martedì 4 dicembre 2012

Festeggiamo il natale con Nannini??


Nannini, il famoso brand  fiorentino, ci stupisce aprendoci le porte del suo SHOP ONLINE  e mostrandoci le meraviglie che ha in serbo per noi...


"Il Natale è alle porte. Nannini propone per questa meravigliosa occasione una collezione di borse dalle forme morbide e pulite ideali per ricreare un’atmosfera lussuosa e ricca di charme. Una vasta gamma di shopper e mini tracolle a doppio manico si alternano per le occasioni più importanti coniugando materiali pregiati  dai dettagli artigianali e curati. Dalla preziosa pelle di vacchetta e montone passando per il resistente nylon gommato o con impunture effetto matelassè fino all’ originale lana cotta. Eleganti pochette e sfiziosi bauletti, pratici e funzionali impreziositi da metalleria personalizzata con finitura satin nei toni dell’argento e dell’oro che si abbinano perfettamente ai colori dell’inverno come il marrone, l’ocra, il classico nero e l’esplosivo rosso. Tracolle e maniglie in catena insieme ai porta nome personalizzati studiati ad hoc, donano un tocco di vero charme ai modelli anche più lineari e classici.
Per concludere, il ritorno del pattern logato riproposto in chiave moderna: stampato a caldo su pelle o camoscio, con giochi di contrasto lucido e opaco o con finishing a rilievo risultato di un’ interessante lavorazione ad alta frequenza.

Natale Nannini: tra lusso e charme!"


Beccatevi questa selezione di borse (le mie preferite...) :






















Quali vi piacciono di più??? E' inutile che vi dica qualcosa a me piacciono tutte!!!



13 commenti:

  1. Mi piacciono le borse Nannini...ottimo pellame :)

    RispondiElimina
  2. Io con loro festeggerei volentieri .... :-)
    Sono bellissime queste borse!!!

    RispondiElimina
  3. molto chic!
    la terza color cuoio è la mia preferita

    RispondiElimina
  4. Sono tutte belle però una delle mie preferite è la seconda che hai postato nera. Non sapevo dello shop on line :) beneeee!!! ciao Carla

    RispondiElimina
  5. Conosco bene queste borse, sono fatte molto bene, curate in ogni dettaglio !

    RispondiElimina
  6. Mi piace la penultima, bella forma e bel colore!

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata della penultima anche se sono tutte molto belle:)

    Bacioni cara

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  8. il bauletto nero è molto bello!

    RispondiElimina
  9. mmmmmh difficile scegliere forse la terza...ma anche tutte le altre ahahaha

    RispondiElimina
  10. Davvero belle, la seconda mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  11. Che belle borse!
    ti seguo già da un pò,vieni a trovarmi anche tu sul mio blog:)
    www.nelcarrellodichicca.blogspot.com

    ti aspetto!

    RispondiElimina