martedì 6 novembre 2012

Lush : Tre Ciliegie Sul Comò

Buondì buondì... oggi scruto l'orizzonte in attesa del postino visto che aspetto dei pacchettini...

Nel frattempo vi recensisco un'altra diavoleria di Lush che purtroppo però è stata accantonata nella categoria "bye bye" quindi sarà presente solo fino ad esaurimento scorte...

Coccole da bagno : Tre Ciliegie Sul Comò!!




lo trovate qui

direttamente dal sito leggiamo : 

"Rossa e succosa, ha un profumo birbantello di dolci ciliegine e labbra rosse sulle quali morire (yeeee). E' la Coccola creata per fare l'effetto "olio secco", che idrata la pelle senza lasciare residui. 
In ogni barretta c'è un alto contenuto di polvere di argilla rosa, calmante e lenitiva, tenuta assieme da burro di cacao e succo di frutto della passione. Va bene per tre bagni o per un bagno a tre!"


La mia opinione : ho usato tutto il panetto prima di farvi una recensione per testare i vari modi di utilizzo... Il panetto è di colore rosso e a forma di mezzaluna (proprio come lo vedete in foto), il suo odore è molto dolce e c'è abbastanza prodotto per 3 bagni. 
Il suo utilizzo ideale sarebbe quello in vasca idromassaggio ma io l'idromassaggio non ce l'ho e quindi mi accontento... Lush ci consiglia di prenderne uno spicchio e scioglierlo sotto il getto d'acqua calda corrente della vasca. Così facendo l'acqua della vasca si tingerà di rosa (non macchia tranquille) ed il bagno si inebrierà di un profumo dolcissimo! Vi fate il vostro bagno e la vostra pelle sarà morbidissima, non unta e leggermente profumata.
Un'altro modo di provare questo olio è quello è quello di passare il panetto direttamente sulla vostra pelle a doccia fatta e devo dire che l'effetto è molto carino, si strofina leggermente sulla pelle ancora bagnata e si massaggia come un olio. Ora, a me non è piaciuto molto ma solo perchè l'odore dolcissimo così è troppo forte... se siete amanti dei profumi golosi allora fa per voi ;-) non unge nemmeno in questo caso e questo grazie all'alto contenuto di argilla rosa. Il prezzo è come al solito abbastanza caro dato che Lush ultimamente ha fatto lievitare i sui prezzi  sono 6.50 € per 60 gr ma ci fate tranquillamente tre bagni e se lo usate come olio corpo vi durerà molto di più.
In definitiva è un prodotto promosso, certo non proprio economico e assolutamente non indispensabile, è una "coccola" per noi e magari, proprio come consiglia Lush sarebbe ottimo usarla in compagnia :-)))

Spero che possiate trovare utile questa recensione...



36 commenti:

  1. mi ispira molto usato come olio post-doccia, dato che la vasca da bagno non ce l'ho! ovviamente in compagnia sarà molto più interessante ;)
    chissà se ci sono anche altre profumazioni...vado a curiosare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credo che in due la cosa sia molto più piacevole ;-)

      Elimina
  2. Che bello!! Mi ispira moltissimo! Sento già il profumino di cilegia.. Effettivamente Lush è abbastanza caretto ma per certi prodotti ne vale davvero la pena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si ma bisogna fare scelte oculate altrimenti in negozio si spende un patrimonio!

      Elimina
  3. mi hai fatto venir voglia di un bagno rosso e profumato, certo concordo con te il prezzo è un pò altino, però una volta ogni tanto ci stà ;)
    grazie come sempre per le tue utilissime recensioni.
    Buona giornata baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Eva
    allora se mi dici che è dolce eviterò di comprarlo, perchè gli odori troppo forti non li sopporto più.
    Cara grazie a te Daniela ha una nuova fans e le ho già fatto un ordine per fine mese, adoro le sue cose e credo che sarà il primo di tanti altri, perchè è bravissima, quindi grazie della dritta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si alessia l'odore è troppo dolce... se nn ti piacciono questi aromi evita... mi fa piacere che tu abbia conosciuto Daniela!

      Elimina
  5. che carino però!! non lo conoscevo affatto, peccato stia uscendo dalla produzione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho capito nemmeno il perchè a dire il vero... bah i misteri di lush...

      Elimina
  6. Mi piace leggere le recensioni dei prodotti Lush, perché non ho mai trovato nessuna che si lamentasse!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è tutta rose e fiori la cosa eh??? presto verrà recensit anche qualche prodotto che mi ha deluso :-(

      Elimina
  7. Non ho mai provato i prodotti Lush, a primo impatto non mi ispirano molto anche se probabilmente mi sbaglio.

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tutte le cose bisogna provare... non è detto che siano validi per tutti..

      Elimina
  8. Ecco. Ogni volta che vedo un prodotto LUSH lo voglio. Incluso questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha hermosa sei grandissima...

      Elimina
  9. è davvero carino,mi piace molto e poi sarebbe un'ottima idea come regalo per Natale ^_^

    RispondiElimina
  10. io adoro i profumi dolcissimi .. quindi farebbe molto per me .. grazie per averlo recensito! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla grazie a te per essere passata!

      Elimina
  11. Se è molto dolce fa assolutamente per me...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è stucchevole ma bisogna amare certi odori ;-)

      Elimina
  12. E' un po' che non ho occasione di entrare da Lush, pensa che ancora non ho visto la loro linea di make up :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la vorrei provare dama ma nn sò...

      Elimina
  13. Se è troppo dolce come profumo allora non fa per me :(

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Scusami! E' un sacco che non passo!

    Comunque a me non dispiacciono! Non li conoscevo ma in fondo.. le cose migliori non sono proprio quelle non-indispensabili?;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara non preoccuparti... sono pienamente d'accordo con te!

      Elimina
  16. I tuoi post mi fanno venire una gran voglia di comprare qualsiasi cosa di Lush!! :D

    Un bacio cara

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  17. Questo panetto mi ha incuriosito parecchio e il tuo suggerimento alla fine del post....mi ha spiazzato, non me lo aspettavo da te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be4h visto che è un olio da bano... romanticamente parlando sarebbe carino ;-)

      Elimina
  18. lush spacca come sempre, peccato in effetti un pò i prezzi, ma in genere la qualità ripaga!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non tutti i prodotti sono il massimo cmq...

      Elimina
  19. Che voglia di andare a dare una sniffatina da Lush!!!

    RispondiElimina
  20. ciao Eva :) io ho provato questo olio solido ma non mi aveva convinto del tutto, ha un odore come dici te, davvero forte e se posso aggiungere lo trovo abbastanza finto. In genere Lush non mi piace :D

    un baciotto

    RispondiElimina