domenica 7 aprile 2013

Decoriamo il nostro albero con Elemento Terra...


Vi ho già parlato innumerevoli volte della bravissima Daniela in arte "ELEMENTO TERRA CERAMICA ARTISTICA" mostrandovi più volte i suoi meravigliosi bijoux tralasciando però un particolare molto importante ovvero che Daniela produce anche addobbi natalizi...











...i nuovi colori che Daniela ha sfornato ultimamente...





...sono adorabili queste sfere in bianco con sfumature viola e lilla...




...come fa a riprodurre queste sfere così minuziosamente precise è un mistero...




Non sono spettacolari??? 

Già mi immagino una casa tutta arredata in stile natalizio con questi cuori colorati ed un albero bello grande con tutte le sue sfere *_____* che sogno...


Potete contattare Daniela sul suo profilo di fb cliccando https://www.facebook.com/elementoterra.ceramicaartistica?ref=ts&fref=ts 

Vi piacciono queste meraviglie? Ditemi la vostra...


31 commenti:

  1. bellissimi tutte...In particolare per i miei gusti le bianche-viola-lilla *_*

    RispondiElimina
  2. Veramente belle e diverse dalle solite !

    RispondiElimina
  3. ma che belli che sono .. mi piacciono moltissimo!!!

    RispondiElimina
  4. lei è davvero bravissima,i suoi gioielli sono spettacolari,ma i suoi complementi d'arredo sono una favola...eh brava amichetta :-D
    bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ma queste decorazioni sono davvero molto molto belle!

    RispondiElimina
  6. Non la conoscevo! E davvero moooolto brava!!!
    Ho dato un occhiata al tuo blog e mi piace davvero molto:) Che ne dici di sostenerci a vicenda? Io mi sono appena unita ai tuoi lettori, spero ricambierai,
    Ti auguro una buona serata!
    Fede
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Wow!! Che meraviglia e che belle decorazioni originali!

    RispondiElimina
  8. che carine queste decorazioni!io farò l'albero nei prossimi giorni.bacio eli

    RispondiElimina
  9. che meraviglie quelle in carta da zucchero! mica male fare l'albero in quel colore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh bibu si i colori sono davvero molto brillanti!

      Elimina
  10. bravissima.
    molto molto belle!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Decorazioni davvero belle e originali!

    Bacionissimi

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  12. Sono davvero originali ed hanno dei colori molto vivi!

    RispondiElimina
  13. Ciao Eva
    domani dovrebbe arrivarmi il pacchetto con tutti gli splendori che ho ordinato da Daniela, non vedo l'ora di vederli poi scatterà il post perchè è un'artista di notevole bravura. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Ale che piacere sapere che hai fatto il tuo ordine.. aspetto il tuo post sul blog per commentare ed ammirare le meraviglie di Daniela... io la ricarico domani!

      Elimina
    2. Ciao Eva
      i piccoli sono arrivati sono anche più belli di quello che erano in foto credo che la prossima settimana un post con tutte le foto scatterà di sicuro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Mi piacerebbe un sacco decorare l'albero con oggetti home made! Complimenti alla creativa, sono davvero fatti bene!

    RispondiElimina
  15. Eva sono molto belle e le vedrei benissimo nel mio albero, peccato che non passerebbe neanche un giorno e sarebbero distrutte da una piccola peste curiosona!!!
    Baci

    RispondiElimina
  16. mi piace fare l'albero, per me è una tradizione irrinunciabile.
    Molto belle queste decorazioni.

    RispondiElimina
  17. ma che meraviglia queste decorazioni!!! *-*

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
  18. spero che tu riesca a diventare vegetariana :)
    la carne può essere sostituita con tantissime cose!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. ma che belle queste decorazioni!!! Io non ho ancora fatto nulla, spero di rimediare questo week end e di fare almeno l'albero!
    un bacione

    RispondiElimina
  20. ma sono bellissimi questi elementi decorativi!

    RispondiElimina
  21. splendide creazioni ^_^ mi ero persa un sacco di tuoi post...quel gadget e-mail a volte fa i capricci -.- cara non sei iscritta a bloglovin? ^_^

    RispondiElimina