lunedì 12 novembre 2012

Una borsa Mosmea??? Si grazie....

Con questo titolo un po' ironico eccomi, come sempre puntuale, all'appuntamento con la rubrica pre natalizia dedicata alle creative che gironzolano sul web. Oggi parliamo di  Francesca Genetti in arte Mosmea!!


Vi mostro con piacere una sua foto per farvi vedere innanzitutto quanto è bella :


Francesca è un'artigiana trentina che vive a Rovereto ed ha fatto del suo laboratorio creativo il suo mondo.

Secondo voi quali capolavori possono nascere dalla mente e dalle manine di questa ragazza?

Vi rispondo con la parolina magica che tutte noi adoriamo : BORSE!!!




Trovo decisamente adorabile il colore di questa borsa!!!






Vogliamo parlare poi di questa borsina di colore tortora??? Troppo bella!





Credo si noti che ho una predilezione per i colori autunnali e sobri quali il marrone, tortora, bordeaux e nero!



C'è una borsa diversa a seconda dell'occasione o dei gusti di chi compra....

Ma la cara Francesca non ci cuce solo borse belle, personalizzate e su misura a prezzi contenuti(il sogno di ogni donna!!) eh no lei ci stupisce con beauty, porta cellulari, astucci, porta i-pad!! 




Dettaglio del porta cellulare con Alice (ma quanto mi ritornare bambina questa immagine??)






 E l'astuccio con Cappuccetto Rosso ed il Lupo??? Mitico!!!





ihihihihi e se proprio non avete bisogno di una borsa vogliamo parlare di questi porta mollette personalizzati??

Io non ho resistito a queste tentazioni ed ho fatto acquisti (che presto vi mostrerò!) e spero di avervi dato qualche idea sugli acquisti da fare per il Natale (il senso della rubrica è proprio questo!).


Potete trovare e contattare Francesca sul suo sito www.mosmea.com dove potrete trovare tutti i suoi modelli con elencati i relativi prezzi oppure sulla sua pagina di fb :


in ogni caso vi risponderà con la massima cortesia e sarà accortissima a tutte le modifiche e alle personalizzazioni che vi vengono in mente!!

20 commenti:

  1. Davvero carine queste borse, mi piace tanto anche a me la prima in bordeaux e mi piace molto anche la terza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le adoro!!! Ciao Marianna buona giornata!!

      Elimina
  2. davvero molto belle e originali

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. tesoro, ma che bel pezzo hai scritto su Francesca, devo dirti che da quando(ovviamente grazie a te)l'ho scoperta, ne parlo un pò a tutti,perchè trovo le sue borse deliziose e ben fatte.
    Con questo post le hai reso davvero onore, bravissima come sempre.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che le immagini dlele sue creazioni parlano da sole... io mi limito a diffondere il "verbo" ahahahahah

      Elimina
  4. questi astuccini sono davvero adorabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii il termine è quello giusto... adorabili!

      Elimina
  5. Quante belle cosine!! Alcune sarebbero proprio ottime idee regalo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, spero che questa nuova rubrica piaccia!

      Elimina
  6. I porta-mollette sono spiritosissimi, ne avrei proprio di bisogno, non so perchè ma le mollette mi spariscono sempre !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia io l'ho messo apposta.... io le compro ed ogni volta puntale me le perdo non tutte ovvio ma non capisco proprio che fine fanno!

      Elimina
  7. Adoro il color tortora, lo trovo adatto ad ogni occasione. Queste borse son proprio carine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' diventato in assoluto il mio colore preferito!!!

      Elimina
  8. Ciao Eva
    sei una talent scout? Anche Francesca è veramente bravissima. Mi piace il porta cellulare sono bellissimi, sono curiosa di vedere i tuoi acquisti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale magari lo fossi!!! Stò soltanto dedicando qualche post a delle creative che, con le loro creazioni originali, mi fanno parecchio girare la testa. sono da sempre appassionata di hand made e ammiro molto queste ragazze talentuose che si impegnano per portare avanti un progetto... ci saranno altri 3 post dedicati e poi il mio mega giveaway a cui ti invito caldamente a partecipare... ne varrà davvero la pena ;-)

      Elimina
  9. grazie Eva, gentilissima! :-) Un grazie speciale anche a tutte le tue lettrici, buona giornata! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca il merito è tutto tuo... ti auguro davvero tanta fortuna!

      Elimina
  10. quella tortora con quella rosellina, mi piace molto!

    RispondiElimina