai delle cose meravigliose...

      Elimina
  5. Indovina cosa mi piace di più???^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sò lo sò... ti dico solo che avrai la possibilità di vincerlo :-))))

      Elimina
  6. il colletto è un must, o ce l'hai o non sei nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pataaaaaaaaaaaaaa io non ce l'ho!!!! Mi piacciono tantissimo indosso agli altri ma su di me non ce li vedo... sono un pò ritardata per questo...

      Elimina
  7. bello il colletto! mi piace un sacco anche la borsa! caspita è davvero brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che più mi piace è che i suoi prezzi sono molto cheap ed è davvero una cosa buona visti i tempi un pò "poveri"...

      Elimina
  8. il colletto va tanto di moda ma io ancora non ho visto uno che mi convinca e neanche una maglietta basic... le mie magliette preferite sono quelle della ACNE o Alexander wang ma sono troppo larghe per fare quel effetto carino e femminile XD XD

    BELLISSIME COSE =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io su di me non ce lo vedo ma trovo che sia meraviglioso...

      Elimina
  9. che bella la collana con il ciondolo a forma di gattino!

    un abbraccio,

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiii è davvero bellissima!

      Elimina
  10. La borsetta zebrata è una chicca, che carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama... si è davvero una chicca mooooolto particolare!

      Elimina
  11. ....la collana intrecciata ha un suo perchè e io gia' ho trovato la risposta!!!
    Brava Eva!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! Beh che dire, sono una talent scout ineccepibile... se prendi la collana sappi che voglio vederla indossata!!!

      Elimina
  12. Quando vedo i gatti io sono già conquistata...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo DEVI partecipare al mio prossimo give away...

      Elimina
  13. è davvero brava questa ragazza,non vedo l'ora che inizi il giveaway...spero di poter vincere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entro il fine settimana saprete tutto giuro!

      Elimina
  14. ciao! hai proprio un bel blog! ti seguo, spero ricambierai! baci

    RispondiElimina
  15. Volevo innanzitutto ringraziare la "padrona di casa" per questo splendido post che mi ha dedicato,e tutte voi una per una perchè siete state tutte carinissime....<3 <3 <3

    RispondiElimina
  16. Ha davvero talento!!
    Mi piace quello che ci propone!!!

    RispondiElimina
  17. Ma quante splendide cosine!
    E la collana col gattino?! E' perfetta per il tuo blog!

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  18. Indovina quale mi piace??? Ma la collana col gattone!! Che carina!!!

    RispondiElimina
  19. Accessori carinissimi ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/morning-with-vintage-sweater.html

    RispondiElimina