giovedì 6 dicembre 2012

Io e Profumio Blog :-D


Amiche care oggi voglio raccontarvi una cosa molto importante...
Alcune di voi da qualche giorno si ritrovano tra i commenti un misterioso utente chiamato Profumio blog che commenta a tutta manetta come se fosse di casa tra i vostri post...




Dietro quel nome mi nascondo io o meglio, non è che mi nascondo ma semplicemente passo da voi a commentare i post con quel profilo...

Ora,la domanda sorge spontanea:
 "Che ci fai tu, sotto mentite spoglie, in giro con quel profilo?"

Semplice, dal 1 dicembre 2012, questo blog è gestito completamente da me...

Ho realizzato il sogno di avere un  blog per blaterare di bellezza e recensioni con il mio piccolo spazio su blogger ed ora finalmente posso blaterare e dare consigli su un'altra mia grande passione : le fragranze!!

Profumio blog è il blog di supporto dell'e-shop Profumio.it dove potrete trovare tutti i maggiori marchi nel campo della profumeria (ArmaniBvlgariJean Paul Gaultier) ma anche per la cura del corpo e del make up (CollistarClarinsClinique) con davvero più abbordabili delle profumerie (si sa gli e-shop sono sempre  più convenienti).

E' inutile che vi dica che in questo momento ho la testa piena di idee per l'organizzazione dei post (rubriche, consigli et etc) e ne sono davvero felice visto che scrivere mi ha sempre appassionato...

Per questo vi invito a seguirmi (se volete) in questa nuova avventura aggiungendo il mio nuovo blog ai vostri preferiti... questo è l'indirizzo : http://profumio.blogspot.it/ vi aspetto davvero a braccia aperte!!!

10 commenti:

  1. brava ottima idea! Io ti seguo già ;)

    RispondiElimina
  2. Bravissima cara ottima iniziativa :)

    RispondiElimina
  3. grande amica ;)
    sono felicissima per te
    kiss

    RispondiElimina
  4. ti ho donato un premio, vieni a vederlo!

    RispondiElimina
  5. Intanto complimenti per il progetto e soprattutto in bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  6. evvai! grande eva!! ti seguo anche lì e il lavoro che stai facendo mi piace davvero tanto :)

    RispondiElimina
  7. ...daiii...lo avevo notato...complimenti...ti seguo:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Questo post mi era sfuggito comunque complimenti (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina