mercoledì 5 dicembre 2012

Parliamo di : Tessitura Lancioni...

Buondì care oggi vi scrivo per presentarvi un'azienda davvero molto particolare, molte blogger le hanno già dedicato dei post ed, in vista delle feste, anche io ho deciso di parlarvene...


"Lo shop online di Tessitura Lancioni è lo spazio web che presenta l’intera gamma di foulard firmati dalla storica azienda di Prato. Nata dalla pluriennale esperienza come ditta artigiana, Tessitura Lancioni ha saputo esprimere nel tempo uno stile che la contraddistingue per originalità dei disegni, qualità dei materiali e lavorazioni."



per visitare il loro vastissimo shop online cliccate QUI!

Sul sito si trovano foulard e sciarpe per tutti gli stili e tutti i gusti (c'è la sezione FREAK e la sezione CHIC) con un'attenta cura ai dettagli ed ai particolari ma non solo... Tessitura Lancioni ci offre anche la possibilità di personalizzare il nostro foulard a nostro piacimento con una foto a cui teniamo particolarmente, una grafica che ci piace o un messaggio speciale per chi amiamo (sarebbe davvero un bel regalo di natale non trovate?) e d inoltre le spese di spedizione sono sempre gratuite!!!

Ora vi mostro il mio foulard che, da quando ha messo piede in casa, è diventato più importante di un fidanzato  ;-))): 




il mio animo "garibaldino" e perennemente in protesta non ha saputo davvero resistere a questo foulard che, una volta aperto, ha le dimensioni di una bandiera e per di più è morbidissimo!!!






...date le dimensioni notevoli ( e si vede!) posso piegarlo ed indossarlo in più modi in modo da dare una volta più risalto al verde o al rosso a seconda delle necessità cromatiche di abbinamento e se non voglio far spiccare nessuno dei due colori in modo troppo evidente mi basta risvoltare il foulard per avere solo una trama color tortora molto sfumata (adesso avete capito perchè lo porto sempre???).



Da poco Tessitura Lancioni è presente anche su fb a questo link dove potrete trovare informazioni e altre recensioni sui vari foulard che ci sono sul sito...

Allora? Vi ho incuriosito almeno un po' ? Che ne dite del mio foulard patriottico?




14 commenti:

  1. che carino hihi molto garibaldino LOL
    mi piacerebbe vedere altre sciarpe, ora vado a curiosare :P
    un bacione Eva!

    RispondiElimina
  2. Hanno una buonissima qualità questi foulard, la tua scelta è molto patriottica ;)

    RispondiElimina
  3. È un foulard pazzesco!!!
    Grande Eva x la scelta!!!

    RispondiElimina
  4. Ne ho visti di molto belli in questi giorni, uno in particolare mi aveva davvero stupito.

    RispondiElimina
  5. Ne ho visti in giro , molto carini !

    RispondiElimina
  6. Vado subito a darci un occhiata!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  7. molto particolari questi foulard!

    RispondiElimina
  8. il foulard patriottico è stupendo, peccato che l'Italia non se desta più
    kiss kiss
    p.s. come sempre ci proponi il meglio ;)

    RispondiElimina
  9. Molto particolare e originale!
    Se ti va passa dal mio blog,sarebbe bello seguirci a vicenda!
    Ti aspetto!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. bellissimo!!! devo andare a curiosare sul sito ..

    RispondiElimina
  11. Molto carine questi foulard!!! Faccio un salto sul sito.
    Passa da me se ti va
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    baci
    @ester

    RispondiElimina