mercoledì 2 gennaio 2013

Badger Balm : Cuticle Care Balm


Ricominciamo con le recensioni ;-)!!!

Oggi parliamo del balsamo per cuticole di Badger Balm acquistato da me su Ecco Verde...







"...Uno dei prodotti più venduti di casa di Badger é ora su Ecco Verde!

Il Cuticle Care Balm ripara e lenisce le cuticole secche e danneggiate  Contiene burro di Karité ed estratto di olivello spinoso, oltre che agli oli essenziali di geranio, mandarino, citronella e zenzero, che aiutano a donare una fragranza piacevolissima alle tue mani!   Nota: é possibile, data la naturalezza del prodotto, che perline di burro di karitè salgano in superficie. Questo effetto é normale e non diminuisce affatto la qualità di questo balsamo!"


Ingredients: *Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, *Olea Europaea (Extra Virgin Olive) Oil, *Ricinus Communis (Castor) Oil, *Cera Alba (Beeswax), Essential Oils of *Pelargonium Graveolens (Geranium), *Citrus Reticulata (Mandarin), *Cymbopogon Schoenanthus (Lemongrass), *Elettaria Cardamomum (Cardamom), *Rosmarinus Officinalis (Rosemary Verbenone), *Litsea Cubeba (Litsea), and CO2 Extracts of *Hippophae Rhamnoides (Seabuckthorn ) & *Zingiber Officinale (Ginger).

* = Certified Organic



La mia opinione: ho acquistato questo balsamo leggendo le sue tante recensioni positive in giro sul web. E' un balsamo solido che si scioglie sotto le dita al sol tocco diventando oleoso.
Come avrete sicuramente capito è ideale per la riparazione e l'idratazione delle cuticole, il suo odore è leggermente agrumato e molto piacevole (io lo trovo molto rilassante), non unge e si assorbe rapidamente lasciando la zona delle cuticole molto morbida. L'effetto "morbidezza" però dura poco quindi in una giornata urgono più applicazioni inoltre mi sembra di notare anche un'azione sbiancante sull'unghia (effetto placebo???? non sò...). Il suo costo è di € 5.99 per un barattolino di latta (mooolto carino) da 21gr il cui contenuto comunque vi durerà tantissimo.
Per me è un prodotto promosso perchè effettivamente il mio contorno unghia è notevolmente migliorato e le cuticole sono davvero più morbide. Provatelo e non ne rimarrete deluse...

Ah se lo avete già provato non esitate a dirmi le vostre impressioni!!



19 commenti:

  1. Sembra un ottimo prodotto, buon anno Eva, spero sia iniziato bene e che prosegua nel migliore dei modi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziato bene noooo visto che ho la bronchite... speriamo in meglio prima della befana...

      Elimina
  2. mi incuriosisce molto! lo proverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi te ne mando un pò!! ;-D

      Elimina
  3. Cara, scusami se passo solo ora, ma non ho avuto un attimo di tempo per accendere il pc tra capodanno, compleanno ecc... è stato un tormento e ora vado a vedere i post che mi mancano.
    Questo balsamo per le cuticole mi sembra ottimo ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche io sono stata connessa poco e niente... con l'anno nuovo rimedieremo...

      Elimina
  4. Bene, bene...questo prodotto è interessante...le mie cuticole d'inverno sono pessime anche intensificando trattamenti professionali....buon inizio 2013 cara...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie sono sempre e dico sempre : schifosamente secche! passo da te x ricambiare gli auguri...

      Elimina
  5. Non l'ho mai provato, ma per il momento le mie cuticole sono abbastanza morbide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te.. io le mie le massacro xkè me le mozzico in continuazione!!

      Elimina
  6. il mio prodotto preferito per le unghie :) anche se adesso sto usando uno di spiezia organics che forse toglierà il primo premio a badger :P
    baci bella e buon 2013 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco... facci sapere questa novità allora!

      Elimina
  7. io e questa marca non andiamo daccordo!!ho comprato qualche prodotto ma non me ne è piaciuto nemmeno uno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda cara... io credo che tutto sia soggettivo purtroppo... xfortuna non è un prodotto indispensabile ;-)

      Elimina
  8. giace nel mio carrello di ecco verde da non so quante settimane... non vedo l'ora di fare un nuovo ordine per provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh allora lo devi provare ;-)

      Elimina
  9. adoro i prodotti per le cuticole, sono sempre profumatissimi e sono perfetti anche per le nocche screpolate (nonostante guanti e creme extra potenti ogni tanto mi si tagliano per il freddo!)

    io sono in fissa con quello di mavala, non riesco più a cambiare!

    buon 2013!

    RispondiElimina
  10. questo prodotto è da tempo nella mia wishlist eheheheh ne ho sempre sentito parlare molto bene ^_^

    RispondiElimina
  11. Sembra davvero un ottimo prodotto, lo terrò presente!!:)

    RispondiElimina