domenica 7 aprile 2013

"La SpillEtta"


Come sta andando il vostro week end? Io, dopo un fine settimana dedicato al cibo, oggi mi rilasso scrivendo questo post e presentandovi una nuova amica creativa...

"La SpillEtta" di Emilia (per tutti Etta) una creativa molto molto speciale...

"Etta", che vanta una nonna sarta davvero brava, ha sempre avuto la passione per il cucito sin da bambina tanto da confezionare, prima vestitini per le sue bambole e poi vestiti per lei e sua figlia. Da qualche anno ha cominciato a cucire delle spille che, come dice lei stessa, sono un oggetto davvero speciale che ci permette di ravvivare la nostra solita maglia oppure una giacca anonima dandole quel tocco in più che solo un oggetto handmade (fatto con amore) può dare...

Vi mostro i suoi capolavori :-)

















chi ha detto che una spilla non può diventare un bellissimo fermacapelli o che non può abbellire  una borsa???












....appuntata su un vestito "anonimo" fa la sua bellissima figura...









...è ideale anche per chiudere un cardigan in modo "chiccoso" (che poi è davvero un'ottima idea!)...



...le novità per Capodanno...



...la nostra cara creativa che ci mostra le sue fatiche...

Io personalmente non sono mai stata amante delle spille perchè (vedendo solo cose d'oro in giro) le ho considerate sempre molto impegnative ed importanti, dopo aver scoperto questa creativa invece ho riscoperto questo oggetto che rivedo sotto una luce frivola e originale, per questo ho già riempito il mio carrello ed ho fatto acquisti (che vedrete presto da me indossati!)... voi cosa state aspettando??

"Etta" confeziona anche spille personalizzate e secondo tutte le vostre esigenze, per vedere tutte le sue spille visitate il suo sito http://www.laspilletta.net/La_Spilletta/Home.html, se invece volete scriverle potete farlo andando sulla sua pagina di fb cliccando QUI o in alternativa scrivendo una mail al suo indirizzo laspilletta@gmail.com!!!


Allora? Aspetto, come sempre le vostre opinioni...





29 commenti:

  1. Sono spettacolari! E con una spilla del genere qualunque abito semplice acquisterà eleganza e particolarità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Alice... vedessi come fanno figura indossate... Etta è davvero brava!

      Elimina
  2. ma che brava, sono veramente belle la sue spille, originali e perfette sia su abiti che borse, ma anche nei capelli.
    Come sempre hai scovato qualcuno di veramente eccellente, brava la mia amichetta ;)
    bacione e buona serta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che ti sia piaciuta... merita davvero... buona serata <3

      Elimina
  3. ma che carine, mi piace molto quella a forma di stella tra i capelli e quella con i bottoni messa sulla giacca a quadri!!! Buona domenica Eva

    RispondiElimina
  4. ma che brava questa ragazza, mi sa che vado a spulciare un po le sue creazioni
    un bacione eva, grazie per postare sempre queste cose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, purtroppo la rubrica sta terminando... peccato perchè ho conosciuto tutte creative gentili e talentuose...

      Elimina
  5. Fino a qualche anno fa nemmeno io amavo le spille poi le ho rivalutate. Se abbinate nel modo giusto vestono e creano l'outfit "da sole"! Complimenti anche a questa creativa! Una meglio dell'altra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii è davvero brava!!! Postami qualche outfit con le tue spille :-D

      Elimina
  6. wow che brava! meravigliose queste spille, rendono speciale anche l'abbigliamento più banale!
    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono tantissimo... Ciao Ire buona serata!

      Elimina
  7. ma sono meravigliose e impreziosiscono anche i capi puù basic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero meravigliose... hai detto bene !

      Elimina
  8. che brava! mi piacciono molto questi lavori .. bella la spilla da usare per spezzare un total black! baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo spunto x un total black vero!

      Elimina
  9. Sono delle bellissime creazioni.
    Mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  10. Ti seguo con piacere!Passa da me se vuoi,ho un bellissimo giveaway in corso!! :)

    RispondiElimina
  11. Molto bella applicata su la giacca (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al mio
    nuovo hairstyle (; Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/my-new-hairstyle.html

    RispondiElimina
  12. belle sui vestiti e sui capelli!!!!

    BUON INIZIO SETTIMANA ^_____^

    RispondiElimina
  13. Le spille non le ho mai usate...ma é vero,impreziosiscono molto :)Applicate sulla borsa...mi piacciono.

    RispondiElimina
  14. Ma è bravissima!
    Complimenti!

    Un bacio cara

    http://rougeandchocolate.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Molto belle e originali! Messe poi come dettaglio sulla borsa di paglia mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina
  16. In genere non amo le spille, forse perché mi danno tanto l'idea della vecchia signora. Ma di queste non si può davvero dire, sono molto belle ed originali.

    RispondiElimina
  17. Molto belle e le trovo utilissime per chiudere i cardigan, spesso infatti non hanno bottoni.Brava Eva!!In quanto al fine settimana, l'ho passato con mal di testa e raffreddore.....meglio sorvolare....

    RispondiElimina
  18. Eva che mi dici?tutto bene.....carinissimo il post e le spille...bacioni

    RispondiElimina