lunedì 17 dicembre 2012

Lancio la sfida alla cellulite con Lytess...


Dopo un week end spensierato in compagnia della mia oramai inseparabile amichetta e dopo un mal di testa da far davvero intimorire anche la persona più forte del mondo oggi vi metto al corrente della sfida che ho lanciato alla cellulite (maledetta!) da sedentarietà...

Il mio alleato sarà il pinocchietto snellente Lytess acquistato da me su Farmajet di cui vi ho già parlato qui...

Sorvoliamo su tutte le info dell'azienda (non è una recensione questa) e passiamo immediatamente ad elencare tutte le info di questo prezioso attrezzo:



  • Lytess è una associazione di un tessuto modellante e di un siero snellente microincapsulato a effetto flash, con 3 azioni combinate: la combustione, il drenaggio e lo smaltimento delle cellule adipose per una silohuette visibilmente snellita in soli 10 giorni di chrono.
  • 100% di principi attivi concentrati  e senza parabeni.
  • Maglia circolare senza cuciture;
  • Rilascio controllato e progressivo dei principi attivi;
  • Maglia modellante ad effetto levigante, tessuto seconda pelle per un confort ottimale, semi opacità per una maggiore discrezione sotto gli indumenti.

"Camminate, muovetevi. .. come di consueto.Ad ogni sfregamento del tessuto sulla pelle, i milioni di microcapsule ancorate al cuore delle fibre tessili libereranno i loro principi attivi snellenti durante tutta la giornata per affinare la vostra silhouette.Gli innovativi risultati ottenuti dagli ultimi lavori di Ricerca e Sviluppo dei laboratori Lytess hanno portato alla realizzazione di questo innovativo trattamento cosmetico che è stato oggetto dei più rigorosi controlli di qualità come i test clinici effettuati presso un laboratorio indipendente certificato ISO 9001.2,7 millioni di consumatrici han­no già adottato l’innovativa cosmetologia tessile di Lytess.
Scoprite l’associazione di un tessuto modellante e di un siero snellente microincapsulato a effetto flash, con 3 azioni combinate:la combustione, il drenaggio e lo smaltimento delle cellule adipose per una silhouette visibilmente snellita in soli 10 giorni chrono."



COME FUNZIONA
Lo sfregamento del tessuto sulla pelle rompe le microcapsule e rilascia progressivamente i principi attivi cosmetici microincapsulati.

LAVAGGI
Si consiglia di effettuare lavaggi a mano a 30°.
I principi attivi resistono fino a 30 lavaggi dopo i quali i prodotti possono essere usati come capi di abbigliamento di qualità.
Ed ecco a voi le foto...








Purtroppo nella farmacia del mio paese questo prodotto viene venduto a circa 10 euro in più che sul FARMAJET quindi ho deciso di acquistare anche qualche altra cosina per me per arrivare alla soglia dei 50 euro ed usufruire delle spese di spedizione gratuite...

Ho letto su vari blog le recensioni di questi leggings snellenti voi li conoscevate già? Li avete provati per caso?


17 commenti:

  1. Io ormai ho perso il conto da quanto tempo ho giurato odio e lotta alla mia cellulite :-(
    Con tutti i soldi spesi fino adesso in trattamenti e creme ti dico solo che mi sarei comprata una villa a Montecarlo!!
    Cmq un trattamento che mi aveva dato risultati era la cavitazione, tant'è vero che infatti da un anno e' stata vietata dall'estetista!!! :-(
    Uffiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. facci sapere come ti trovi eva!!!
    io sono sempre molto scettica a riguardo..

    RispondiElimina
  3. Tienimi informata che io oramai mi son quasi affezionata alla mia...

    RispondiElimina
  4. hey così non vale!!! =P devono essere comodissimi, io ho una pigrizia assurda per le creme, poi d'inverno non ne parliamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bibu p4er infilarli un'impresa... ma poi restano comodi...

      Elimina
  5. Ehhh problema scottante...io ho problemi di ritenzione quindi comprendo molto bene...l'idea di questi pantaloncini è lungimirante...è l'idea di tenermeli addosso che un po' mi inquieta, non amo molto le cose strette...però son curiosa ugualmente...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè dai pur di farla fuori si fa qualsiasi cosa!

      Elimina
  6. Io adoro i leggings, questi mi piacciono il doppio ;)
    devo assolutamente provarli, grazie per la dritta...
    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo prima se funzionano altrimenti non ne vale la pena...

      Elimina
  7. Non li ho mai provati :( Attendo con ansia la tua recensione ^.^

    RispondiElimina
  8. mai provati, ma vanno tantissimo di moda

    RispondiElimina
  9. Proprio non li conoscevo. Non vedo l'ora di una tua recensione per saperne qualcosa in più.

    RispondiElimina
  10. Interessante!!! Come ti sei trovata a distanza di due mesi?

    RispondiElimina